Lsd prima volta

Rispondi
Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Lsd prima volta

Messaggio da Drug1221 » mer mar 11, 2020 11:32 am

Buongiorno, ho ricevuto di recente un cartone di 1cp-lsd da 100mcg, volevo sapere se dividendolo con un mio amico potrei fare 50mcg a testa e se fa effetto. Pensavo Vista la bassa dose di aggiungere qualche canna ma non so dopo quanto dall'assunzione ne altro, aiuto per avere un trip decente?


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Lsd prima volta

Messaggio da DM Tripson » mer mar 11, 2020 12:32 pm

50 mcg a testa è molto poco, probabilmente avrai qualche leggera percezione, dipende anche da massa corporea e sensibilità individuale. La Cannabis sicuramente aumenta l'effetto, ma dipende anche dal tipo di erba, se è molto Indica e/o contiene molto CBD potrebbe anche sedare un po' e diminuire l'effetto. Devo aggiungere che non conosco 1cp-lsd se non per avere letto qualche report, ho invece sperimentato 1p-lsd oltre a LSD-25, per questo azzardo questa risposta, tienine conto.
Prova, per avere la risposta definitiva l'unica è sperimentare, quella quantità, che sia da solo oppure divisa con un amico, è comunque sicura (set & setting, stomaco vuoto, etc. etc.).
Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer mar 11, 2020 2:14 pm

A me è capitato di prendere mezzo cartone di 1cp-lsd.
Io non sò se per te è la prima volta,comunque è una cosa molto gestibile,pure io c'ho fumato nel mentre e ti consiglio di aspettare almeno un ora per fumarti l'erba perchè è anche interessante vedere come cambia il trip o se aumenta grazie a quest'ultima.

In ultimo ti consiglio di tagliare il cartone in due parti non a mano ma con le forbicine tipo quelle per le unghie.

Ricordati che pure se sono 50ug a testa non si sa mai come potrebbe salire,mi ricordo molto bene quella volta che presi mezzo cartone di 1p-lsd(praticamente identica a questa) e mi è salito come fosse da 100ug,per carità è stato bello ma non me lo aspettavo.

Ho notato pure che con l'alcool aumenta gli effetti,con un quartino di cartone e qualche birra si notava molto la differenza.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Drug1221 » mar mar 17, 2020 8:39 am

Ok, grazie. Quante ore devo stare a digiuno prima di prenderla? 4 ore bastano?

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Lsd prima volta

Messaggio da DM Tripson » mar mar 17, 2020 8:53 am

Se non hai mangiato pesante, 4 ore sono sufficienti 👍
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Drug1221 » mar mar 17, 2020 10:37 pm

Avrei una domanda, essendo che l'anfetamina e l'lsd hanno effetti entrambi sulla serotonina, fare una riga di speed 3 giorni prima l'uso di lsd può creare tolleranza incrociata? Se si mettendo caso voglia assumere 50ug di lsd assumendo anche anfetamina risolverei il problema? Mi darebbe fastidio sporcare la mia prima volta con l'lsd ma vorrei massimizzare gli effetti per farmi un'idea ben precisa

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Sem » mer mar 18, 2020 11:12 am

No non si crea tolleranza incrociata.
Per quello che ho visto assumere anfetamina durante un trip di lsd non ne amplifica gli effetti ma in parte li riduce, specie a bassi dosaggi di lsd. Diciamo che si alternano un pò ad ondate.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Drug1221 » mer mar 18, 2020 12:16 pm

Ok perfetto grazie, quindi non avrò alcun problema e non prenderò anche anfetamine. La vitamina c so che è un precursore della serotonina, una buona assunzione nei giorni precedenti al trip potrebbe migliorarlo?

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer mar 18, 2020 1:48 pm

Drug1221 ha scritto:
mer mar 18, 2020 12:16 pm
Ok perfetto grazie, quindi non avrò alcun problema e non prenderò anche anfetamine. La vitamina c so che è un precursore della serotonina, una buona assunzione nei giorni precedenti al trip potrebbe migliorarlo?
La vitamina C male non fa,però non è quello a fare il trip ma l'acido :D ,50ug è anche "poco" come dosaggio,ma meglio così.
La vitamina C non ti aumenterà gli effetti del trip e non ti eviterà un eventuale bad trip,stai sereno e goditi il viaggio,basta questo.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Drug1221 » gio mar 19, 2020 11:20 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
mer mar 18, 2020 1:48 pm
Drug1221 ha scritto:
mer mar 18, 2020 12:16 pm
Ok perfetto grazie, quindi non avrò alcun problema e non prenderò anche anfetamine. La vitamina c so che è un precursore della serotonina, una buona assunzione nei giorni precedenti al trip potrebbe migliorarlo?
La vitamina C male non fa,però non è quello a fare il trip ma l'acido :D ,50ug è anche "poco" come dosaggio,ma meglio così.
La vitamina C non ti aumenterà gli effetti del trip e non ti eviterà un eventuale bad trip,stai sereno e goditi il viaggio,basta questo.
So che la vitamina non fa il trip haha. Per me gli acidi sono pressoché introvabili nella mia città, per questo lo divido con un mio amico in due, ne abbiamo possibilità e magari sarà l'ultima volta che troveremo nella nostra città una cosa così preziosa (come esperienza) quindi volevamo godercela al massimo e condividerla. Per questo chiedo come potenziare al massimo gli effetti.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Drug1221 » gio mar 19, 2020 11:32 am

Ultimissima domanda, il cartone lo metto sotto o sopra la lingua? Quanto tempo lo tengo per assorbire il più possibile? La saliva va ingoiata quando ho il cartone sulla/sotto la lingua o tenendola si assorbe meglio e in quantità maggiore?

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Lsd prima volta

Messaggio da DM Tripson » gio mar 19, 2020 11:48 am

Sotto la lingua, così inizia ad assorbire tramite le mucose, dopo almeno una decina di minuti inghiotti il cartoncino, così non perdi nulla e acceleri l'inizio dell'effetto. 👋
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio mar 19, 2020 11:52 am

Drug1221 ha scritto:
gio mar 19, 2020 11:32 am
Ultimissima domanda, il cartone lo metto sotto o sopra la lingua? Quanto tempo lo tengo per assorbire il più possibile? La saliva va ingoiata quando ho il cartone sulla/sotto la lingua o tenendola si assorbe meglio e in quantità maggiore?
L'acido si assorbe già a contatto con la pelle,è indifferente dove te lo metti se sopra o sotto la lingua tanto una volta che lo hai messo nella bocca è fatta,ingoi saliva e cartoncino e basta.
Potresti anche ingoiare il cartoncino direttamente senza "assaporarlo" ,una volta che è nel corpo non scappa :asd:

Parlo per fatti,non per teoria.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Lsd prima volta

Messaggio da Regene » gio mar 19, 2020 1:06 pm

Drug1221 ha scritto:
gio mar 19, 2020 11:20 am
So che la vitamina non fa il trip haha. Per me gli acidi sono pressoché introvabili nella mia città, per questo lo divido con un mio amico in due, ne abbiamo possibilità e magari sarà l'ultima volta che troveremo nella nostra città una cosa così preziosa (come esperienza) quindi volevamo godercela al massimo e condividerla. Per questo chiedo come potenziare al massimo gli effetti.
se vuoi massimizzare la potenza dai un occhiata al noopept. è legale, economico, lo trovi dal nostro sponsor e potenzia di molto (molto tanto, più del doppio) la potenza dell'LSD.
ti consiglio di prenderlo sublinguale come il cartone e di non superare i 20mg a volta. piuttosto fai due assunzioni a distanza di tre ore.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi