nuove esperienze paracodina e clonazepam

Rispondi
kesilapan
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 30, 2020 11:19 pm

nuove esperienze paracodina e clonazepam

Messaggio da kesilapan » gio apr 30, 2020 11:33 pm

ciao a tutti ragazz*!! recentemente sono entrata in possesso di una boccetta di paracodina (dihydrocodeine) e una boccetta di rivotril.

Ho provato ad assumere la paracodina fino a 40 gocce fumandoci una cannetta sopra, ma non ho sentito grandi risultati. C'è da dire che il farmaco era scaduto un po' di mesi prima.


Ho provato stasera clonazepam (rivotril gocce) ne ho prese 25 e bevuto una birra ma nulla di che.

Cosa sto sbagliando? ci sono consigli che potete darmi a livello di dosaggio e varie? ve ne sarei grata.


talpa
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 23, 2020 7:16 pm

Re: nuove esperienze paracodina e clonazepam

Messaggio da talpa » ven mag 01, 2020 5:35 pm

i farmaci al loro interno non hanno solo i principi attivi che a te interessano, ma anche eccipienti e roba varia, quando tu prendi la paracodina il dihydrocodeine non è pura ed è presente in soluzione in una percentuale che può variare dal 20 al 50% a seconda del prodotto, questo vuol dire che in 40 gocce pari a circa 40ml tu assumerai un dosaggio di circa 0.10 g di principio attivo troppo poco perchè tu possa sentire qualcosa, inoltre ricorda che gli eccipienti possono essere dei ritardanti, dare un lento rilascio al principio attivo oppure degli inibitori di alcuni effetti che potrebbero risultare tossici

kesilapan
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 30, 2020 11:19 pm

Re: nuove esperienze paracodina e clonazepam

Messaggio da kesilapan » ven mag 01, 2020 9:42 pm

@talpa capisco, penso anche che siccome il farmaco sia ormai scaduto anche questo abbia contribuito ad attenuare ipotetici effetti. ma effettivamente bisogna fumarci vicino per ottenere gli effetti desiderati? se si, quanto?

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: nuove esperienze paracodina e clonazepam

Messaggio da tropopsiko_23 » sab mag 02, 2020 1:50 am

Ma allora, in primis sono due sostanze diverse, tra l'altro dal potere ricreativo davvero basso.
Non so, quali sono gli effetti desiderati? Collassare e risvegliarsi dopo ore senza ricordare nulla? :asd:
X

kesilapan
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 30, 2020 11:19 pm

Re: nuove esperienze paracodina e clonazepam

Messaggio da kesilapan » sab mag 02, 2020 12:50 pm

@tropopsiko_23 infatti con il rivotril mi sono malamente addormentata senza avere alcun potere di rialzarmi o fare altro. Con la paracodina però boh mi sono addormentata alla fine ma perché ero stanca. La mia domanda consisteva più che altro nel conoscere i modi di assunzione, tipo quante gocce in media e se abbinarle per esempio ad una o più canne o altro. Ho notato in ogni caso, come hai detto anche tu, che sono molto blandi (almeno per come li ho usati io essendo comunque non abituata). In ogni caso grazie per la risposta💗💗

talpa
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 23, 2020 7:16 pm

Re: nuove esperienze paracodina e clonazepam

Messaggio da talpa » sab mag 02, 2020 2:23 pm

@kesilapan onestamente per poterti rispondere dovrei sapere i componenti del medicinale se me li mandi ti faccio sapere

kesilapan
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 30, 2020 11:19 pm

Re: nuove esperienze paracodina e clonazepam

Messaggio da kesilapan » sab mag 02, 2020 3:03 pm

@talpa ti elenco tutto qui:
principio attivo: diidrocodeina rodanato 10,25mg
eccipienti: acido citrico, acqua depurata, alcool etilico 95%, aroma miele, caramello (E150), essenza cacao, essenza timo, glicerina, metile paraidrossibenzato, saccarina sodica, saccarosio

1 goccia di soluzione contiene 0,33mg di diidrocodeina rodanato

il flacone contiene 15g (conteneva in realtà perché ne ho usato un tot e idem papà per la tosse ahahah)

Grazie sempre per la disponibilità, attendo tue💗🌸

talpa
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 23, 2020 7:16 pm

Re: nuove esperienze paracodina e clonazepam

Messaggio da talpa » sab mag 02, 2020 7:37 pm

@kesilapan la diidrocodeina è una molecola che ha un basso impatto a livello fisico, è un oppiaceo molto blando che interagisce solo marginalmente a livello del sistema nervoso centrale, perchè possa fare azione sinergia, quindi avere un qualche effetto fumando qualcosa dopo, dovresti prenderne una quantità tale che ti stordiresti con l'alcool etilico presente, piuttosto che sentire un qualche effetto della diidrocodeina, esistono farmaci in commercio molto più validi per ciò che ti interessa fare

Rispondi