Effetti Assenti LSD

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Effetti Assenti LSD

Messaggio da Diennetti » mar ago 21, 2018 12:48 pm

Ciao a tutti,

vi ripresento un mio problema/dubbio.
Nella serata di sabato ho festeggiato il mio compleanno assumendo: 150mg circa di md in pasta + 200mg circa di md in cristalli sciolti in acqua e divisa con un mio amico (che cmq non abbiamo finito tutta) e tardi nella sarata ho assunto 1 cartone, accompagnando il tutto con svariate canne.

Ora, il cartone non ha fatto effetto alcuno. Il problema è che è tipo il 7imo (settimo) cartone che assumo a non fare effetto.
Di questo cartone posso solo dirvi che sembrava un normale trip, con un lato marroncino e l'altro bianco (non stampato), e chi me l'ha dato ha detto che "mezzo è tranqui, niente di che". Questa stessa persona aveva provato altri trip (a metà) che gli avevo dato io, con il risultato di 6 ore di risate, mentre a me... niente, zero. Tutti i precedenti cartoni, e una volta una goccia, che ho assunto da un anno e mezzo a sta parte non hanno avuto nessun effetto. Un giorno ne assunsi 4 di fila (1 ogni volta che non saliva il precedente) insieme a uno 0.3 di md... ma NIENTE! Solo una volta con mezzo cartone ho avvertito un aumento della profondità di pensiero e delle sensazioni fisiche, ma niente di più.
Che io mischi con altri sostanze o che li prenda da soli, il risultato è lo stesso: mi fanno niente.

Non capisco se ho avuto la sfiga di beccare solo cartoni vuoti, se ho una resistenza alla sostanza pareeeeeeecchio alta, o se è possibile che io abbia sviluppato una sorta di immunità ai lisergamidi, perché ho anche parecchi dubbi che ci fosse solo LSD su ogni cartone.
Secondo voi è solo sfiga? Ci tengo a precisare che altre persone hanno usato trip staccati dalla stessa striscia dei miei coi medesimi risultati sopra citati...
C'è un modo per testare questa cosa senza prendere cartoni caricati a 300?
--==-Love is the only Solution-==--


Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Sviluppare immunità/forte resistenza a una sostanza?

Messaggio da _psyc0path_ » mar ago 21, 2018 2:23 pm

Ciao Diennetti! I 7 cartoni che hai sopracitato li hai presi sempre dallo stesso tizio? A sto punto mi viene più facile pensare che il tipo abbia ciccato a caricarli se pure gli altri hanno riscontrato lo stesso problema.
Poi se ti ha detto che "con mezzo non era nulla di che" a maggior ragione credo fosse un modo soft per dirti che ti ha paccato.. oppure è stato molto più forte l'effetto dell'md che ha sovrastato quello del trip? Però se dici che anche assumendolo da solo non hai riscontrato nessun'effetto mi viene di nuovo da attribuire la causa alla componente del blotter.
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Sviluppare immunità/forte resistenza a una sostanza?

Messaggio da bonzo21 » mar ago 21, 2018 2:54 pm

secondo me sono banalmente pacco, per il futuro ti sconsiglio di prendere cartoni se non ti è salito quello prima (se sono lo stesso cartone e sei sicuro che ci sia lsd) in primo luogo perchè quelli presi dopo risentiranno fortemente della tolleranza poi per mia personale esperienza non è del tutto apprezzabile avere due andamenti diversi della botta di lsd contemporaneamente.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Sviluppare immunità/forte resistenza a una sostanza?

Messaggio da Diennetti » mar ago 21, 2018 3:11 pm

_psyc0path_ ha scritto:
mar ago 21, 2018 2:23 pm
Ciao Diennetti! I 7 cartoni che hai sopracitato li hai presi sempre dallo stesso tizio? A sto punto mi viene più facile pensare che il tipo abbia ciccato a caricarli se pure gli altri hanno riscontrato lo stesso problema.
Poi se ti ha detto che "con mezzo non era nulla di che" a maggior ragione credo fosse un modo soft per dirti che ti ha paccato.. oppure è stato molto più forte l'effetto dell'md che ha sovrastato quello del trip? Però se dici che anche assumendolo da solo non hai riscontrato nessun'effetto mi viene di nuovo da attribuire la causa alla componente del blotter.
Scusami mi sono espresso male, intendevo dire che solo a me non facevano effetto, e facendo il conto per bene sono stati 8 trip più una goccia provenienti da 4 persone diverse...
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sviluppare immunità/forte resistenza a una sostanza?

Messaggio da sball0n » mar ago 21, 2018 4:54 pm

Io potrei fare un ipotesi... il tuo fisico ne ha bisogno più degli altri, e magari tu sei più .. come potrei dire.. formale realistico.... non mi viene il termine conunque intendo che magari i tuoi amici si fanno più suggestionare dal placebo? E magari trip vecchi / conservati male / ciucciati ( ho visto anche chi ciucciava i trip poi li vendeva ) ...

