Esperienza noce moscata

Rispondi
Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Esperienza noce moscata

Messaggio da Socrate99 » lun apr 15, 2019 3:57 am

Ora vi racconterò la mia fantastica esperienza con la noce moscata :asd: , un’esperienza che non avrei lontanamente immaginato in quanto super scettico riguardo questa leggendaria noce.

Dose: 16 grammi tritati ( polvere )

19:00 Mi dirigo al supermarket a comprare un barattolo di noci moscate intere non essiccate dal peso circa di 3/4 grammi l’una per un totale di 30 grammi per barattolo, una volta tornato a casa valuto i vari modi per l’assunzione di questa schifosa noce :sbratto: e opto per l’infuso magico ovvero il “ mio infuso “.

20:00 Trito 4 noci fino a farle diventare polvere, subito dopo verso il tutto in una tazza e ci aggiungo dell’acqua e lo bevo :drink: .......non vi dico lo schifo tremendo :asd: .

21:00 Inizio a passare il tempo in qualsiasi modo nell’attesa della comparsa degli effetti.

00:00 Ma passate 4 ore non avverto niente, ciò nonostante resto comunque speranzoso in quanto avevo letto in giro ci mettesse sulle 6 orette buone.

01:30 Iniziano ad avvicinarsi le 6 ore e improvvisamente mi accorgo di una secchezza alle fauci che è veramente fastidiosa e uno scombussolamento dello stomaco ( fitte), il tutto accompagnato da una strana euforia tipica dello sballo da thc mista ad una strana stanchezza.

03:00 Inizia a salirmi bene, percepisco che qualcosa in me sta cambiando e inizio a concentrarmi sui pensieri finendo però per autoconvincermi che forse non avevo avuto nessun tipo di effetto e che forse era stata la mia suggestione a farmi credere di essere in botta.

05:00 Decido di andare a dormire, l’errore più grande che potessi fare. Una volta addormentato entro in una specie di dormi veglia che mi permetteva di fare dei sogni lucidi che purtroppo però non riuscivo a controllare. Ma alcuni sogni per quel poco che mi ricordo erano sogni orrendi ( veri e propri incubi ) che mi facevano scattare di continuo facendomi accorgere della secchezza alla bocca e della disistrazione estrema in cui mi trovavo.

09:00 Mi sveglio dopo aver passato una notte tremenda in cui mi sembrava di aver dormito 10 minuti e qua incomincia il bello :D, inutile dire che in testa era come se avessi un mattone che mi accompagnava ovunque andassi, mi sentivo la testa pesante e gli occhi semi chiusi, però nonostante questo l’euforia della sera prima era veramente aumentata e mi sentivo energico e pronto a ridere per ogni cosa.

10:00 Esco di casa e mi vedo con i miei amici che rimangono increduli perché scettici anche loro della noce, anche se poco dopo guardando la mia faccia che sembrava quella di uno che si era fumato 5 grammi di erba scoppiano dalle risate.

12:30 Vado a pranzo dai miei parenti dopo mezz’ora di preparazione mentale cercando di comportarmi da ragazzo serio, beh.....tutto inutile perché ridevo al solo pensiero di immaginare loro che guardavano me mangiare con quella faccia da fatto che mi ritrovavo.

17:00 Esco di nuovo di casa e mi preparo ad affrontare la serata più inutile della mia vita 8-) , ridendo per ogni singola stupidaggine e non trovando il senso in nessun discorso che mi si presentava davanti, pensavo solo a quanto mi sentissi sballato per quella fantastica noce, finendo per convincermi che sarebbe diventata la mia alternativa di sballo in quanto io giorni prima decisi di smettere di fumare.

02:00 Finalmente inizio a sentirmi di nuovo lucido e libero da ogni effetto.


In conclusione posso dire che è stata un’esperienza che consiglio a tutti ma che io a essere sincero forse non rifarei per il semplice motivo che sono rimasto “sballato” circa 30 ore :weed: , fin troppo per i miei gusti.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Esperienza noce moscata

Messaggio da Dante » lun apr 15, 2019 10:21 am

Più che le 30 ore di sballo, sono i postumi, peggio di 10 sbronze :asd:
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

-METH-
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 24, 2019 5:40 pm

Re: Esperienza noce moscata

Messaggio da -METH- » lun giu 24, 2019 6:09 pm

a me semplicemente che ti sei mangiata/o una noce sichifosa e' per il mal di pancia ai fatto brutti sogni che non avendoti fatto dormire bene ti hanno provocato un innalzamento di adrenalina e successivamente di noradrenalina che ti fa essere piu'allegro come quando non dormi, mentre eri anche stanco/a perche' sei rimasto/a sveglio percio' ti sentivi come avessi fumato molte canne comunque ti consiglio visto che ti basta per sballarti cosi poco di restare tutta la notte sveglio, la mattina bevi 10 caffe e ti sentirai uguale piu' o meno
Ultima modifica di -METH- il mer lug 03, 2019 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Esperienza noce moscata

Messaggio da astraldream » mer giu 26, 2019 2:00 am

-METH- ha scritto:
lun giu 24, 2019 6:09 pm
A ME SEMPLICEMENTE CHE TI SEI MANGIATA/O UNA NOCE SICHIFOSA E' PER IL MAL DI PANCIA AI FATTO BRUTTI SOGNI CHE NON AVENDOTI FATTO DORMIRE BENE TI HANNO PROVOCATO UN INNALZAMENTO DI ADRENALINA E SUCCESSIVAMENTE DI NORADRENALINA CHE TI FA ESSERE PIU'ALLEGRO COME QUANDO NON DORMI, MENTRE ERI ANCHE STANCO/A PERCHE' SEI RIMASTO/A SVEGLIO PERCIO' TI SENTIVI COME AVESSI FUMATO MOLTE CANNE COMUNQUE TI CONSIGLIO VISTO CHE TI BASTA PER SBALLARTI COSI POCO DI RESTARE TUTTA LA NOTTE SVEGLIO, LA MATTINA BEVI 10 CAFFE E TI SENTIRAI UGUALE PIU' O MENO
Scrivere in maiuscolo nel web indica che stai urlando ed è abbastanza fastidioso da leggere.
Quindi, per favore, evita di urlare e scrivi in minuscolo.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi