RI-provare le sostanze...aiuto

Rispondi
nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

RI-provare le sostanze...aiuto

Messaggio da nikkisix99 » mer apr 22, 2020 1:27 pm

Ciao prima di esporvi il mio problema vi faccio una breve premessa: circa 4 anni fa ho iniziato a sperimentare diverse sostanze...con un approccio molto scientifico tipo che per ogni sostanza leggevo mi informavo la prendevo tenevo un diario( purtroppo perso) e in questo modo ho provato diversi tipi di sostanze. Purtroppo è arrivato il giorno della coca e quella dopo averla provata non mi ha abbandonato per un anno e mezzo, all epoca disponeva di buone finanze e sono arrivato a buttare anche 4000 euro al mese per quella roba...ero diventato un vero tossico e ho abbandonato ogni altra sostanza... andavo solo in contesti in cui c era coca e dove si usava... poi a Capodanno 2018 ho esagerato e ho quasi avuto un attacco cardiaco uno spavento assurdo.. dal giorno dopo ho detto basta coca basta canne basta qualunque cosa voglio provare a restare pulito ho cancellato amicizie negative e sono rimasto pulito.
Ok ora arrivo al punto: dopo quasi un anno e mezzo di sobrietà ho deciso che voglio ributtarmi nel mondo delle sostanze.. principalmente psichedelici perché all epoca mi avevano dato sensazioni pazzesche ( il massimo che ho preso sono stati 200mcg di lsd)
Pero prima degli psichedelici voglio riprovare l mdma perché tra tutte è quella che ricordo con più piacere quella che mi ha aperto un mondo e che mi e stata più utile
Il problema ê che ho una paura fottuta di farlo, proprio ansia, e non riesco a togliermela ho paura di essere troppo fatto, di avere un bad trip di stare male
Poi a questo si aggiunge il fatto che non ho nessuno con cui fare questa esperienza perché al momento mi trovo senza amici
Consigli su come farlo al meglio?


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: RI-provare le sostanze...aiuto

Messaggio da tsunami666 » mer apr 22, 2020 1:44 pm

SWIM fa tutto da solo ma non per scelta :( ma sa che deve stare lontano da coca e derivati, oppio e derivati...
Candy flip e Hippie flip sono magici ma qualcuno dice che sporcano l' effetto ;)
Ansia e paura sono controproducenti, cerca di respirare (concentrati sul respiro) e se riesci medita per liberare la mente.
Se fai le cose con testa tutto dovrebbe andare bene...
Set e setting sono fondamentali
Un sitter può essere un buon aiuto "simbolico" anche solo per la sua presenza senza che intervenga se non necessario
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: RI-provare le sostanze...aiuto

Messaggio da Aress » mer apr 22, 2020 11:32 pm

Ho amici che darebbero un rene per riprovare un bad trip di acido :asd:
Comunque devi sapere che fa parte del gioco, è come andare veloce in auto, devi essere cosciente che puoi fare un incidente anche se sei un bravo pilota, vedi Senna.. Ma se vai piano e curi set e setting i rischi di un cattivo viaggio si abbassano notevolmente, poi con l'MD è davvero difficile prendere a male, anche da soli. Io l'ho fatto due mesetti fa, sono quasi stato tutta la notte ad ascoltare musica, è stato bello. L' acido invece è diverso, da soli se non si è esperti è molto più facile farsi coinvolgere troppo e tornare indietro se non si è muniti di antipsicotici o benzo è difficile se non impossibile.
Se già l'hai provata, vai tranquillo con l'm anche da solo a casa, è una molecola molto versatile.

Rispondi