Effetti Sgradevoli e Indesiderati Happy Caps

Rispondi
Hulmea
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 06, 2018 2:07 am

Effetti Sgradevoli e Indesiderati Happy Caps

Messaggio da Hulmea » gio lug 12, 2018 2:17 am

Salve popolo di psiconauti, vi volevo chiedere una cosa, qualche giorno fa ho fatto un trip di happy caps trip e contententi 275mg di HBW e guaranà 25mg (trip molto bello comunque), tuttavia ora sto notando un’orticaria sulla pelle (so che è un orticaria perchè si possono tranquillamente distinguere i pomfi) più precisamente sul braccio destro e sulle gambe e cercando su google ho letto che può dipendere dall’assunzione da farmaci anche se comunque sia gambe sia braccia (essendo estate) erano esposte al sole (tuttavia ho letto che l’orticaria solare è rara), voi che ne pensate e sopratutto cosa dovrei fare ?


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Orticaria da Trip

Messaggio da bonzo21 » gio lug 12, 2018 10:42 am

Se non ti passa credo che la soluzione migliore sia un consulto medico

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Orticaria da Trip

Messaggio da grub » gio lug 12, 2018 11:28 am

Erano cose che avevi gia assunto in passato? Comunque se si trattasse di un rush da allergia o intolleranza, alla peggio ti prescrivono degli antistaminici (topici o in capsule) o del cortisone. Secondo me non è nulla di grave ma comunque se danno fastidio andrei dal medico, in fondo serve a quello. Magari evita di parlargli dell'assunzione di sostanze illegali a sto giro va :lol:
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Hulmea
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 06, 2018 2:07 am

Re: Orticaria da Trip

Messaggio da Hulmea » gio lug 12, 2018 12:56 pm

Grazie grub no comunque non lo avevo già assunto in passato e in ogni caso non mi da fastidio però di certo non è una cosa bella da vedere, ho anche letto che potrebbe essere per uno stress emotivo, effettivamente tutte le emozioni più amplificate (bellisimo uno di questi giorni se ho tempo e voglia racconto il trip dato che è stato il mio primo psichedelico :D )

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Orticaria da Trip

Messaggio da grub » gio lug 12, 2018 1:01 pm

Ah, a me quando è successo (su tutto il corpo) a causa di una reazione ad un eccipiente in un farmaco, oltre al cortisone usavo anche la mannite disciolta in acqua, usata al posto dello zucchero nel the ad esempio (è una specie di dolcificante che aiuta il corpo a ripulire dalle tossine). È del tutto sicura e la trovi in parafarmacia. Fatti consigliare dal farmacista le dosi di assunzione ma è un integratore che nel mio caso ha aiutato tantissimo
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Effetti Sgradevoli e Indesiderati Happy Caps

Messaggio da ThePharmacologist » mer lug 18, 2018 6:13 pm

Ho lo stesso lievissimo problema, semplicemente perche è estate e sono in francia (lontano dal mio habitat naturale di piante)
Se cammino per boschi e prati, qua... mi ritrovo i puntini pruriginosi.
In genere succede quando si entra in contatto con qualcosa di cui si è "allergici" e questo produce istamina.
Passa da solo, una volta che ci si è allontanati dall "agente allergico".
Puo essere che siano stati i semi... (lsa) ma anche qualsiasi altra cosa.. tipo: "ho mangiato una cosa insolita"
"ho toccato una pianta", ecc, ecc....
Visto personalmente una persona allergica al pelo di cavia, riempirsi di brufoli rossi a vista, dopo averla toccata.

Se non è debilitante forte (pruriti insopportabili) passa da solo.
Solo tu sai cosa hai fatto e dove eri.
Puo essere qualsiasi cosa che ti circonda, in genere "nuova cosa" che ti circonda.
Io devo essere allergico a qualche pianta francese che non esiste nelle mie terre.
Con il tempo il problema si attenua, moderatamente ci si immunizza. (probabile che se resto dove sono per 5, 8, 10 anni.. poi non succede piu)
Unico modo per sapere esattamente la causa è il test (sulla pelle con varie sostenze) fino a trovare la molecola\sostanza\oggetto che ti causa l'eruzione cutanea.

pharma

Rispondi