Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Rispondi
Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da Dante » mar apr 09, 2019 9:53 pm

Come da titolo, ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha già provato ad assumere 4 ACO DMT in combinazione con Maoi (Rima, se proprio vogliamo essere pignoli).
Mi piacerebbe conoscere anche pareri sull'assunzione individuale della molecola stessa,dosaggi,aspettative ecc... senza l'aggiunta di altro; in più la mia curiosità mi spinge sempre oltre e mi sono chiesto se caso mai dovessi procedere con un interazione tra 1p-lsd e 4-aco-dmt quali sarebbero gli effetti.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da N,N-Circus » mer apr 10, 2019 10:53 am

Dante ha scritto:
mar apr 09, 2019 9:53 pm
Come da titolo, ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha già provato ad assumere 4 ACO DMT in combinazione con Maoi (Rima, se proprio vogliamo essere pignoli).
Mi piacerebbe conoscere anche pareri sull'assunzione individuale della molecola stessa,dosaggi,aspettative ecc... senza l'aggiunta di altro; in più la mia curiosità mi spinge sempre oltre e mi sono chiesto se caso mai dovessi procedere con un interazione tra 1p-lsd e 4-aco-dmt quali sarebbero gli effetti.
Triptamine e MAOi sono una combo con cui non bisogna scherzare, proprio perchè sono in grado di portare il livello di intensità dell'esperienza ad un livello estremamente alto.
Il consiglio, prima di unire 4ACO-DMT e Ruta, è quello di sperimentarle singolarmente e prendere confidenza con le sensazioni legate a queste sostanze!
Per quanto riguarda il dosaggio, quando ti sentirai pronto, assumi metà della dose che assumeresti normalmente di entrambe e preparati in ogni caso MOLTO bene set e setting.

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da Dante » mer apr 10, 2019 12:10 pm

Sì, ho esperienza nel campo... Cerco un'esperienza forte e avendo solo 20 mg in pellet al momento, dovrei aumentare, penso che con l'inibizione completa, può arrivare ad una potenza doppia. Ho provato ieri sera 2 gr di ruta + 12 mg di 4 aco dmt, è stata una piacevole esperienza, molto simile ai funghi, senza nausea e con una salita più dolce...molto introspettiva, ad un certo punto mi sono ritrovato a parlare con la mia anima, ma era complicato rimanere connesso. Molto intensa a livello corporeo, ma questa è solo una mia considerazione.
Comunque non trattandosi di Mao-i, ma nello specifico di Mao-a, ed essendo reversibile, la combinazione non crea problemi, sempre se non si overdosa. La ruta, come tanti Rima, vengono usati principalmente per potenziare gli effetti delle triptamine (funghi, dmt, ecc...). Ho letto varie esperienze su erowid, ho anche molta familiarità con la ruta, quindi penso che proseguirò con 3g di ruta + 20 mg di 4 aco dmt, al massimo vi farò sapere. Ovviamente ora devo aspettare una settimana minimo, altrimenti la tolleranza (crociata anche) non mi permetterà di goderne appieno dell'esperienza (considerando di aver preso 100ug di lsd avanti'ieri).
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da extreme » mer apr 10, 2019 8:53 pm

abbinalo con l'ald52, con il 4-aco-dmt è perfetto. Non voglio immaginare con l'1p-lsd che brutta cosa ne esce

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da Dante » sab apr 13, 2019 12:26 am

extreme ha scritto:
mer apr 10, 2019 8:53 pm
abbinalo con l'ald52, con il 4-aco-dmt è perfetto. Non voglio immaginare con l'1p-lsd che brutta cosa ne esce
Perché? penso crei una simbiosi insieme, in fin dei conti cosa cambierebbe dalla combinazione con l'ald52 (che non posseggo,per dire.)
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da extreme » sab apr 13, 2019 9:30 am

de gustibus, una delle belle cose del 4acodmt é che ha un bodyload insignificante e per niente fastidioso, dall’altra parte invece per l’1p vale il contrario.
Quest’ultimo ti crea tensioni muscolari, é ansioso e troppo stimolante. L’ald52, che assurdamente viene considerato simile se non uguale all’lsd e all’1p-lsd non ha quei difetti e rimane anche piú caldo.

Tutto soggettivo eh ma per me andresti a rovina una sostanza di per se fantastica

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da Dante » lun apr 15, 2019 10:36 am

Provata ieri, sola, che dire...stupenda molecola, 110 e lode.
Per quanto riguarda l1p-lsd, se non aumento oltre i 150ug, gli effetti "fisici indesiderati" non si fanno sentire. (ma questo è un mio parere soggettivo in base alle mie esperienze ed a quelle di amici), penso che molto dipenda anche dalla qualità della materia.
La pesantezza e la tensione fisica a volte c'è, ma ansia zero, o meglio... quando l'abbino a qualche mg di Noopept, diventando molto, molto più intenso, un po' di ansia mi sale, ma è pur sempre gestibile.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Elum
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mag 31, 2018 3:07 am

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da Elum » lun apr 15, 2019 2:48 pm

@Dante Ciao, perchè il Noopept? scusa l'ignoranza, ma io sapevo che ha bisogno di piú assunzioni per fare effetto e che se assunto sporadicamente gli effetti collaterali sono un lieve aumento dell’irritabilità combinato con un iniziale peggioramento della memoria a breve termine. Poi ripeto sono ignorantissimo in materia la mia è semplice curiosità.
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente frutto della mia immaginazione

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da Dante » lun apr 15, 2019 10:20 pm

Elum ha scritto:
lun apr 15, 2019 2:48 pm
@Dante Ciao, perchè il Noopept? scusa l'ignoranza, ma io sapevo che ha bisogno di piú assunzioni per fare effetto e che se assunto sporadicamente gli effetti collaterali sono un lieve aumento dell’irritabilità combinato con un iniziale peggioramento della memoria a breve termine. Poi ripeto sono ignorantissimo in materia la mia è semplice curiosità.
Il Noopept è uno dei nootropi più forti, tanto che basta una singola dose di 20-30 mg sublinguale per avere un effetto. L'ho usato per una settimana a scopo terapeutico, gli effetti si sono fatti sentire sin dalla prima singola somministrazione, non ho mai riscontrato irritabilità, anzi mi sentivo molto più concentrato. Addirittura se mi concentravo in pensieri profondi riuscivo a ricordare cose di cui ormai avevo perso memoria.

La combo Noopept + lsd aumenta gli effetti dell'ultima, rimanendo allo stesso tempo più vigili durante il viaggio, ma questo non basta la maggior parte delle volte poiché anche se la "lucidità" aumenta, aumenta anche la portata del trip e di conseguenza bisogna fare prima un po' di pratica con l'assunzione (bastano 20 mg sublinguale 15-20 minuti prima dell'assunzione di Lucy). Si dice vada ad aumentare la memoria psichedelica nel cervello, creando sinapsi e collegamenti neuronali completamente nuovi; tuttavia sono studi scientifici non intrapresi, quindi ci si basa sui dati relativi a quei pochi conoscitori.

L'ho usato durante una sessione di esami intensa, ed è stato gratificante, solitamente mi viene quell'innato ripudio nel mettermi difronte a libri che non mi "appartengono".

Si dice che gli alti dosaggi abbiano un non so che di familiare alle amfetamine, ovviamente potevo non testare? Sì, è simile, tuttavia gli effetti collaterali non ripagano il gesto, in questo caso sì, l'irritabilità era molta, ma parliamo di dosaggi estremi.
Spero di essere stato esaustivo.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Elum
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mag 31, 2018 3:07 am

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da Elum » lun apr 15, 2019 10:56 pm

@Dante sei stato super esaustivo grazie mille per l'informazione. Non sapevo avesse questi benefici e che aumentasse l'intensità del viaggio, molto interessante. Grazie per aver spiegato in modo dettagliato :lode:
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente frutto della mia immaginazione

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Assunzione 4-ACO-DMT + Ruta; 4-ACO-DMT+1P-LSD.

Messaggio da extreme » lun apr 15, 2019 11:19 pm

Dante ha scritto:
lun apr 15, 2019 10:36 am
Provata ieri, sola, che dire...stupenda molecola, 110 e lode.
puoi dirlo forte :chitarra: la 4-aco-dmt la adoro tanto quanto i funghetti

Rispondi