Nuovo Tema Forum

Ci sono molti modi per aiutarci, per qualunque capacità o disponibilità di tempo
Rispondi
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Nuovo Tema Forum

Messaggio da Aryaman » mar feb 07, 2017 2:37 pm

come avrete notato con l'upgrade il vecchio stile, incompatibile, non funzionava più.
Era necessario fare l'upgrade pur rompendo lo stile? Sì, per una questione di sicurezza.

Ora siamo con lo stile di predefinito. Una buona occasione per fare finta che fosse parte di un piano per "ringiovanire" il sito!

Se volete aiutare o trovate un altro tema che piaccia, o ne fate un altro, o se preferite sistemate quello vecchio.
Potete vedere il forum con il vecchio stile (latte di artodia, se lo cercate) a questo link: index.php?style=2&sid=69d5d980a8e1cbbb852c55f14545bc73


Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: nuovo stile.

Messaggio da ayaxxx » mar feb 07, 2017 3:12 pm

Molto più bello e sobrio questo, secondo me. :)
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: nuovo stile.

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 07, 2017 3:37 pm

Allora... Il tema vecchio era bello. Però io sinceramente preferivo di gran lunga leggere i vari topic su uno sfondo bianco, come su psychonaut. Lo sfondo marrone era carino, simpatico, ma secondo me il bianco su nero ha qualcosa di più professionale.

Non amo nemmeno questo stile "basic" comunque.
Io cercherei una via di mezzo tra il carino e il serio. Ad esempio, sarebbe bello un logo "artistico" come quello di prima, che però si amalgami con uno sfondo di lettura neutro.
Un'altra idea sarebbe si inserire uno sfondo (magari raffigurante piante, funghi..) di lettura sotto i messaggi dei topic, ma farlo con disegni abozzati e giocando su colorori come l'azzurrino, il grigetto, e naturalmente il bianco... Sopra al quale ci sarà il messaggio del tocic per intenderci :D

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: nuovo stile.

Messaggio da Aryaman » mar feb 07, 2017 3:42 pm

LSA, io ti voglio bene, ma non mi servono consigli su come farlo, ma proprio qualcuno che lo faccia!
Posta una cosa e la proviamo :)

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: nuovo stile.

Messaggio da BlueFire » mar feb 07, 2017 11:01 pm

Nuovo contest per il logo? Si vince droga?
Comunque potrei tirare fuori qualche mezzo abbozzo, se qualcuno poi si può offrire di renderlo decente su schermo.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: nuovo stile.

Messaggio da Aryaman » mer feb 08, 2017 12:17 am

per me il logo viene dopo, è lo stile la cosa principale.
Se poi qualcuno ha voglia di fare col logo prego, a me questo piace ma sono di parte, l'ho fatto io :D

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: nuovo stile.

Messaggio da BlueFire » mer feb 08, 2017 9:34 am

Aryaman ha scritto:
mer feb 08, 2017 12:17 am
per me il logo viene dopo, è lo stile la cosa principale.
Se poi qualcuno ha voglia di fare col logo prego, a me questo piace ma sono di parte, l'ho fatto io :D
Il logo è figo e anche tanto, solo che non si adatta al tema...
Inoltre non avendo le capacità necessarie a fare un tema lascio da subito perdere :p
A parte che magari sarebbe meglio aspettare un tema intorno al quale sistemarlo piuttosto che farlo random e poi magari non ci dice nulla.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Viperetta
Messaggi: 32
Iscritto il: mer nov 09, 2016 3:43 pm

Re: nuovo stile.

Messaggio da Viperetta » gio feb 09, 2017 5:49 pm

PSICONAUTIPAZZI.jpg
Immagine
No vabbè. :lol: :lol: :lol: Grazie. :lode: :lode: :lode:

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: nuovo stile.

Messaggio da BlueFire » ven feb 10, 2017 12:17 am

Hahahahahahahahaha! Best banner :lol:
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: nuovo stile.

Messaggio da Scr3w1912 » ven feb 10, 2017 12:19 am

Viperetta ha scritto:
gio feb 09, 2017 5:49 pm
PSICONAUTIPAZZI.jpgImmagine
No vabbè. :lol: :lol: :lol: Grazie. :lode: :lode: :lode:
Cavolo! ecco chi era quello strambo che barcollava!
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Nuovo Tema Forum

Messaggio da acid » mar lug 18, 2017 6:36 pm

c'è ancora questo cambio tema, mi diverte molto creare il tema di una pagina web è la cosa che più mi piace fare, se c'è ancora mi propongo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Nuovo Tema Forum

Messaggio da Aryaman » gio lug 20, 2017 10:13 am

No, il buon scr3w ci ha lavorato notte e giorno ma il tema attuale è quello, credo, definitivo. Non penso ci sia alcun bisogno di fare grandi sistemate grafiche e in questo periodo non avrei nemmeno molto tempo di seguirle

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Nuovo Tema Forum

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 9:05 am

ah.....
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi