Consiglio su psichedelico

Rispondi
nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Consiglio su psichedelico

Messaggio da nikkisix99 » sab apr 25, 2020 4:23 pm

Allora c e una persona che conosco............ if i know what i mean che insieme ad un amico avrebbe deciso di passare quest estate una settimana in barca in quanto conosce uno skipper che farebbe a meta prezzo... questo ai due sembra molto conveniente vista la Situasione virus per godersi il mare in tranquillità raggiungendo mete nascoste senza dover stare in un plexiglass o entrare a spezzoni con la mascherina....sempre questo amico e anche l altro hanno i tossicologici del Sert...non imposti dalla legge ma li hanno comunque.... e oltre che per staccare un po vorrebbero usare questa settimana per drogarsi un po essendo entrambi attinenti da un anno.... questi due hanno a disposizione 500 euro per la ""spesa""" e nei prossimi giorni hanno deciso di incontrarsi in videochiamata per andare al "" supermercato".... hanno deciso di prendere coca per un after circa tre grammi... md per una bella giornata di sole in riva al mare e keta per una notte stellata, 10 grammi di erba olandese per accompagnare tutto il viaggio e qui viene il dubbio : che psichedelico prendere? Che consigliate per una giornata in barca ? Dite qualsiasi tipo di sostanza e io riferisco.
Evitate morali tipo ma quanta droga prendono sti due in una settimana e aggiungo che lo skipper sa del loro amore per le sostanze ma stando lavorando si manterrà sobrio tranne forse per qualche tiro di tromba...


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da ward » sab apr 25, 2020 7:38 pm

Funghi a mio parere che sono molto più gestibili dell'lsd. Non voglio neanche immaginare cosa combinereste con quest'ultima + tutta quell'altra "spesa" :D

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da Aress » sab apr 25, 2020 10:20 pm

La ketamina in barca è l'ultima cosa che farei

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da Fohat » dom apr 26, 2020 1:21 am

ward ha scritto:
sab apr 25, 2020 7:38 pm
Funghi a mio parere che sono molto più gestibili dell'lsd.
Why? A dosaggi comparabili sono gestibili allo stesso modo. Sono più brevi, ma anche più tosti e imprevedibili spesso. Specialmente se si tratta di dosi basse, trovo che lsd sia molto più gestibile e versatile anche in situazioni di movimento. A dosi alte vabbe', sconsiglierei fortemente entrambi in situazioni del genere e visto l'obbiettivo "svago" che mi sembra sia ricercato.
Aress ha scritto:
sab apr 25, 2020 10:20 pm
La ketamina in barca è l'ultima cosa che farei
Ahahah sì, poi la "notte stellata" con la k te la passi più volentieri a occhi chiusi. Anche la "giornata di sole in spiaggia" con l'md potrebbe risultare in surriscaldamento della testolina con conseguente aumentata neurotossicità della sostanza, nonché rischio di collassoni.
Non mi sembra una grande idea. ma se uno ha modo di stare al fresco/ombra ci può stare.

Per il mal di mare qualche semino di Datura aiuta mi sa :P ma evitiamo consigli per lo svago, PER CARITÀ!
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da ward » dom apr 26, 2020 10:50 am

@Fohat Il fatto che durino di meno per me è fondamentale e poi in compagnia sono il top. Poi ognuno ha le sue preferenze :D

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da nikkisix99 » dom apr 26, 2020 12:09 pm

Per la storia della k effettivamente è un po azzardato ma se la facciamo facciamo dosi piccole...niente roba da k hole
L md invece lo vogliamo fare di sicuro perché è la sostanza preferita di tutti e due e con sti cazzo di esami è un anno e mezzo che non lo facciamo

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da Aress » dom apr 26, 2020 1:15 pm

nikkisix99 ha scritto:
dom apr 26, 2020 12:09 pm
Per la storia della k effettivamente è un po azzardato ma se la facciamo facciamo dosi piccole...niente roba da k hole
L md invece lo vogliamo fare di sicuro perché è la sostanza preferita di tutti e due e con sti cazzo di esami è un anno e mezzo che non lo facciamo
Caro guarda che anche a basse dosi la ketamina ti rende davvero difficile nuotare e stare a galla, farlo sulla barca vuol dire essere circondati dalla morte. Se avete una barca con cabina fatelo li al massimo, vi chiudete dentro e nascondete la chiave :asd:
L' md invece è davvero piacevole in spiaggia o in barca e privo di qualsiasi rischio, se lo fate all' alba o all' ombra, mai sotto il sole d'estate.. questo è fondamentale per non mandare il corpo in surriscadlalmento e disidratazione con imminente collasso.
Per quanto riguarda gli psichedelici la scelta è tua, l'lsd può essere impegnativo perché dura molto e non puoi sapere il dosaggio, con i funghetti almeno puoi dosarli per bene e magari anche ridosare se sta andando tutto bene.

