Overdose MDMA

Rispondi
Unbiemmequindicenne
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 13, 2019 6:36 pm

Overdose MDMA

Messaggio da Unbiemmequindicenne » lun gen 14, 2019 11:05 am

Età: 15 anni
Peso: 47 kg
Altezza: 1,74 m
Sostanza: MDMA in polvere
Dubbio: overdose?

Salve a tutti <3

L'altro ieri ho deciso di prendere con una mia amica dell'md in polvere.
L'abbiamo disciolta in due bottigliette d'acqua da mezzo litro, e ce ne siamo scolata una a testa. :drink:
Il problema è che erano le quattro e mezza del pomeriggio e io non mangiavo nulla dalle nove del mattino, e nella mia bottiglia c'era veramente un fottio di polvere.
Verso le 5, quando mi è salita, stavo bene esattamente come la volta scorsa: ero euforico, stavo tre metri sopra al cielo e il mio corpo era avvolto da uno strato di estremo benessere.
Quando sono andato dalla mia ragazza, però, ho avvertito i primi sintomi. Inizialmente non riuscivo proprio a fingermi lucido, ero diverso dal solito caratterialmente, e più avanti, in metro, ho sboccato una decina di volte. Stavo malissimo e oltretutto la mia ragazza era incazzatissima, perché figuriamoci, lei si incazza anche quando fumo erba e questo mi ha fatto stare ancora peggio.
Più avanti mi è salita la febbre, perché ero caldo e avevo dei brividi fortissimi, così sono andato a prendere dell'aria fresca com'era meglio fare in tale situazione. La mia ragazza mi ha detto, ieri, che avevo gli occhi totalmente all'insù e le pupille che tremavano. :paranoid:
Inoltre la sera ho avuto delle lievi allucinazioni, come se avessi assunto del DOC.
Secondo voi era un overdose? Come posso evitare una roba del genere la prossima volta? Se non avessi sboccato che mi sarebbe successo?


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Overdose MDMA

Messaggio da tsunami666 » lun gen 14, 2019 11:18 am

Ti sei presentato?
A prendere le cose così a cazzo capita... :D
Overdose è un parolone...
Di solito si sbocca quando sale se è troppa o comunque può causare vomito...
Di solito 100/150mg è una quantità più che sufficiente.
Investi in un bilancino oppure cerca di dividere le cose correttamente...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Unbiemmequindicenne
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 13, 2019 6:36 pm

Re: Overdose MDMA

Messaggio da Unbiemmequindicenne » lun gen 14, 2019 1:56 pm

Sì, effettivamente volevo comprare un bilancino, anche perché avrei voluto cominciare a sintetizzare destrometorfano circa a fine mese.
Grazie del consiglio :)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Overdose MDMA

Messaggio da astraldream » lun gen 14, 2019 2:07 pm

Come ti è già stato fatto notare sarebbe educato presentarsi!

Probabilmente era tanta...
Probabilmente la drogra presa così è sprecata...
Che senso ha prendere una sostanza se poi sai già.che dovrai cercare di fare il lucido?
In più dalla bottiglietta potevi anche sorseggiare e aspettare che salisse ogni sorso piuttosto che scolartela tutta...
Poi dal nick credo di capire tu abbia 15 anni...non ti puoi limitare alle canne?
L'md non è acqua.
E il destrometorfano si estrae non si sintetizza.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Unbiemmequindicenne
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 13, 2019 6:36 pm

Re: Overdose MDMA

Messaggio da Unbiemmequindicenne » lun gen 14, 2019 2:24 pm

Mi sono appena presentato, scusatemi, ero nuovo :)
Comunque l'ho scolata perché avevo poco tempo... Poi aspettavamo il pusher dalle dieci di mattina e non stavo più nella pelle
Comunque ho scritto cosa vorrei ancora prendere nella presentazione

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Overdose MDMA

Messaggio da sball0n » lun gen 14, 2019 7:23 pm

L overdose di mdma si rischia la morte, quella era semplicemente una bella dose, poi se era mdma ..

Un piccolo consiglio non comprare mai mdma (in polvere), al 99% non è mdma o comunque ce ne sarà pochissima
Nulla è reale, tutto è lecito

Unbiemmequindicenne
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 13, 2019 6:36 pm

Re: Overdose MDMA

Messaggio da Unbiemmequindicenne » lun gen 14, 2019 7:36 pm

Ah.. infatti non mi ha dato un down troppo potente e poi poca empatia. Più che altro stavo benissimo, ecco.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Overdose MDMA

Messaggio da sball0n » lun gen 14, 2019 8:12 pm

Se puoi affidarti a qualcuno più grande informato e navigato in questi campi, e che non sia il pusher o comunque uno che deve guadagnare su di te, sarebbe la top.. che ti possa consigliare e darti una tirata d orecchie quando serve
Nulla è reale, tutto è lecito

Unbiemmequindicenne
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 13, 2019 6:36 pm

Re: Overdose MDMA

Messaggio da Unbiemmequindicenne » lun gen 14, 2019 9:29 pm

sball0n ha scritto:
lun gen 14, 2019 8:12 pm
Se puoi affidarti a qualcuno più grande informato e navigato in questi campi, e che non sia il pusher o comunque uno che deve guadagnare su di te, sarebbe la top.. che ti possa consigliare e darti una tirata d orecchie quando serve
Comunque ho pubblicato la mia prima esperienza con l'md :)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Overdose MDMA

Messaggio da CloneXY » mar gen 15, 2019 9:41 pm

sball0n ha scritto:
lun gen 14, 2019 7:23 pm
L overdose di mdma si rischia la morte, quella era semplicemente una bella dose, poi se era mdma ..
Non per forza overdose = morte compà, si intende un sovradosaggio in cui gli effetti indesiderati iniziano a farsi "prepotenti". Una overdose di caffeina ti da tensione e mal di testa, di alcol dal vomito fino al coma etilico. Anche l'overdose da eroina non è per forza fatale, si può già considerare una overdose da oppiacei il fatto che ti metta a vomitare
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Overdose MDMA

Messaggio da sball0n » mer gen 16, 2019 6:31 pm

No ma infatti ho scritto si rischia la morte, non che si muore, nel senso... Se quelli per lui sono sintomi eccessivamente negativi... cambiare sostanza... quello è l effetto... come diceva qualcuno... Non puoi dire di aver assunto uno psichedelico se non ne assumi una dose veramente massiccia .
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi