Colina e Idrossitriptamina combinate possono portare reazioni avverse?

Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Colina e Idrossitriptamina combinate possono portare reazioni avverse?

Messaggio da Blackie_ L » ven giu 14, 2019 3:23 pm

Ciao a tutti mi è arrivato della Dmae per migliorare concentrazione e memoria,volevo chiedere, poiché l ho ordinata per via di disturbi d ansia che mi stanno fottendo il cervello,e per questo prendo Prozac+Rivotril,combinati con la Colina si possono avere degli effetti spiacevoli?
E visto che tra un mesetto faró la mia prima cerimonia di Daime (non vedo l' ora :D) poiché so che il prozac combinato alla DMT e deleterio,la Colina con la Dimetiltriptamina?Chiedo perché so che Prozac e Aya se combinate hai una specie di crisi e volevo capire se anche combinare Prozac+Colina faccia male e di conseguenza pure la Colina con l`aya,visto che idrossi e dimetil sono "parenti"


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Colina e Idrossitriptamina combinate possono portare reazioni avverse?

Messaggio da Regene » ven giu 14, 2019 10:48 pm

Blackie_ L ha scritto:
ven giu 14, 2019 3:23 pm
Ciao a tutti mi è arrivato della Dmae per migliorare concentrazione e memoria,volevo chiedere, poiché l ho ordinata per via di disturbi d ansia che mi stanno fottendo il cervello,e per questo prendo Prozac+Rivotril,combinati con la Colina si possono avere degli effetti spiacevoli?
E visto che tra un mesetto faró la mia prima cerimonia di Daime (non vedo l' ora :D) poiché so che il prozac combinato alla DMT e deleterio,la Colina con la Dimetiltriptamina?Chiedo perché so che Prozac e Aya se combinate hai una specie di crisi e volevo capire se anche combinare Prozac+Colina faccia male e di conseguenza pure la Colina con l`aya,visto che idrossi e dimetil sono "parenti"
beh se prendi prozac e rivotril e soffri comunque d'ansia una volta che smetterai ti aspetteranno dei bei momenti... che dire Io non ti invidio.
la colina non interagisce con niente di quello che hai descritto. colina e serotonina (idrossitriptamina) agiscono su "sistemi" diversi quindi non preoccuparti.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Colina e Idrossitriptamina combinate possono portare reazioni avverse?

Messaggio da Blackie_ L » sab giu 15, 2019 12:50 pm

Regene ha scritto:
ven giu 14, 2019 10:48 pm
Blackie_ L ha scritto:
ven giu 14, 2019 3:23 pm
Ciao a tutti mi è arrivato della Dmae per migliorare concentrazione e memoria,volevo chiedere, poiché l ho ordinata per via di disturbi d ansia che mi stanno fottendo il cervello,e per questo prendo Prozac+Rivotril,combinati con la Colina si possono avere degli effetti spiacevoli?
E visto che tra un mesetto faró la mia prima cerimonia di Daime (non vedo l' ora :D) poiché so che il prozac combinato alla DMT e deleterio,la Colina con la Dimetiltriptamina?Chiedo perché so che Prozac e Aya se combinate hai una specie di crisi e volevo capire se anche combinare Prozac+Colina faccia male e di conseguenza pure la Colina con l`aya,visto che idrossi e dimetil sono "parenti"
beh se prendi prozac e rivotril e soffri comunque d'ansia una volta che smetterai ti aspetteranno dei bei momenti... che dire Io non ti invidio.
la colina non interagisce con niente di quello che hai descritto. colina e serotonina (idrossitriptamina) agiscono su "sistemi" diversi quindi non preoccuparti.
Diciamo che sono in un periodo "buca",ho vari problemi in casa,non trovo lavoro e ho perso praticamente tutte le amicizie,di indole sono uno che sta anche bene da solo ,ma fino a un certo punto e non avendo lavoro ne soldi né amicizie mi tocca stare a casa perché in queste condizioni non é che ci sia molto da fare fuori...anche per questo farò la toma perché sto perso e non so più come muovermi e da dove iniziare...Ti ringrazio,cmq riguardo invece la Colina con la Dmt?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Colina e Idrossitriptamina combinate possono portare reazioni avverse?

Messaggio da Regene » sab giu 15, 2019 11:12 pm

anche la dmt non dovrebbe interagire perché agisce sulla serotonina mentre la colina è un precursore dell'acetilcolina.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi