Dubbi 1-P LSD

Rispondi
SickM
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 08, 2019 4:23 am

Dubbi 1-P LSD

Messaggio da SickM » sab giu 08, 2019 4:33 am

Buonasera a tutti, ho 2 cartoncini da 100ug di 1-p lsd comprati su internet. Sarebbe il mio primo trip, ero molto eccitato all'idea di provare LSD,ma più passa il tempo e più leggo di gente che rimane stupida anche con un quartino, i possibili flashback nei mesi o anni successivi (se avete avuto esperienze raccontatele), e tante altre problematiche che mi fanno passare la voglia di fare questa esperienza. Ora la mia domanda è:
È realmente possibile "rimanerci sotto" con un quartino o due? E mi chiedevo se essendo fatta in laboratorio, quindi più pulita e sicura di quella di strada, posso stare tranquillo o comunque i rischi ci sono?
Grazie in anticipo a tutti
P.S. Per provarla avrei organizzato al meglio set e setting ovviamente.


Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: Dubbi 1-P LSD

Messaggio da Socrate99 » sab giu 08, 2019 5:32 am

Guarda, da poco io ho pubblicato le mie esperienze qui su psiconauti, magari leggitele. Comunque gira tanta disinformazione riguardo questa sostanza, veramente tanta, TROPPA!! Certo è vero che magari c’è chi è predisposto e può aver sviluppato dei problemi che erano latenti in qualche porta situata dentro il loro povero cervello ( lsd una volta presa fa comunicare il cervello come solo lei sa fare aprendo tutte le porte fino ad ora rimaste chiuse) tanto magari da dover intraprendere delle cure, però si tratta sempre di gente che questi problemi già gli aveva, solo che ancora non si erano manifestati. Io diciamo che leggendo in giro avevo le tue stesse paure, leggevo veramente di tutto, ma ho preferito metterci le mani sopra e testare su pelle cercando di capire meglio perché la gente parla di rimanerci. Ho addirittura amici che non lo rifarebbero manco se pagati, semplicemente perché ciò che hanno provato solo dio sa cosa era, non penso proprio fosse LSD pura, come quella in cui sono riuscito a mettere le mani io. Quindi se lo devi fare inizia magari con 50ug se proprio non ti fidi e cura bene set e setting. Ma comunque stai tranquillo perché con 50ug non sarà un vero e proprio viaggio....poi vabbè non conoscendo la 1p-lsd non lo posso dire ma non penso ci siano differenze di effetto a dosaggi così bassi. Per il resto ti voglio solo dire di non prendere come oro colato tutto ciò che leggi quindi nemmeno ciò che ti ho scritto io perché non mi ritengo così informato e non vorrei consigliarti male. Quindi aspettiamo il parere di qualcuno più esperto di me :D
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

Rispondi