Quanta cocaina porta all'overdose?

Rispondi
nacho2020
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 10, 2020 3:42 pm

Quanta cocaina porta all'overdose?

Messaggio da nacho2020 » lun ago 10, 2020 3:46 pm

ciao a tutti e complimenti per il forum.

sono un consumatore medio di cocaina, il sabato sera con tipa e amici, neanche tutti, prendendo 1 o 2 grammi da dividere in due-tre persone.
la mia domanda è questa: quanta cocaina è troppa? 1gr in due un sabato notte puo essere considerato abuso?
ovviamente al netto della purezza, quella che prendo solitamente è abbastanza buona, nella media direi.
grazie in anticpo

ps: astenersi moralisti grazie ;)


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Quanta cocaina porta all'overdose?

Messaggio da Sonoio » lun ago 10, 2020 4:27 pm

nacho2020 ha scritto:
lun ago 10, 2020 3:46 pm
la mia domanda è questa: quanta cocaina è troppa?
Sfortunatamente nessuno ti può dare una risposta precisa.
Dipende da la persona (fisico, tolleranza) e dalla qualità della roba.
Non si sa mai, che roba si ha. Ci sono tante cose con cui tagliate la coca viene già dagli paesi originari.
Commincia con meth/anfetamina va via lattosio, caffeina ecc fino a coca sintetica (> anestesia locale, dentista ecc), che non fa un cazzo, da il tipico effetto della coca sulla linqua e basta.
Se hai la coca veramente pura basta pocchissimo. Lo so da un' esperienza molto impressionante. Avevo preso come sempre, pensando che sia niente di speciale. Il tizio da cui era, mi prendeva il cucchiaio e puliva tanto su quel cumolo che era sul tavolo ... Nel cucchiaio rimaneva poco. "È tutto tuo" diceva, ma adesso non ne prendi di più.
Ok, fatto - doppo un paio di secondi iniziava una lotta per sopravvivere. Spasmi fortissimi, fulmini (si sentiva cosÌ) forti nelle estremità, impossibilità di respirare, paralisi in uno stato arrotolato, tutto molto psicedelico. Da continuare ... - per ca 4 ore finchè potevo respirare in un modo abbastanza normale.
Non erano 4 ore divertenti.
Fisicamente stavo male per settimane, ero molto debole. Ma in Pakistan non si deve mai essere deboli :lol:
Non sei un pirla come me. Stai attento se vuoi sapere dov' è il limite. Appena lo vieni a sapere veramente, non avrebbe più valore, perchè sei morto. Non sono parole di un moralista - io moralista ? Impossibile ! Sono quasi l' incontrario :lol: - ma di uno che ha un messaggio per te. Che ne fai è cosa tua.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Quanta cocaina porta all'overdose?

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun ago 10, 2020 4:40 pm

la tolleranza gioca un ruolo fondamentale.
quando ne ero dipendente consumavo 2/3g al giorno “senza problemi”...ora che sono “pulito” mi sento male con un paio di raglie o una fumata di crack.
con “mi sento male” intendo tachicardia, calore e sudore, nervosismo, ansia...
credo che il mio corpo la rifiuti ormai ahhahaha
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

nacho2020
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 10, 2020 3:42 pm

Re: Quanta cocaina porta all'overdose?

Messaggio da nacho2020 » lun ago 10, 2020 4:45 pm

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
lun ago 10, 2020 4:40 pm
la tolleranza gioca un ruolo fondamentale.
quando ne ero dipendente consumavo 2/3g al giorno “senza problemi”...ora che sono “pulito” mi sento male con un paio di raglie o una fumata di crack.
con “mi sento male” intendo tachicardia, calore e sudore, nervosismo, ansia...
credo che il mio corpo la rifiuti ormai ahhahaha
Azz 2:3 gr al giorno da solo non sono pochini 😅
Io a fine serata mi sento “pieno” dopo un solo grammo

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Quanta cocaina porta all'overdose?

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun ago 10, 2020 5:25 pm

no non erano pochi...ci stavo a ruota e mi facevo una striscia ogni mezz’ora...
ti auguro di non diventare mai dipendente dalla coca! quando lo sei neanche te la godi più, lo fai solo x non stare male. brutto periodo è stato
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Rispondi