Musica Specifica per ogni Droga

Musica, cinema, danza, l'espressività artistica in senso ampio
Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Musica specifica per ogni droga

Messaggio da BlindFaith » dom mar 06, 2016 9:35 pm

Zio Toxil ha scritto:Mah, i miei gusti antiquati direbbero che col trip ci vanno i pink floyd, col fumo/erba bob marley, e il rock/hard rock/heavy metal in effetti va benissimo con tutte le droghe tranne gli allucinogeni... forse.

Per un viaggio in macchina d'estate fumando erba e bevendo birra ci vuole qualcosa come zztop
(l'avevo detto che i miei gusti erano antiquati, no?)
antiquati ma azzeccati zio! ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: Musica specifica per ogni droga

Messaggio da Gengiskan » dom mar 06, 2016 10:05 pm

Con gli psichedelici ci vedo bene black sabbath Jimi Hendrix,Pink Floyd,petfect circle tool,con l erba il classico raggae albarosie Bob Marley ed anche i black sabbath,Metallica Slayer overkill motorhead ce lo vedo bene con alcol magari coca m ma non lo mai provata.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Musica specifica per ogni droga

Messaggio da Zio Toxil » lun mar 07, 2016 8:35 pm

Uh che mi hai fatto ricordare: la mia Panda 750 Fire del 1992 ha un vecchio stereo che usa cassette, quindi per tre euri ho comprato un adattatore cinese a forma di cassetta che s'infila nello stereo e resta fuori un filo col jack per collegare il telefono, nel quale tengo piu' musica di quanta ne avessi a suo tempo su un paio di pareti di scaffali.

Dovevo andare a Roma via autostrada. Metto i Motohead e schiaccio, tanto chemmefrega non e' mica una Porsche, non puo' fare piu' di tanto.
A un certo punto mi decido a guardarevil contakm e noto che stavo facendo un 140 un po' ottimistico (probabilmente piu' verso i 130) sulle salite, mentre in discesa la lancetta arrivava a fondo scala (160) e restava schiacciata li'. In piano facevo circa 150 sul contakm, forse in realta' 140.

La Panda con quel motore di regola doveva fare 130 -quando era nuova.
Conclusione: esperimenti confermano che la musica hard rock fa andare piu' forte la vostra macchina.

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: Musica specifica per ogni droga

Messaggio da Gengiskan » lun mar 07, 2016 9:18 pm

Verissimo anche quando devi fare qualcosa è ti serve una spinta kill em all a manetta

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Musica specifica per ogni droga

Messaggio da BlueFire » mer mar 16, 2016 5:13 pm

MENE ha scritto:
Divin Marchese ha scritto:Etanolo: Qua fate come cazzo vi pare. Ci metterei addirittura la pop, vista la decerebratilità di chi ne è sotto effetto. Consigliatissima la musica con cui avete un legame particolare. Adatta al compiangimento. Facciamo schifo che ci volete fare.
Hahaha confermo. Mi ricorda quella volta che la mia ex mi trascinò in discoteca, dove per non tenere il muso tutta la sera con la musica commerciale mi autocostrinsi a bere fino allo schifo. Diventai l'uomo della serata. :pidu:
18esimo di un amico. Discoteca. Io... Prevista noia mortale, anche perché è la discoteca più commerciale della provincia.
"Oggi bevo"
Capire improvvisamente (per quanto ricordi della serata...) sia il perché i miei coetanei si ammazzino ogni sabato sera sia perché ascoltino quella roba: con l'alcol ti piace tutto, ma da lucido quella roba ti farebbe schifo. Alla fine uno entra in loop e mi ritrovo circondato da adolescenti mezzi alcolizzati che ascoltano musica di merda :lol: :roll:

Questa sostanza ha qualcosa di strano :paranoid:

Nuovi update in caso di sostanze provate
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Musica specifica per ogni droga

Messaggio da Zio Toxil » mar mar 22, 2016 7:13 am

Che mi fa venire in mente un proverbio delle mie parti, lo metto gia' tradotto in italiano standard cosi' si capisce meglio:

L'uomo, passata la cinquantina
Lascia la figa e prende la cantina

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Musica specifica per ogni droga

Messaggio da SaulSilver » mar mar 22, 2016 11:59 am

:

Acidi, sativone

Avatar utente
rols23
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 28, 2017 10:34 am

Re: Musica specifica per ogni droga

Messaggio da rols23 » gio giu 29, 2017 10:34 am

Triptaminico ha scritto:
gio feb 18, 2016 2:31 pm
Divin Marchese ha scritto: LSD:Pink Floyd ( qua però vi straconsiglio SOLO gli album iniziali con Syd Barrett.
Pura psichedelia.. L'ultimo brano con Syd nei Pink Floyd:

Set The Control For The Heart Of The Sun


Ma anche quelli dopo. Alcune canzoni soprattutto. Tipo queste:
Echoes

Time
se non l'hai mai sentita prova la versione sperimentale di echoes, Return Of The Sons Of Nothing, ha dei pezzi con l'organo più interessanti, così come interstellar overdrive di quasi 17 minuti, c'è su youtube basta che aggiungi full lenght al titolo, comunque non dimentichiamo sysiphus e atom heart mother che sono perle della musica come gran parte della loro discografia del resto
Long you live and high you fly
And smiles you'll give and tears you'll cry
And all you touch and all you see
Is all your life will ever be.
:lode: breathe-pink floyd :weed:

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Musica Specifica per ogni Droga

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 9:51 pm

ma che è sta roba ascoltatevi i dubstep, soprattutto per gli eccitanti consiglio the master vip
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Musica Specifica per ogni Droga

Messaggio da Invernomuto » ven lug 21, 2017 9:56 pm

sotto acidi robetta del genere
con l' md ovviamente dark psy

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Musica Specifica per ogni Droga

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 10:08 pm

ah si il primo video l'ho visto mi sembrava di essermi drogato senza neanche saperlo :D
ps: la musica era diversa questa è più brutta
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
GentleGiant
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 07, 2017 12:54 am

Musica Specifica per ogni Droga

Messaggio da GentleGiant » mer ago 09, 2017 4:14 pm



Non dico altro... :weed:

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Musica Specifica per ogni Droga

Messaggio da LSAsղackƅar » mar ago 15, 2017 6:40 pm

Con qualunque droga ascolto quello che mi piace e che mi emoziona. Dal rock/metal sinfonico, al pop (più che altro italiano), alla psytrance.

Curiosamente con ciò che è sedativo (anche oppiacei) si sposa benissimo la house, però quella di 5/10 anni fa, quella di ora non so.

Consiglio poi a tutti di ascoltare i cantos o icaros, (cioè i canti usati durante le cerimonie di Ayahuasca) quando siete in viaggio psichedelico. Davvero è un viaggione :)

Rispondi