Prime esperienze psichedelici

Rispondi
GGGG
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 23, 2019 10:43 pm

Prime esperienze psichedelici

Messaggio da GGGG » mar mar 31, 2020 12:02 am

Ciao a tutti :weed: dopo un lungo tempo di riflessione mi sono deciso a provare gli psichedelici, pensavo di iniziare con dell' lsd. Ho scoperto da poco l'hppd e mi ha spaventato abbastanza, su internet non ho trovato molte informazioni e volevo sapere cosa ne pensa chi ha più esperienza e se secondo voi è un rischio concreto.


Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Prime esperienze psichedelici

Messaggio da Aress » mar mar 31, 2020 12:56 am

Ciao caro, prima cosa quanti anni hai? Se già ti sei fatto spaventare dall' hppd io ti direi di lasciare stare, sopratutto se è la tua prima volta con queste sostanze.. Emozioni negative devono essere messe proprio da parte e un viaggio di lsd è un esperienza davvero forte e intensa, può esser bellissima come potrà essere una delle esperienze più brutte della tua vita. Non è come prendere a male con una canna d'erba che dopo mezz'oretta ti passa, se prendi a male con l'lsd ti dura anche 10 ore e sembrerà infinito.
Comunque l'incidenza dell hppd sulla mente è davvero improbabile, è poco studiata ma si dice che ha colpito un soggetto su cinquanta mila tra chi faceva uso regolare di allucinogeni.
Se vuoi iniziare con gli psichedelici, io ti direi di provare con qualche funghetto a bassi dosaggi giusto per capire a cosa andrai incontro.. È un po' un altra realtà. Anche perché su un acido a meno che non lo fanno avanti a te, non saprai mai quanto c'è ne sarà sopra, e per una prima volta un viaggio da 300 µg non è una grande cosa.
Leggi qualcosa nel frattempo, ti assicuro che la preparazione non è mai abbastanza, potresti partire da qualche libro di Hoffman che ha scritto parecchie cose e conosce bene questa sostanza.
Se hai altre domande chiedi pure, un saluto

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Prime esperienze psichedelici

Messaggio da DM Tripson » mar mar 31, 2020 10:24 am

GGGG ha scritto:
mar mar 31, 2020 12:02 am
Ciao a tutti :weed: dopo un lungo tempo di riflessione mi sono deciso a provare gli psichedelici, pensavo di iniziare con dell' lsd. Ho scoperto da poco l'hppd e mi ha spaventato abbastanza, su internet non ho trovato molte informazioni e volevo sapere cosa ne pensa chi ha più esperienza e se secondo voi è un rischio concreto.
Ciao @GGGG concordo con @Aress
Vai sul sicuro, non cominciare con cose strane e poco conosciute. L'LSD, si trovasse ancora, soddisfa questi criteri, ma è difficile avere certezze sulle quantità e comunque gli effetti durano molte ore, come prime esperienze può essere impegnativo.
Io ovviamente suggerisco i funghi o i tartufi, sono naturali e sicuri dal punto di vista fisiologico, dal punto di vista emotivo e mentale dipende come sei tu, ma è sufficiente iniziare con basso dosaggio per poter stare tranquilli - oltre a curare il set & setting ovviamente.
Continua a informarti, prima di fare qualsiasi cosa è indispensabile. Nel caso chiedi. Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

GGGG
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 23, 2019 10:43 pm

Re: Prime esperienze psichedelici

Messaggio da GGGG » mar mar 31, 2020 7:51 pm

Grazie a tutti! Ho letto il libro di Hoffman, ero convinto di iniziare con l'lsd perché mi hanno spiegato che rispetto ai funghi riesci a governare meglio il trip, ma data la scarsa reperibilità e affidabilità di chi me la procura mi sa che userò dei funghi

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Prime esperienze psichedelici

Messaggio da Aress » mar mar 31, 2020 8:39 pm

GGGG ha scritto:
mar mar 31, 2020 7:51 pm
Grazie a tutti! Ho letto il libro di Hoffman, ero convinto di iniziare con l'lsd perché mi hanno spiegato che rispetto ai funghi riesci a governare meglio il trip, ma data la scarsa reperibilità e affidabilità di chi me la procura mi sa che userò dei funghi
Ti hanno detto un enorme cazzata! L'LSD è una delle sostanze più potenti conosciute dalla scienza. Non stare a sentire a chi usa queste cose solo per sballo e per divertirsi, si possono usare per altri cento modi più giusti e significativi, quello di sballarsi è il peggiore e questo te lo fa capire stesso l'acido.
Di niente, è un dovere trasmettere conoscenza a chi ne sa meno, in modo da evitare di far trovare il prossimo in brutte situazioni. Tu in futuro dovrai fare lo stesso.. Leggi e approfondisci solo da fonti autorevoli. Anche per quanto riguarda i funghi, non sottovalutare mai nulla, loro neanche scherzano

Il divertimento è una concausa, viene dopo l'esperienza, l'effetto è che stai bene.
Ricordatelo

Rispondi