Posta una canzone
- chaddenstain
Posta una canzone
E' una questione di qualità
o una formalità
non ricordo più bene una formalità
come decidere di radersi i capelli
di eliminare il caffè, le sigarette
di farla finita con qualcuno
o qualcosa, una formalità una formalità
o una questione di qualità
io sto bene io sto bene
io sto male io sto male
io non so io non so
come stare dove stare
non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport
io sto bene io sto male io non so
cosa fare non ho arte non ho parte
non ho niente da insegnare
è una questione di qualità
o una formalità
non ricordo più bene, una formalità
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto
doctor who
Ps quello che scrivo è finto
- BlindFaith
Posta una canzone
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
-
Posta una canzone
Malinconia notturna mista a rilassamento.
Non è una brutta sensazione sinceramente...
Come l'atmosfera che crea questa traccia:
Mogwai - Take Me Somewhere Nice
Non è una brutta sensazione sinceramente...
Come l'atmosfera che crea questa traccia:
Mogwai - Take Me Somewhere Nice
- tropopsiko_23
- Moderatori
- BlindFaith
Posta una canzone
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
Posta una canzone
Le monde est à Nous
Posta una canzone
Stargazer, dei rainbow. Beh, wow.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
Posta una canzone
Vi posto questo mix da 2 ore Chillstep, per i viaggioni più intensi.
Epic Chillstep Collection 2015 [2 Hours]
Buon ascolto.
Epic Chillstep Collection 2015 [2 Hours]
Buon ascolto.
Posta una canzone
Too much power?
https://soundcloud.com/keja-mackitek/keja-acid-cream
Pace therapy
https://www.youtube.com/watch?v=0yMZ-04ud_Q
Water psybient
https://www.youtube.com/watch?v=EBgQwGaBv5k
https://soundcloud.com/keja-mackitek/keja-acid-cream
Pace therapy
https://www.youtube.com/watch?v=0yMZ-04ud_Q
Water psybient
https://www.youtube.com/watch?v=EBgQwGaBv5k
- tropopsiko_23
- Moderatori
Posta una canzone
Too weird to live and too rare to die
Posta una canzone
Echoes ha scritto: Paul Anka - Smells Like Teen Spirit
Una cover che non pretende granché. A me piace molto.
Posta una canzone
Ho letto su wiki che hanno reinterpretato in stile jazz un sacco di altre canzoni famosissime, sono dei fottuti geniCloneXY ha scritto:Echoes ha scritto: Paul Anka - Smells Like Teen Spirit
Una cover che non pretende granché. A me piace molto.
P.S. Il video dura 4:20
Too weird to live and too rare to die
Posta una canzone
... eppoi
nota: il testo originale, di Eugenio Bennato, del 1979 dice "nun ce ne fotte del re borbone"... alcune versioni successive ( lo correggono in "noi combattiamo per i borboni" falsificando il testo
- tropopsiko_23
- Moderatori
Posta una canzone
Questo è GG Allin. Se qualcuno non lo conosce, che abbia la forza di conoscerlo. O meglio, conoscere quel che è stato.
E' famoso per la sua vita energica (una persona ordinaria direbbe che sia stato uno spregiudicato da rinchiudere) e per le sue esibizioni live, caratterizzate da sangue, piscio, merda, convulsioni, violenza, molestie, droga, nudità.
Uno degli artisti più disturbati della storia. Uno degli artisti più grandi della storia...dopo anni dalla conoscenza delle sue gesta, oggi mi ritrovo finalmente a capirlo, a leggere i testi, ad andare oltre...e così vi dico: mi piacerebbe aver vissuto come lui. Il non plus ultra del punk nichilista e menefreghista, la quintessenza del politicamente scorretto...signore e signori, GG Allin.
(leggete il testo e capitelo)
GG ALLIN - DIE WHEN YOU DIE
Il testo di questa è forte. Se riuscite a non sentirvi dei buonisti moralisti borghesi col culo stretto, ascoltate quest'altra sua canzone e capirete a pieno la sua poesia. Leggere e capire il testo è ancora più necessario di prima. A me dà i brividi.
GG ALLIN - ABUSE MYSELF (I WANNA DIE)
LIVE FAST...DIE YOUNG!
E' famoso per la sua vita energica (una persona ordinaria direbbe che sia stato uno spregiudicato da rinchiudere) e per le sue esibizioni live, caratterizzate da sangue, piscio, merda, convulsioni, violenza, molestie, droga, nudità.
Uno degli artisti più disturbati della storia. Uno degli artisti più grandi della storia...dopo anni dalla conoscenza delle sue gesta, oggi mi ritrovo finalmente a capirlo, a leggere i testi, ad andare oltre...e così vi dico: mi piacerebbe aver vissuto come lui. Il non plus ultra del punk nichilista e menefreghista, la quintessenza del politicamente scorretto...signore e signori, GG Allin.
Il testo di questa è forte. Se riuscite a non sentirvi dei buonisti moralisti borghesi col culo stretto, ascoltate quest'altra sua canzone e capirete a pieno la sua poesia. Leggere e capire il testo è ancora più necessario di prima. A me dà i brividi.
LIVE FAST...DIE YOUNG!
X
Posta una canzone
La mia parte borghese inorridisce!tropopsiko_23 ha scritto: Questo è GG Allin. Se qualcuno non lo conosce, che abbia la forza di conoscerlo. O meglio, conoscere quel che è stato.
LIVE FAST...DIE YOUNG!
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...
Enter this world of imagination...