Assunzione Lean

Rispondi
bezh1123
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:02 pm

Assunzione Lean

Messaggio da bezh1123 » dom gen 12, 2020 10:02 pm

Buonasera, volevo porvi un quesito riguardante l'assunzione di Lean.
Sapreste dirmi quanto sciroppo versare indicativamente in una bottiglia da 1L ?
(Scusate l'ignoranza ma sono particolarmente preoccupato per l'elevato rischio di overdose)
Inoltre vorrei sapere anche se ci sono test veloci per verificare l'autenticità del prodotto, non vorrei bere merda o robe sconosciute per intenderci ;)
“Questa non è chimica. Questa è arte. Cucinare è arte. E la roba che cucino è una bomba!” :mrgreen:


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Assunzione Lean

Messaggio da Drug1221 » lun gen 13, 2020 6:07 pm

Per testarlo, dovrebbero esserci forse dei test per oppiacei, ma non credo per la codeina, la boccetta da quanti mg per ml è? Comunque consiglio la prima volta 50 massimo 75 mg per vedere eventuali allergie o ipersensibilità, poi dai 100 ai 150 mg se non erro... Bevi lentamente e occhio con i dosaggi e la dipendenza!

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Assunzione Lean

Messaggio da Regene » lun gen 13, 2020 6:39 pm

bezh1123 ha scritto:
dom gen 12, 2020 10:02 pm
Buonasera, volevo porvi un quesito riguardante l'assunzione di Lean.
Sapreste dirmi quanto sciroppo versare indicativamente in una bottiglia da 1L ?
(Scusate l'ignoranza ma sono particolarmente preoccupato per l'elevato rischio di overdose)
Inoltre vorrei sapere anche se ci sono test veloci per verificare l'autenticità del prodotto, non vorrei bere merda o robe sconosciute per intenderci ;)
fai bene a preoccuparti ma il rischio di overdose non è poi così elevato. testarlo non ha molto senso perché se contiene un oppiaceo risulterà positivo indipendentemente da quale sia. fossimo in america ti direi di testarlo con le strip per fentanyl ma in italia è praticamente inesistente quindi non serve. se l'aspetto è di un liquido violaceo dal sapore di sciroppo è o codeina o dxm. male che vada ti hanno fregato (mi è successo una volta).
la codeina viene metabolizzata in morfina dal fegato ma questo accade solo al 10% di quella che assumi. quindi se prendi 100mg di codeina è come se avessi preso 10mg di morfina. quello che ti ha detto Drug1221 sul dosaggio è giusto. non superare mai i 400mg e se non senti niente aspetta almeno un paio d'ore può metterci molto a salire. evita altri depressivi come le benzo, keta o alcool e non bere o mangiare pompelmo: altera il metabolismo e rende la codeina molto più potente.
questo sito https://psychonautwiki.org/wiki/Codeine contiene informazioni dettagliate su dosaggio, durata e combo.
facci sapere come va
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

bezh1123
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:02 pm

Re: Assunzione Lean

Messaggio da bezh1123 » mar gen 14, 2020 10:51 pm

Grazie per le info vi terrò aggiornati :asd: :asd: :asd:
“Questa non è chimica. Questa è arte. Cucinare è arte. E la roba che cucino è una bomba!” :mrgreen:

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Assunzione Lean

Messaggio da Drug1221 » mar mar 24, 2020 7:19 pm

Sono curioso, novità?

Rispondi