Non so ... cioe se sono trip buoni di lsd non ho mai visto nessuno a cui non salivano
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Sviluppare immunità/forte resistenza a una sostanza?

Messaggio da _psyc0path_ » mar ago 21, 2018 5:58 pm

Ogni quanto fai uso di Lsd? Quanto sono distanziate le assunzioni l'una dall'altra? Perchè se no può essere come dice sball0n..
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Sviluppare immunità/forte resistenza a una sostanza?

Messaggio da Mishima » mar ago 21, 2018 6:02 pm

sball0n ha scritto:
mar ago 21, 2018 4:54 pm
Non so ... cioe se sono trip buoni di lsd non ho mai visto nessuno a cui non salivano
Ma infatti non scherziamo dai: se c'è una droga che fa sempre effetto è proprio l'LSD :asd:
Se non senti nessun effetto vuol dire che c'era zero LSD in quello che hai ingerito, ti hanno paccato.

A meno che uno non sia imbottito di antipsicotici

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Diennetti » gio ago 23, 2018 3:55 pm

Si l'ipotesi del pacco è la più probabile... però agli altri salivano :(, ho la calamita per beccare le caselle vuote forse xD
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da _psyc0path_ » gio ago 23, 2018 3:59 pm

Com'è che era.. Se la fortuna non ci vede un cazzo la sfiga ci vede benissimo no? :asd:
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da sball0n » gio ago 23, 2018 4:03 pm

No dienneti è che se gli dici "Questo è buono mabngiane mezzo che ti da gia tanto" , a molti basta e avanza per sballarsi.. effetto placebo, magari tu sei più materiale e non ti fai influenzare .

Non dico che erano vuoti proprio... magari erano vecchi e l unione delle due cose..

Lo dico perché l ho visto succedere a più p3rsone insieme
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da ThePharmacologist » dom ago 26, 2018 10:46 pm

pacco. Compri pezzi di cartone (da pizza, di pacchetti di sigarette, di scatoloni) a caro prezzo.
Pharma.

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Fractal Cloud » lun ago 27, 2018 9:54 am

Io vado un po' controcorrente, non ricordo dove, ma tempo fa lessi che esistono rare persone su cui, molto semplicemente, non ha effetto. Già la variabilità soggettiva tra chi lo usa con successo è altissima, a me 100 ug di 1p-lsd hanno dato un trip abbastanza profondo per il dosaggio, e mi è durato sulle 12 ore; un mio amico con 200 ug dallo stesso foglietto ha fatto una bellissima esperienza, ma in 5 ore era praticamente baseline.

Per curiosità, mai provato coi funghi?
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da sball0n » lun ago 27, 2018 11:32 am

Mah io non la vedo possibile che uno con 200 ug dopo 5 ore è a stampa.. ai limiti dell' impossibile.. sicuri dei 100 e 200 ug? Sicuri che fosse 1p lsd?
Raga poi non sono sicuro al 100% magari come hai detto alcuni hanno un fisico che metabolizza il tutto è non lo sentono... però... mai sentito di qualcuno a cui non salgono 200 ug di lsd... :asd: ammesso che non è un mangiacartoni abituale...
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da grub » lun ago 27, 2018 12:45 pm

Bisogna sempre tenere conto di fattori quali metabolismo e corporatura. Anche quelli possono determinare intensità e durata.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Fractal Cloud » lun ago 27, 2018 12:49 pm

Sicuro che fosse 1p e piuttosto sicuro che i blotter fossero da 100. Nel suo primo trip l'ho visto coi miei occhi essere praticamente normale dopo appunto 5 ore circa (anche se erano miei l'ha provato prima lui di me uno intero), se è per questo i sintomi della salita tra me e lui sono stati completamente diversi. Io direi che ho avuto tutti gli effetti tipici di un trip di 1p da 100 ug per quanto ho letto in giro, e se è per questo già con 75 o anche 50 (fumandoci sopra però, lui non fuma completamente né cannabis né altro) li sento discretamente e per almeno 10 ore. I 2 blotter assieme glieli avevo regalati e se li è presi da solo, ma mi fido abbastanza di lui quando mi dice che era baseline dopo le 5 ore o poco più, è una persona ampiamente capace di auto-analisi.
A volte si sottovaluta troppo la variabilità personale e si prende come riferimento la propria personale esperienza...

