4-ho-mipt/met/det, dpt, ept,

Rispondi
Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

4-ho-mipt/met/det, dpt, ept,

Messaggio da Dante » mar apr 16, 2019 8:52 am

Qualcuno di voi ha familiarità con queste molecole?
Sarei interessato a sapere quale tra la mipt, det e met è la migliore...ho letto vari thread su reddit, erowid ecc, tuttavia noto che ognuno ha il suo parere personale.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 4-ho-mipt/met/det, dpt, ept,

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar apr 16, 2019 8:57 pm

mai sentite,ma sono RC?

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 4-ho-mipt/met/det, dpt, ept,

Messaggio da Dante » mar apr 16, 2019 9:33 pm

Sì, sono derivati della psilocina, effetto fungo insomma, sottoforma di compresse, si evita nausea e tutto, anche se informandomi, ho notato che tra di loro ci sono varie differenze (mipt è più introspettiva, spirituale e fisica, det invece è più divertente e da compagnia...)
Dpt è un analogo della DMT, l'ho provata in piccole quantità ed è sembrata come l'originale, ma molto più cupa, moderna, nulla a che vedere con quel non so che di antico che trasmette la DMT.
Ept è un'altra...
Insomma, sono tutte Triptamine sintetiche, credevo qualcuno l'avesse provate. La mia esperienza si ferma sulle triptamine sintetiche si ferma alla 4 aco dmt.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: 4-ho-mipt/met/det, dpt, ept,

Messaggio da extreme » mar apr 16, 2019 9:40 pm

interessante questa DPT (dipropiltriptamina), simile alla dimetiltriptamina (DMT). Si assume anche oralmente?

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 4-ho-mipt/met/det, dpt, ept,

Messaggio da Dante » mar apr 16, 2019 11:15 pm

L'ho assunta solo oralmente ed ha funzionato (75mg). in America, se non erro, c'è anche una religione pseudo cristiana, che fa uso di dpt a scopo religioso...i visual sono molto meccanici e spesso durante il viaggio sentivo un senso di inquietudine, ma sarà perché ero nuovo alla sostanza e non sapevo nemmeno cosa facesse.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Salvo98
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 08, 2015 9:47 pm

Re: 4-ho-mipt/met/det, dpt, ept,

Messaggio da Salvo98 » mer apr 17, 2019 12:06 am

Io ho da parte del 4-aco-met,informandomi ho trovato che sia una delle molecole più visuali,appena ho del tempo cercherò di fare un report o almeno di spiegarne un pó gli effetti
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Rispondi