Questo 3D si sta rivelando una preziosa miniera dalla quale pescare film sconosciuti di notevole valore.
Grazie ragazzi! ^_^
Re: Film
Inviato: ven mag 06, 2016 7:08 pm
da Benway
The Veil - ma per sogghignare e rimanerci bisogna attendere il finale
Re: Film
Inviato: ven mag 06, 2016 9:06 pm
da KAZEHORU
Kaboom
Cherrybomb (non quello sulle runaways)
Control (storia di Ian Curtis)
Mr. Nobody
Closet Monster
Vi consiglio un bellissimo ed aggiornatissimo sito che suddivide i film in categorie, scegliendone una compare la lista dove c'è un grado di attinenza rispetto al tema scelto: www.filmaboutit.com
Re: Film
Inviato: mar mag 17, 2016 12:15 am
da tropopsiko_23
TICKETS
igor
Inviato: mer mag 18, 2016 12:46 am
da jinkaku
prima di sfondarvi il cervello completamente magari leggete qualcosa sulla beat generation e se vi piacciono i film guardate il pasto nudo di Cronenberg tratto dall omonimo libro di Burroughs http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 31c29.html
Re: Film
Inviato: mer giu 15, 2016 1:40 pm
da Benway
Bel documentario sul Vodun ( Voodoo ):
Film
Inviato: mer giu 29, 2016 10:30 pm
da Iquelo
Ecco a voi i tre ultimi film di Lars von Trier, pieni di allegorie, psicologia ed emozioni:
-Antichrist
-Melancholia
-Nymphomaniac
Bonus: Dogville!!!
Buona visione
Film
Inviato: mer giu 29, 2016 10:36 pm
da Iquelo
jinkaku ha scritto: prima di sfondarvi il cervello completamente magari leggete qualcosa sulla beat generation e se vi piacciono i film guardate il pasto nudo di Cronenberg tratto dall omonimo libro di Burroughs http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 31c29.html
Immenso Croenenberg!!
Film
Inviato: gio giu 30, 2016 5:19 pm
da Inìgo
Iquelo ha scritto: Ecco a voi i tre ultimi film di Lars von Trier, pieni di allegorie, psicologia ed emozioni:
-Antichrist
-Melancholia
-Nymphomaniac
Bonus: Dogville!!!
Buona visione
Antichrist mi è piaciuto un sacco, in generale i film di von Trier sono molto "oscuri" e simbolici ma sempre avvincenti, difficilmente risultano noiosi. Qualcuno ho visto che ha citato la "montagna sacra" di Jodorowsky. Sempre suo consiglio "El Topo" anche questo abbastanza allegorico, una specie di rivisitazione biblica in chiave western.
Per gli appassionati di Horror invece assolutamente immancabile "Martyrs"( L'unica allucinazione ipnagogica che abbia mai avuto aveva per protagonista il mostro del film sotto il mio letto, esperienza davvero paradisiaca ) e "Found", film del 2012, che ho trovato davvero toccante e a modo suo originale.
Film
Inviato: gio giu 30, 2016 6:55 pm
da Mark Renton
Martyrs l'ho guardato tempo fa solo perché nelle classifiche dei film più malati e perversi lo mettevano quasi sempre al secondo posto dopo a serbian film, risultato, delusione più totale...non so perché la semplice scena della donna scuoiata abbia scandalizzato mezzo mondo, comunque sia non merita tutta sta fama.
Film
Inviato: gio giu 30, 2016 7:20 pm
da Iquelo
Inìgo ha scritto:
Iquelo ha scritto: Ecco a voi i tre ultimi film di Lars von Trier, pieni di allegorie, psicologia ed emozioni:
-Antichrist
-Melancholia
-Nymphomaniac
Bonus: Dogville!!!
Buona visione
Antichrist mi è piaciuto un sacco, in generale i film di von Trier sono molto "oscuri" e simbolici ma sempre avvincenti, difficilmente risultano noiosi. Qualcuno ho visto che ha citato la "montagna sacra" di Jodorowsky. Sempre suo consiglio "El Topo" anche questo abbastanza allegorico, una specie di rivisitazione biblica in chiave western.
