Rospi magici

Rispondi
Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Rospi magici

Messaggio da Belzebubu » dom nov 19, 2023 7:47 pm

Ciao a tutti, a breve sarò in possesso di 1 g di veleno del sig. Bufo alvarus, avete consigli di uso?
Buy the ticket, take the ride..


Avatar utente
albert ergot
Messaggi: 161
Iscritto il: sab apr 03, 2021 2:14 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da albert ergot » dom nov 19, 2023 8:12 pm

No ma please facci un bel resoconto dell'esperienza! :)
mind carver

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da Belzebubu » dom nov 19, 2023 10:07 pm

Non vedo l'ora, lo farò senz'altro. Ho molte aspettative a riguardo.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da ildruido » mar nov 21, 2023 9:53 pm

alla grande @Belzebubu !
Ma è il vero rospo o la versione sintetica? io vorrei provarlo prima i poi ma vorrei farlo in un retreat (in spagna lo fanno)

C'è una community che seguo abbastanza attiva su Reddit, cerca: r/5MeoDMT

Leggiti prima un po di esperienze, il trip è uno dei più potenti perfino di più della DMT che in realta a parte il nome ha poco in comune come esperienza. non ci sono viaggi multicolori e frattali, bensì un incontro totale con la tua coscienza.

Nel 4 capitolo Di "Come cambiare la tua mente" di M. Pollan la terza esperienza che fa con il Bufo alvarius con una sciamana messicana è qualcosa di spettacolare, ti consiglio la lettura
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da Belzebubu » mer nov 22, 2023 9:40 am

Credo la versione naturale. Sono andato al mio solito negozio a prendere un kit McKenna e ho trovato la sorpresa di un ulteriore kit di copelandia hawaiian, che mi dicono essere sei volte più psilocibinici dei classici cubensis. Ero già piuttosto felice per la cosa quando il tipo se ne esce con: " oooh, ma ti interessa un mica un po' di estratto di bufo? Se vuoi te lo faccio arrivare" Che cosa potevo rispondere? Però devo ammettere che so davvero poco sugli effetti e sul migliore metodo di assunzione. Pensavo a un sandwich di cenere in pipa ma ho letto che si può anche inalare o ingerire. Ti risulta?
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da ildruido » mer nov 22, 2023 11:04 am

Belzebubu ha scritto:
mer nov 22, 2023 9:40 am
Credo la versione naturale. Sono andato al mio solito negozio a prendere un kit McKenna e ho trovato la sorpresa di un ulteriore kit di copelandia hawaiian, che mi dicono essere sei volte più psilocibinici dei classici cubensis. Ero già piuttosto felice per la cosa quando il tipo se ne esce con: " oooh, ma ti interessa un mica un po' di estratto di bufo? Se vuoi te lo faccio arrivare" Che cosa potevo rispondere? Però devo ammettere che so davvero poco sugli effetti e sul migliore metodo di assunzione. Pensavo a un sandwich di cenere in pipa ma ho letto che si può anche inalare o ingerire. Ti risulta?
Se riesci a coltivare i copelandia hai fatto bingo! la tecnica di coltivazione è diversa dai cubensis, qua sul forum una volta c'era un tipo che diceva di essere riuscito, devi cercare un certo @mirkodls

Dovrebbe andar bene qualsiasi metodo che usi per la DMT normale incluso il sandwich, di sicuro non è il più consigliato perché ad oggi è ritenuto inefficiente rispetto ai vaporizzatori moderni. Qua trovi i dosaggi: https://m.psychonautwiki.org/wiki/5-MeO-DMT .
Io non l'ho mai provato ma in genere leggo di persone che lo hanno trovato estremamente sgradevole anche fisicamente, altri che gli ha cambiato la vita
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da asklepios » mer nov 22, 2023 4:56 pm

Ricordo di aver letto o sentito da qualche parte che il veleno del bufo contiene oltre a 5-Meo-DMT componenti cardiotossici che vengono distrutti con la combustione/vaporizzazione, motivo per cui in genere è la somministrazione preferita. Non so quanto ci sia di vero, ma prova a cercare per sicurezza

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da Belzebubu » gio nov 23, 2023 9:46 am

Informazione interessante, le componenti cardiotossiche potrebbero essere sgradevoli. Non nascondo di avere un certo riverenziale timore della sostanza, mi rincuora la breve durata dell' esperienza, ho letto trip report non positivissimi. Però in fondo, toccando ferro, non ho mai avuto un vero e proprio bad trip, quindi spero di riuscire ad affrontare con positività anche il famigerato rospetto.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da ildruido » gio nov 23, 2023 5:57 pm

@Belzebubu ti segnalo un film sul tubo
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da Belzebubu » ven nov 24, 2023 12:40 pm

Mi dice "video non disponibile".. mi scrivi il link?
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Rospi magici

Messaggio da ildruido » sab nov 25, 2023 12:24 am

Belzebubu ha scritto:
ven nov 24, 2023 12:40 pm
Mi dice "video non disponibile".. mi scrivi il link?
___https://www.youtube.com/watch?v=lbAzlNmP2oI
è un titolo a pagamento devo acquistarlo su youtube
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi