Consigli in vista di un Assunzione 500 mcg di 1p lsd

Rispondi
Quel1_
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 13, 2018 4:21 pm

Consigli in vista di un Assunzione 500 mcg di 1p lsd

Messaggio da Quel1_ » mar gen 15, 2019 6:53 pm

Sto per fare questo grande salto verso l'introspezione più abissale della mia vita. Consigli su come evitare di prendere la strada sbagliata che dovrebbe portarmi all'esperienza più brutta della mia esistenza? So bene cos'è un bad trip e ormai so riconoscerlo quando prende il controllo della mia mente, ho fatto molti azzardi e ho sperimentato cose come la percezione che la propria vita debba finire con un uccisione lenta e dolorosa. Ovviamente in situazioni in cui non bisogna prendere acidi, per esempio con persone estremamente nocive per l'integrità dei testicoli e con gente che si droga solo per formalità. Detto questo, so bene cosa fare: Serata libera, da solo, al buio, a letto, cuffie da 15 euro, buona musica e basta. Mi interessava magari capire se qualcuno di voi avesse qualche metodo per condizionare la propria mente positivamente con qualche tecnica meditativa, psicologica o sciamanica per sopravvivere in caso non ce la facessi. Oppure, se i miei dubbi permangono, provo a prendere le dosi una ad una in tempi diversi?
Ringrazio chiunque leggera e risponderà.
PS:Libri da leggere sotto Lsd? Vale le la pena? mi piacciono molto i saggi con argomenti quali politica, psicologia, sociologia, antropologia, religione, e roba sulle droghe (che sia molto interessante però)


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Consigli in vista di un Assunzione 500 mcg di 1p lsd

Messaggio da astraldream » sab gen 19, 2019 8:45 pm

Prima cosa pensa bene al motivo per cui vuoi fare un viaggio cosò forte.
Lanciarsi senza uno scopo spesso porta alla deriva.
Con 500 mic preparati a diventare cieco durante il picco, vedrai solo oev.
Leggere un librò sarà impossibile o se anche dovessi riuscirci (io con 450ug paradossalmente riuscivo a leggere il telefono ma non mi vedevo la mano o la stanza) sarà veramente complicatissimo capirne il senso.
Prima di fare un viaggio così esplora un paio di volte dosaggi tra i 300 e i 400ug, se hai provato meno non puoi avere idea di cosa possa essere assumere 500ug.
Se ti è possibile assumi lsd25, l'1p ha molti effetti che a dosaggi grossi rendono l'esperienza più difficile.
Magari procurati qualche benzo nel caso.tutto diventi estremamente difficile.
Sò che spesso avere un sitter è fastidioso ma se ti è possibile procuratene uno che stia almeno nella stanza vicino alla tua, magari che riesca anche a placcarti nel caso tu reagisca in maniera violenta o voglia fare qualche stupidaggine... a quei dosaggi possono presentarsi lati di te che non ti aspetti.
Pensaci bene :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Consigli in vista di un Assunzione 500 mcg di 1p lsd

Messaggio da French Toast » dom gen 20, 2019 11:39 am

riguardo il libro mi sento di sconsigliartelo; nonostante ciò che spesso si dice, secondo me sotto effetto di psichedelici è abbastanza inutile svolgere attività intellettuali complesse, sopratutto a dosi alte, perché si capisce poco o nulla. E almeno a me, il capire poco o nulla di ciò che leggo causerebbe frustrazione --> rischio bad trip
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Avatar utente
YellowKing
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 28, 2019 3:49 pm

Re: Consigli in vista di un Assunzione 500 mcg di 1p lsd

Messaggio da YellowKing » lun gen 28, 2019 4:23 pm

Quel1_ ha scritto:
mar gen 15, 2019 6:53 pm
Sto per fare questo grande salto verso l'introspezione più abissale della mia vita. Consigli su come evitare di prendere la strada sbagliata che dovrebbe portarmi all'esperienza più brutta della mia esistenza? So bene cos'è un bad trip e ormai so riconoscerlo quando prende il controllo della mia mente, ho fatto molti azzardi e ho sperimentato cose come la percezione che la propria vita debba finire con un uccisione lenta e dolorosa. Ovviamente in situazioni in cui non bisogna prendere acidi, per esempio con persone estremamente nocive per l'integrità dei testicoli e con gente che si droga solo per formalità. Detto questo, so bene cosa fare: Serata libera, da solo, al buio, a letto, cuffie da 15 euro, buona musica e basta. Mi interessava magari capire se qualcuno di voi avesse qualche metodo per condizionare la propria mente positivamente con qualche tecnica meditativa, psicologica o sciamanica per sopravvivere in caso non ce la facessi. Oppure, se i miei dubbi permangono, provo a prendere le dosi una ad una in tempi diversi?
Ringrazio chiunque leggera e risponderà.
PS:Libri da leggere sotto Lsd? Vale le la pena? mi piacciono molto i saggi con argomenti quali politica, psicologia, sociologia, antropologia, religione, e roba sulle droghe (che sia molto interessante però)
Ciao, difficile darti un consiglio se non ci parli bene delle tue esperienze passate, a quanto sei arrivato max fino ad ora? Io mai provato 1p ma con LSD 25 di ottima qualità, intorno ai 300 µg ho fatto trip da 15 ore buone, personalmente mai nella vita prenderei una dose del genere con alle spalle già 10/12 ore di vita da "sveglio", sempre meglio prenderlo appena alzato, perchè poi la stanchezza si fa sentire ma di dormire non c'è modo, oltre ad avere la mente più "scarica" . Senza contare che a mio parere la luce migliora di molto la qualità delle allucinazioni e ti aiuta a rendere il trip meno introspettivo quando hai paura che finisca in bad, poi probabilmente a 500 µg avrai un picco dissociativo di qualche ora, quindi buio o luce cambia poco, quando ti trovi una situazione così introspettiva il mio consiglio è sempre quello di non lottare MAI, se lotti è la fine, devi lasciare comandare il trip su di te, devi accettare che lui fa quello che vuole. Come già detto nel peggiore dei casi qualche goccia di valium e passa la paura :)

Oltre la musica una cosa spettacolare da fare per distrarsi e godersi il trip è usare gli effetti visivi di itunes music, quelli spaziali

Sono qualcosa di meraviglioso che ti fa viaggiare in giro per l' universo con l' immaginazione.

Rispondi