Dubbi Bong

Rispondi
egomet
Messaggi: 7
Iscritto il: ven giu 14, 2019 1:19 am

Dubbi Bong

Messaggio da egomet » ven lug 12, 2019 7:46 am

Salve a tutti, ieri mi è arrivato il mio primo bong 'psycho'. Tuttavia ho dei dubbi su come usarlo.
1) Non riesco a infilare la retina, come faccio? devo farla arrivare nella parte più stretta? Se possibile mandare foto. Altrimenti, non c'è qualcosa da mettere come retina che funziona per sempre?
2) Il bong ha la frizione. Da quello che ho capito devo tenere premuto mentre tiro piano e lasciarla quando aspiro a polmoni aperti (morendo sul colpo :asd: ).Ma essendo che ha la frizione, il bracere lo devo levare lo stesso? Vi ringrazio in anticipo su internet non si trova niente, sopratutto riguardo le retine.


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Dubbi Bong

Messaggio da Pregiudicato » ven lug 12, 2019 11:26 am

egomet ha scritto:
ven lug 12, 2019 7:46 am
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il mio primo bong 'psycho'. Tuttavia ho dei dubbi su come usarlo.
1) Non riesco a infilare la retina, come faccio? devo farla arrivare nella parte più stretta? Se possibile mandare foto. Altrimenti, non c'è qualcosa da mettere come retina che funziona per sempre?
2) Il bong ha la frizione. Da quello che ho capito devo tenere premuto mentre tiro piano e lasciarla quando aspiro a polmoni aperti (morendo sul colpo :asd: ).Ma essendo che ha la frizione, il bracere lo devo levare lo stesso? Vi ringrazio in anticipo su internet non si trova niente, sopratutto riguardo le retine.
1) non so risponderti...l'ho provato solo una volta e mi sono sfasciato...
2) la gente che conosco (un paio che lo usano di fattoni esperti 😂): iniziano a tirare finché non si riempe e poi a un certo punto ruotano la frizione (ma non di colpo, tipo la fanno scorrere a un velocità media...non so come descriverla) e poi una volta finita questa tolgono il braciere e lo sturano tutto! 😂😂😂

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Dubbi Bong

Messaggio da Brainbow » ven lug 12, 2019 5:29 pm

1) la retina se il braciere non é esageratamente largo e tiri in modo adeguato neanche serve. Sapendo che non riesci a finire il braciere riempiendolo metti la quantità giusta per te e cerca di finirlo in un tiro. Se proprio la vuoi utilizzare, falla arrivare nella parte finale del braciere, non nella canula stretta che inserisci nel bong!
2)ricordati che quando tiri il fumo sale lentamente alla bocca ma lasciando la frizione il fumo arriva tutto insieme, cerca di regolarti quando tiri e con la mista. Ognuno poi trova il modo che più lo aggrada facendo tentativi. A polmoni aperti? Nono basta che fumi normalmente :') i bong non piacciono a tutti, personalmente mi hanno aiutata a smettere con cartine e sigarette!

Rispondi