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da nikkisix99 » dom apr 26, 2020 2:25 pm

Allora la keta se la prendiamo sicuro non ci mettiamo a nuotare.. la barca dovrebbe essere a vela quindi avremo una cabina..comunque non pensavamo di prenderla sulla barca ma di ormeggiare una notte in una caletta e prenderla lì... però stiamo valutando di non prenderla anche perché l ordine minimo è un grammo e a noi basterebbero due righe a testa... però vediamo
L md invece possiamo anche dedicargli una giornata intera e ridosare mentre con la k non vogliamo stare in bolla 5 ore
Per la durata dello psichedelico non e un problema perché non dobbiamo rendere conto a nessuno
Per la scelta conta che io ho esperienza con lsd e dmt anche se quest ultima e esclusa mentre il mio amico nessuna esperienza
Quindi magari come prima volta per lui meglio i funghi
Il problema dei funghi è che sul dw costano e gli ordini sono molto grandi non sapremmo che farcene di 20 grammi
Mentre per l acido io ho avuto due tre esperienze con 100 125 e 150 micro, è una dose che consigli?

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da nikkisix99 » dom apr 26, 2020 2:26 pm

Per ora siamo sicuri di prendere l md lo psichedelico e l erba
La k in dubbio e anche la coca

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da Fohat » dom apr 26, 2020 2:44 pm

Aress ha scritto:
dom apr 26, 2020 1:15 pm
l'lsd [...] non puoi sapere il dosaggio, con i funghetti almeno puoi dosarli per bene
Scusate ma continua a non tornarmi questo che dite: forse perché avete avuto a che fare con blotters "di strada" per cui non si sa mai quanto c'è dentro.
Ma se si acquista direttamente i dosaggi sono MOLTO precisi, e si può davvero essere sicuri di quanto si assume con un margine minimo. I funghi invece dipendono dalla varietà e ogni flush (si dice così? non ho esperienza di coltivazione) ha potenza variabile. Dunque se non li si è coltivati e testati, risultano parecchio imprevedibili.
nikkisix99 ha scritto:
dom apr 26, 2020 2:25 pm
per l acido io ho avuto due tre esperienze con 100 125 e 150 micro, è una dose che consigli?
A patto che lo facciate a terra e non in barca (è lungo e potrebbe risultare spiacevole) e se immagino bene la situazione, mi terrei entro i 100ug, è meno impegnativo e più "d'interazione" se siete in due in un bel posto. Io apprezzo molto anche meno fino a 50ug in contesti così, poi non so voi, magari non siete così sensibili ed è poco.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da nikkisix99 » dom apr 26, 2020 3:01 pm

Si lo faremmo a terra allora grazie staremo sui 100

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da ward » dom apr 26, 2020 3:15 pm

@nikkisix99 puoi prendere le rc triptaminiche al posto dei funghi, sono molto valide

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da nikkisix99 » dom apr 26, 2020 8:15 pm

Tipo?

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da ward » dom apr 26, 2020 9:55 pm

nikkisix99 ha scritto:
dom apr 26, 2020 8:15 pm
Tipo?
4-ho-met, 4-aco-met
E' da un po' che non mi informo sulle triptamine quindi non ti so dire se sono tabellate, controlla te, ma non dovrebbero

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da LaFouine » dom apr 26, 2020 10:37 pm

nikkisix99 ha scritto:
sab apr 25, 2020 4:23 pm
Allora c e una persona che conosco............ if i know what i mean che insieme ad un amico avrebbe deciso di passare quest estate una settimana in barca in quanto conosce uno skipper che farebbe a meta prezzo... questo ai due sembra molto conveniente vista la Situasione virus per godersi il mare in tranquillità raggiungendo mete nascoste senza dover stare in un plexiglass o entrare a spezzoni con la mascherina....sempre questo amico e anche l altro hanno i tossicologici del Sert...non imposti dalla legge ma li hanno comunque.... e oltre che per staccare un po vorrebbero usare questa settimana per drogarsi un po essendo entrambi attinenti da un anno.... questi due hanno a disposizione 500 euro per la ""spesa""" e nei prossimi giorni hanno deciso di incontrarsi in videochiamata per andare al "" supermercato".... hanno deciso di prendere coca per un after circa tre grammi... md per una bella giornata di sole in riva al mare e keta per una notte stellata, 10 grammi di erba olandese per accompagnare tutto il viaggio e qui viene il dubbio : che psichedelico prendere? Che consigliate per una giornata in barca ? Dite qualsiasi tipo di sostanza e io riferisco.
Evitate morali tipo ma quanta droga prendono sti due in una settimana e aggiungo che lo skipper sa del loro amore per le sostanze ma stando lavorando si manterrà sobrio tranne forse per qualche tiro di tromba...
bravo queste sono cose che mi piacciono tanto, non quello dei soliti che giocano al piccolo sciamano e dopo l'assuzione della pianta mi faccio un joint fratello...metto la musica nelle cuffie e mi sincronizzo fratelllloooooo

approvo quello che fai!
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Consiglio su psichedelico

Messaggio da DM Tripson » dom apr 26, 2020 11:40 pm

nikkisix99 ha scritto:
dom apr 26, 2020 8:15 pm
Tipo?
Senza dubbio 4-AcO-DMT, effetto come i funghetti ma zero nausea e ripresa più facile.
Io preferisco i funghi, ma questa per molti è indistinguibile.
Dosaggi con bilancino al milligrammo, le quantità dipendono dall'esperienza 😉
Ciao!
P.S. Tabellata purtroppo, ma bellissima sostanza ❤️🍄
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi