Assunzione LSD e SSRI

Rispondi
unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Assunzione LSD e SSRI

Messaggio da unipolare » mer dic 05, 2018 8:56 pm

Cari amici nella mia continua ricerca di informazioni, mi sono imbattuto in questa notizia per me negativa. Io sto attuando il microdosing 1plsd contemporaneamente all'assunzione di SSRI, anzi preciso di una variante gli SNRI. Sembra, ma mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni, che i sopracitati antidepressivi, diminuirebbero o addirittura farebbero sparire gli effetti del LSD. Cosa ne pensate ?


Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da etilosauro » mer dic 05, 2018 8:59 pm

unipolare ha scritto:
mer dic 05, 2018 8:56 pm
Cari amici nella mia continua ricerca di informazioni, mi sono imbattuto in questa notizia per me negativa. Io sto attuando il microdosing 1plsd contemporaneamente all'assunzione di SSRI, anzi preciso di una variante gli SNRI. Sembra, ma mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni, che i sopracitati antidepressivi, diminuirebbero o addirittura farebbero sparire gli effetti del LSD. Cosa ne pensate ?
In parte è vero, gli antidepressivi vengono spesso utilizzati per far sparire l'effetto delle droghe
Freealldrugs

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da Mishima » gio dic 06, 2018 2:15 pm

In realtà sono gli ANTIPSICOTICI e non gli ANTIDEPRESSIVI ad essere usati per far terminare l'effetto di sostanze psichedeliche...

A parte questo gli SSRI e SNRI comunque possono rendere più blando l'effetto, per il fatto che tali sostanze diminuiscono il reuptake della serotonina che quindi rimanendo più presente nello spazio sinaptico, tende ad occupare il posto dell'LSD e lo fa agire di meno.
Anche se comunque l'LSD non è un vero agonista dei recettori 5-ht2 e agisce in maniera indiretta.

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da unipolare » gio dic 06, 2018 7:54 pm

Riporto le parole del mio psichiatra che ho interpellato. Conferma che gli SSRI e SNRI inibiscono l'effetto de 1plsd. La ricaptazione crea una barriera per non fare scappare la serotonina. Lsd in dosi bassi fa fatica a superare questa barriera. In ogni caso per avere un effetto adeguato nel microdosaggio e per non creare pericoli difficilmente prevedibili è meglio eliminare gli antidepressivi. Io lo faro in maniera graduale ( sotto sua indicazione ). Spero che in tal modo che 1plsd riesca da solo a sostituire, anzi a fare meglio spero dei farmaci che prendo. Lo sapremo solo vivendo. Incrocio le dita.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da Mishima » gio dic 06, 2018 8:24 pm

Ah ma quindi lo psichiatra e al corrente del tuo tentativo con l'1p-LSD?
Bello :)

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da unipolare » gio dic 06, 2018 9:47 pm

Mishima ha scritto:
gio dic 06, 2018 8:24 pm
Ah ma quindi lo psichiatra e al corrente del tuo tentativo con l'1p-LSD?
Bello :)
Certamente. Mi sta aiutando molto e non ha preconcetti. Anzi ritiene che il microdosing possa essere una via da perseguire. Motivo in più nel mio caso dove i farmaci non fanno più effetto.

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da SpazticDude » ven dic 07, 2018 2:32 am

Confermo, stupidamente dopo una settimana di tavor, ho assunto 7gr di mckennaii e non hanno avuto effetto

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da unipolare » ven dic 07, 2018 9:03 am

SpazticDude ha scritto:
ven dic 07, 2018 2:32 am
Confermo, stupidamente dopo una settimana di tavor, ho assunto 7gr di mckennaii e non hanno avuto effetto
Attenzione spazticDude ho parlato di antidepressivi SSRI e SNRI, riguardo alle benzodiazepine non so niente . Posso chiedere la prossima volta che vado.

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da SpazticDude » sab dic 08, 2018 3:11 am

Pensavo fossero la stessa cosa dato che sono usati anche per la depressione

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da unipolare » sab dic 08, 2018 5:46 pm

SpazticDude ha scritto:
sab dic 08, 2018 3:11 am
Pensavo fossero la stessa cosa dato che sono usati anche per la depressione
Sono cose un pò diverse. Gli antidepressivi sono più simili a LSD. Le benzodiazepine servono per rilassarti, togliere l'ansia, aiutarti a dormire. In ogni caso mi informerò meglio sulla interazione benzodiazepine e LSD e ti farò sapere.

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da unipolare » mer dic 12, 2018 9:37 am

SpazticDude ha scritto:
sab dic 08, 2018 3:11 am
Pensavo fossero la stessa cosa dato che sono usati anche per la depressione
Mi sono informato gli antidepressivi SSRI possono agire negativamente con LSD ( ne annullano o riducono l'effetto ). Le benzodiazepine e gli stabilizzatore dell'umore, no.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Lsd e SSRI ( antidepressivi)

Messaggio da Mishima » mer dic 12, 2018 3:15 pm

Beh ma pure le benzo riducono gli effetti delle sostanze psichedeliche: anche se non annullano gli effetti come fossero un antidoto (come ad esempio fanno gli antipiscotici) riescono comunque a far scemare in parte gli effetti.
Ma lo fanno con molte droghe, proprio perchè hanno la capacità di "spegnere il cervello"

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Assunzione LSD e SSRI

Messaggio da unipolare » dom dic 16, 2018 1:47 pm

Ho ulteriormente approfondito l'argomento. Prendere un SSRI ovvero gli antidepressivi più utilizzati al giorno d'oggi, inibisce l'assimilazione della serotonina provocata dall'assunzione di LSD. Per cui l'effetto di una dose è ridotto o al limite inesistente. Motivo per cui sono incompatibili. Se uno vuole iniziare un microdosaggio per la depressione deve prima abbandonare l'antidepressivo. In ogni caso parlatene con il Vs. medico.Sono cose su cui il fai da te, può provocare danni.

Rispondi