Per gli appassionati di Horror invece assolutamente immancabile "Martyrs"( L'unica allucinazione ipnagogica che abbia mai avuto aveva per protagonista il mostro del film sotto il mio letto, esperienza davvero paradisiaca ) e "Found", film del 2012, che ho trovato davvero toccante e a modo suo originale.
Si d'accordo con te su von Trier, davvero grande, non trovavo film così pieni di significato da "2001: Odissea nello spazio". E' un regista pazzesco, macchina da presa sempre in movimento, scene nude e crude.
Melancholia lo hai visto?
PS: Martyrs mi è piaciuto moltissimo.
Film
Inviato: gio giu 30, 2016 9:49 pm
da Inìgo
In molti trovano Martyrs una cagata effettivamente, ma per qualche motivo l'ho trovato uno dei film più disturbanti che abbia mai visto. Sarà quel modo di esporre la sofferenza e la malattia piuttosto che la violenza in se e per se ma davvero non lo dimenticherò tanto facilmente
Iquelo ha scritto:
Melancholia lo hai visto?
Sì, mi è piaciuto un sacco anche per come tratta il tema della depressione di cui lo stesso regista credo abbia sofferto. Nymphomaniac invece mi ha ispirato fin dal momento dell'uscita, ma non ho mai trovato un momento adatto per vederlo, vista anche la durata
Film
Inviato: gio giu 30, 2016 10:17 pm
da BlueFire
Visto pochi giorni fa Apocalypse Now. Devo per forza commentare o è abbastanza logico che mi sia piaciuto e parecchio? Poi vabbè, 4 giorni prima avevo visto una cover band dei Doors che pareva di sentir cantare Jim Morrison
Film
Inviato: ven lug 01, 2016 2:11 pm
da Iquelo
Inìgo ha scritto:
Nymphomaniac invece mi ha ispirato fin dal momento dell'uscita, ma non ho mai trovato un momento adatto per vederlo, vista anche la durata
Guardalo è più lineare, ma riprende le allegorie degli altri due film.
PS: son 4 ore 5 se trovi la versione non censurata
Film
Inviato: lun lug 04, 2016 6:33 am
da supernaut
il primo film di Cheech e Chong, Up in Smoke (1978). Cheech e Chong erano un duo comico americano che impersonava lo stereotipo dei fricchettoni in stati di coscienza perennemente alterati dalle droghe.
Film
Inviato: mar lug 05, 2016 4:38 pm
da Iquelo
Takashi Miike
La trilogia di Dead or Alive:
-Dead or Alive
-Dead or Alive 2: Birds
-Dead or Alive: Final
Bonus:
-Ichi the Killer
-Visitro Q
Film
Inviato: ven lug 15, 2016 12:04 pm
da Benway
The VVitch: A New-England Folktale = in italiano lo trovate come: The Witch
...moolto gradevole
Film
Inviato: dom lug 31, 2016 12:05 am
da Vegetable Man
Grande collezione, Enter The Void ed El Topo sono i miei preferiti
mi sono piaciuti anche:
-Zatoichi
-Marebito
-L'imperatore di roma
-la montagna sacra ed El topo di Jodorowsky
-Ninja bachelor party
-The stoned age
-Where the buffalo roams
-Don peyote
-Strafumati
-Facciamola finita
-Surfer dude
-la vita è un sogno
-Il grande Lebowsky
-PuffPuffPass
-More
-praticamente tutti i film di di cheech&chong e di Pasolini
Come film di animazione:
-Rock and Rule
-Heavy Metal
-Ghost in the Shell
-Il Cavaliere Inesistente
-La Collina dei Conigli
-Praticamente tutti quelli di Ralph Bakshi
Film
Inviato: lun ago 01, 2016 4:55 pm
da tropopsiko_23
Dovete vedere EX DRUMMER cazzoooooooooooo malattia hardcore pura