Potenziale Overdose da MDMA?

Rispondi
Davide88001
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 12, 2019 3:55 am

Potenziale Overdose da MDMA?

Messaggio da Davide88001 » lun gen 14, 2019 11:34 pm

Salve A tutti, ho visto un post del genere di un ragazzo ma io ho avuto ben altro. Iniziò tutto 3 anni fa quando presi la mia prima busta di MD .... da lì divenne la mia droga preferita,ovviamente usata nei limiti e sopratutto solo il fine settimana. Due anni fa presi una busta di md non ricordo la dose ma non era molto,anche perché prima di assumere una sostanza peso sempre. Fatto sta faccio serata,torno a casa doccia, e BOOM! :toilet: crisi convulsiva con perdita di conoscenza in ospedale mi diedero del valium per farmi calmare.... poi e successo l anno scorso con 0.2 penso di MD ero euforico a mille solo amore e felicità ero ,torno a casa idem ero fuori al balcone, vampata di calore iniziò ad avere convulsiome e Come se non avevo controllo del mio corpo e questo lo sapevo cioe ne ero cosciente,poi boom perdita di conosceza... perché?!? Tra l altro non ho nemmeno bevuto e fumato ho solo preso MD


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Potenziale Overdose da MDMA?

Messaggio da sball0n » mar gen 15, 2019 12:59 am

Non so dirti il perché ma dopo la prima volta , io non avrei ripetuto.. esistono un sacco di sostanze più sicure

Comunque overdose sta letteralmente per dose troppo grande, se dici di non aver fatto una cosa troppo grande e che la pesi sempre, il problema sicuro è un altro :lode:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Potenziale Overdose da MDMA?

Messaggio da CloneXY » mar gen 15, 2019 9:33 pm

Sembra una cosa abbastanza inusuale. Quanta ne assumi in media? Ti sono mai capitati episodi simili anche senza l'utilizzo dell'md?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Potenziale Overdose da MDMA?

Messaggio da Aioe » mar gen 15, 2019 9:37 pm

Noi non siamo medici, non possiamo aiutarti in questo. Devi andare di corsa da un medico e fargli la stessa domanda che stai ponendo a noi. Considera che 0.2 di mdma è già tanto, considera che potrebbe averti ridotto in quello stato l'utilizzo congiunto di più sostanze, considera che potrebbe non essere l'md la causa delle tue covulsioni.
Vai da un medico, vacci subito.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Potenziale Overdose da MDMA?

Messaggio da CloneXY » mar gen 15, 2019 9:57 pm

Aioe ha scritto:
mar gen 15, 2019 9:37 pm
considera che potrebbe non essere l'md la causa delle tue covulsioni.
Vai da un medico, vacci subito.
Non volevo essere allarmista, ma non hai torto
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Potenziale Overdose da MDMA?

Messaggio da Davide090100 » mer gen 16, 2019 2:59 am

Sto bene... ho fatto tutti i controlli encefalogramma cuore insomma tutto ok cosa dovrebbe essere...
#SmartShopDrug :weed:

Rispondi