Cerotti Fentanyl

Rispondi
Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Cerotti Fentanyl

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mag 23, 2019 11:33 am

Buongiorno a tutti,
qualcuno sa come avere un utilizzo ricreativo di questi cerotti?
Ho provato a masticarne una striscetta ma nulla.
Il cerotto si presenta come un foglio di plastica trasparente.
[edit tropo]

E' vero che il Fentanyl e i suoi derivati sono pericolosi, ma dato che si tratta di un farmaco e non di droga di strada, e si può dunque conoscere il dosaggio esatto che si assume, volevo sapere se qualcuno conosce qualche metodo di assunzione che possa essere piacevole, senza naturalmente essere rischioso.

Saluti a tutti
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Cerotti Fentanyl

Messaggio da Drug1221 » lun mag 27, 2019 3:03 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun mag 27, 2019 2:51 pm
Ti ringrazio del consiglio,
ed effettivamente è vero che il Fentanyl e i suoi derivati sono pericolosi, ma dato che si tratta di un farmaco e non di droga di strada, e si può dunque conoscere il dosaggio esatto che si assume, volevo sapere se qualcuno conosce qualche metodo di assunzione che possa essere piacevole, senza naturalmente essere rischioso.
Un saluto
Fra te lo sconsiglio vivamente, anche se è un farmaco è rischioso in ogni caso, non provare

Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: Cerotti Fentanyl

Messaggio da Blind » lun mag 27, 2019 3:30 pm

Drug1221 ha scritto:
lun mag 27, 2019 3:03 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
lun mag 27, 2019 2:51 pm
Ti ringrazio del consiglio,
ed effettivamente è vero che il Fentanyl e i suoi derivati sono pericolosi, ma dato che si tratta di un farmaco e non di droga di strada, e si può dunque conoscere il dosaggio esatto che si assume, volevo sapere se qualcuno conosce qualche metodo di assunzione che possa essere piacevole, senza naturalmente essere rischioso.
Un saluto
Fra te lo sconsiglio vivamente, anche se è un farmaco è rischioso in ogni caso, non provare
Proprio perché è un farmaco che sarebbe da evitare.
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

YoungPozzolino
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mag 24, 2018 1:59 pm

Re: Cerotti Fentanyl

Messaggio da YoungPozzolino » mer set 25, 2019 9:06 am

Se non sono andati a male (il che potrebbe, visto che non ti hanno fatto) per usare il fent in sicurezza io li tenevo in bocca ciucciando per cinque minuti, altri cinque minuti e sale una stonata micidiale, il peggio che mi accadeva era l'occlusione intestinale.
Come ti hanno peró giá fatto notare non é proprio un farmaco con cui giocare, anche in bocca occhio, sono belli resistenti ma se si rompe in bocca OD

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Cerotti Fentanyl

Messaggio da tropopsiko_23 » mer set 25, 2019 9:57 pm

Ciao
Moralismo? No grazie. Manteniamo toni sciolti. La questione è se c'è un uso ricreativo di questi cerotti, non quanto fa bene quello e quanto fa bene quell'altro.
Il proibizionismo uccide, il safer use no. Sconsigliare l'uso di una sostanza in maniera garbata non è vietato però occhio che non siamo il Vaticano delle droghe. Quindi pulisco un po'.

Detto ciò, non credo che il Fentanyl possa dare molto di più rispetto ad altri oppiacei/oppioidi molto più sicuri per via del dosaggio, quindi eviterei di giocare con i cerotti. Per il resto c'è qualcuno che ti ha risposto.

Per @El Indio , sono disposto a moderare ogni tipo di "pubblicità" di sostanze particolarmente dannose ma finchè si parla di metodi di assunzione, dosaggi e sostanze, anche solo per informazione, è giusto che se ne parli e nella maniera più chiara possibile.

Per il resto ringrazio chi segnala e segnalerà i vari 3D che incitano all'uso sconsiderato di sostanze (e dico dal caffè alla pasticca al pcp alla polvere di alieni) in modo tale da evitare queste faide INUTILI. Non ci sono vinti e vincitori in questi discorsi, sappiamo però che la riduzione del danno è importante e si basa sulla INFORMAZIONE, non sulla censura.

Un abbraccio
X

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cerotti Fentanyl

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio set 26, 2019 8:39 am

tropopsiko_23 ha scritto:
mer set 25, 2019 9:57 pm
Ciao
Moralismo? No grazie. sappiamo però che la riduzione del danno è importante e si basa sulla INFORMAZIONE, non sulla censura.
Grazie Tropo,
sagge parole. Per quanto riguarda il safer use, aggiungo qualcosa dettato dalla mia esperienza recente: Il Fentanyl e i suoi analoghi sono sostanze estremamente pericolose, e che non danno un rapporto effetti piacevoli/rischi favorevole. In sostanza non è nulla di che, si la botta la da, ma è estremamente rapida e troppo forte (a mio avviso), quindi l'High dura poco e mette tanta sonnolenza. Io prediligo gli oppiacei che mi tengono sveglio e attivo, soprattutto mentalmente, e non quelli che ti fan chiudere gli occhi e dormire.
Per i cerotti attenzione che, se masticati, hanno un assorbimento lento e quindi l'emivita si allunga, anche fino a 10 ore. Ciò va calcolato per evitare rischi overdose.
Un saluto a tutti ed un invito a sedere con me al tavolo del calumet della pace a El Indio. ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Cerotti Fentanyl

Messaggio da El Indio » gio set 26, 2019 3:44 pm

Un saluto a tutti ed un invito a sedere con me al tavolo del calumet della pace a El Indio. ;)
Non so se ti sei sentito offeso ma ti assicuro che, a parte lo scambio di opinioni che può esser sembrato un po' troppo animato, per quanto mi riguarda non è successo nulla. Accetto il tuo invito dunque, anche se guerra per me non è stata.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cerotti Fentanyl

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven set 27, 2019 8:43 am

El Indio ha scritto:
gio set 26, 2019 3:44 pm
Non so se ti sei sentito offeso ma ti assicuro che, a parte lo scambio di opinioni che può esser sembrato un po' troppo animato, per quanto mi riguarda non è successo nulla. Accetto il tuo invito dunque, anche se guerra per me non è stata.
No no, ci mancherebbe, nessuna offesa. Meglio cosi allora, se entrambi l'abbiam vista allo stesso modo. ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi