Visto l'interesse e il crescere di topic sul riconoscimento e la raccolta funghi spontanei ho creato una sezione per la raccolta dei funghi.

Utilità Forum

Ci sono molti modi per aiutarci, per qualunque capacità o disponibilità di tempo
Rispondi
unipolare

Utilità Forum

Messaggio da unipolare » mer nov 21, 2018 12:15 pm

Ciao leggevo alcuni articoli riguardo alle sostanza illegali. Ebbene ho trovato alcuni commenti che condivido in pieno. Siti come questo alle istituzioni e alle forze dell'ordine fanno comodo. Perchè in fin dei conti si fa cultura. E' vero che si tratta spesso di sostanze illegali, la cosa buona è che chi si avvicina a questo mondo ha la possibilità di chiedere consigli. Essere avvertito dei rischi che corre. Non mettere la propria salute in mano a degli sprovveduti. In pratica se uno vuole assumere sostanze allucinogene o droghe, almeno lo può fare con cognizione di causa. Cosa ne pensate ho scritto una cosa sensata ?

https://www.visionecurativa.it/

tsunami666

Re: Utilità forum

Messaggio da tsunami666 » mer nov 21, 2018 12:19 pm

avrebbe già chiuso altrimenti... Qui nessuno incita all' uso/abuso, anzi...
condivido
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

unipolare

Messaggio da unipolare » mer nov 21, 2018 1:15 pm

Si può dire che forum come questi hanno una funzione sociale. Cose che dovrebbero essere fatte dal S.S.N.Ho visto che in Svizzera c'è un sito Danno.ch, lo conoscete ?

tsunami666

Messaggio da tsunami666 » mer nov 21, 2018 1:33 pm

yep, più che altro per un consulto sulla "qualità"
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

French Toast

Messaggio da French Toast » dom nov 25, 2018 5:45 pm

beh visto che ormai un sacco di sostanze te le tirano dietro (esagero ma certe cose sono veramente di facile reperibilità...) direi che è fondamentale fare sì che i cittadini conoscano almeno le basi
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Rispondi