Quanto al non salire, non c'entra essere un mangiacartoni abituale, sono rari casi di persone con evidentemente una caratteristica particolare. Non capisco perché stupisca tanto, in fondo c'è gente che si strafoga di ogni porcheria rimanendo costantemente sottopeso, e altri se mangiano un piatto di pasta in più si sfasano tutto il metabolismo; c'è chi mangia nutella ogni giorno e chi crepa in pochi minuti se sfiora una nocciola; perché mai non potrebbe esistere qualcuno con una tolleranza congenita a uno psichedelico?
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da sball0n » lun ago 27, 2018 12:57 pm

Mi stupisce perché con 200 ug veri e conservati bene , è matematico che attivano certe funzioni nel cervello..
Sono non stupito, non ti offendere, ma sono incredulo , in qualsiasi posto dove sia andato un trip da 200 ug , se c erano davvero, minimo 10 ore te le lascia.. Cioè è come dire che ti mangi 1 metro di baguette co prosciutto e formaggio e mi dici che non ti ha sfamato... possibile.. ma resto incredulo
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Fractal Cloud » lun ago 27, 2018 1:07 pm

sball0n ha scritto:
lun ago 27, 2018 12:57 pm
Mi stupisce perché con 200 ug veri e conservati bene , è matematico che attivano certe funzioni nel cervello..
Sono non stupito, non ti offendere, ma sono incredulo , in qualsiasi posto dove sia andato un trip da 200 ug , se c erano davvero, minimo 10 ore te le lascia.. Cioè è come dire che ti mangi 1 metro di baguette co prosciutto e formaggio e mi dici che non ti ha sfamato... possibile.. ma resto incredulo
Eh caro mio, ci fu un'epoca in cui pesavo 54 kg per 178 cm e potevo mangiare un'intera confezione di pancarrè spalmato di patè di tonno, mascarpone e maionese di mia nonna come spuntino mezz'ora dopo cena, altro che la baguette...tanto per rimanere sugli esempi del cibo! :mrgreen: :sbratto:

Su di lui ho potuto osservare proprio questa variabilità, con un blotter dello stesso foglio abbiamo fatto due trip totalmente diversi. A lui è salito con una mezz'ora di torpore quasi invincibile seguita da euforia e risate irrefrenabili; a questo ha fatto ulteriore seguito un periodo di circa 4 ore in cui è rimasto praticamente in trance a guardare il pavimento, e quando ne è uscito, ti assicuro, era come parlare con la solita persona, siamo persino usciti a cena, io dopo 6 ore dall'assunzione manco mi ricordavo come si mangia civilmente. :lol:
A me la salita di un singolo trip ha impegnato tre ore durante le quali non potevo stare fermo, e durante il trip ho fatto di tutto, chiacchierato, sentito musica, disegnato, meditato, osservato il cielo...dopo un tot di ore dalla salita io ero ancora nel trip, passato lo stesso numero di ore lui era a letto a dormire! Per me sarebbe stato impossibile nonostante le varie canne fumate (ma tipo 10 eh). Dal suo racconto i 200 sono andati allo stesso modo solo che gli effetti in quelle 5-6 ore sono stati molto più intensi e non se n'è stato in trance ma anche lui ha fatto cose...d'altra parte abbiamo provato assieme una roba tipo 50 ug (soluzione in acqua distillata misurata con una siringa da 10 ml e conservata in frigo), io già con quella quantità vedevo tutto acquoso e disegnavo roba psichedelica, nel mentre lui delusissimo non aveva praticamente effetto. Abbiamo qualche kg di differenza (lui più di me, ma non così tanti) ma due metabolismi sicuramente diversi, probabilmente tanto basta...

In passato avevo viaggiato coi funghi con un altro (ora ex) amico che pesava ben più di me, con molta più esperienza e un carattere molto diverso, eppure avevamo praticamente gli stessi effetti...siamo tutti diversi e a me pare la cosa più naturale del mondo che tale diversità si esprima specialmente quando si parla di enteogeni!
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da sball0n » lun ago 27, 2018 1:13 pm

@ThePharmacologist trovavi qualche link serio sono sicuro che lo trovi :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Fractal Cloud » lun ago 27, 2018 1:23 pm

Basta cercare un po' su google usando parole chiave in inglese e si vede chiaramente che Diennetti non è l'unico al mondo: https://www.google.com/search?client=fi ... 4ssV8KSjww in vari casi chi riporta il fatto è certo della sostanza anche per averla provata a sua volta, magari contemporaneamente al soggetto che manifesta resistenza...
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da sball0n » lun ago 27, 2018 1:29 pm

Mo provo ma sono davvero davvero ignorante in inglese


Edit leggevo su shroomery di un tipo che dopo 4 ore circa penso d aver capito gli finivano gli effetti...

Beh a quanto pare è vero ma a questo punto vuol dire che sul forum si sono scritte tante cavolate perché è da quando leggo psychonaut che leggo "se è lsd dura 12 ore per forza , cambiando i dosaggi cambia l intensità ecc ecc" poi ora leggo così :anal:
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi