Pagina 5 di 9
Re: Film
Inviato: mer gen 06, 2016 7:32 pm
da Iquelo
Consigli orientali:
-I'm a cyborg but that's ok-Park Can-Wook
-Outrage-Takeshi Kitano
Re: Film
Inviato: sab gen 09, 2016 9:09 pm
da CloneXY
stasera su Cielo fanno La Scandalosa Gilda, un filmaccio italiano troppo malato
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=21676
Re: Film
Inviato: ven gen 15, 2016 12:20 pm
da On1onGuY
-City of God
-Essi vivono
-La haine
-Top Secret!
-American History X
- Quarto Potere
-Taxi driver
-Interstellar
-The martian
-Suburra
City of God , La haine me li riguardo ogni tanto..mi fanno impazzire
Re: Film
Inviato: ven gen 15, 2016 1:55 pm
da Iquelo
I Duellanti-Ridley Scott (1977)
La Mosca-David Cronenberg (1986)
Society-Brian Yuzna (1989)
Crash-David Croenenberg (1996)
Snowpiercer-Bong John
Have a nice day!
Re: Film
Inviato: ven gen 15, 2016 5:37 pm
da Gin
armageddon ha scritto:Gin ha scritto:armageddon ha scritto:
bellissimo Idiocracy !abbiamo riso tantissimo
... chissà come andrà a finire fra qualche anno! non ci vogliamo pensare!
Alla fine se ci pensate è un po l'esasperazione in chiave comica di quello che sta già succedendo! Speriamo di un arrivare a quei livelli però!
Re: Film
Inviato: ven gen 15, 2016 5:58 pm
da Gin
armageddon ha scritto:Gin ha scritto:armageddon ha scritto:
Alla fine se ci pensate è un po l'esasperazione in chiave comica di quello che sta già succedendo! Speriamo di un arrivare a quei livelli però!
si in un certo senso si, la gente si sta rincoglionendo sempre più e se si continua così si arriva in un punto di forse non ritorno ma è quello che alla fine qualcuno vuole, finalmente un popolo di fottute pecore idiote che non può creare fastidio.
Esatto quello che vedo io nei miei coetanei è questo,si è perso il senso critico e autocritico,ci si nasconde dietro modelli sociali prefabbricati,è molto più semplice farsi dire da "facebook" cosa è giusto e cosa no,che ragionarci su e farsi una propria idea,stiamo vendendo il nostro tempo in cambio dei confort,fino a che il profitto sarà messo prima di ogni altra cosa,non potrà essere altrimenti,pecore ovunque con le multinazionali i governi e le banche che fanno da cane pastore!(per inciso non sono un fottuto complottista,anzi molti miei amici lo sono e non capiscono che quelle robe li sono solo chiacchere da bar,tipo scie chimiche,NWO,rettiliani ecc ecc) OT brutale hahahahah
Re: Film
Inviato: lun feb 01, 2016 11:30 am
da Benway
Re: Film
Inviato: gio feb 04, 2016 3:21 pm
da Triptaminico
Re: Film
Inviato: gio feb 04, 2016 9:58 pm
da kinkvibe
Di alcuni film della lista che ho visto il mio preferito è sicuramente SPUN,
I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO mi è piaciuto anche per la parte del concerto di David Bowie
TRAINSPOTTING è molto in stile inglese sotto tanti aspetti e rispecchia fedelmente la realtà antisociale in cui vivono molti giovani disagiati.
Ho trovato alcune scene un po' disgustose tipo
quando il protagonista, per recuperare una supposta di droga che si era somministrato e gli cade nel wc , si butta dentro e nuota per recuperarla, oppure quando lo stesso, in crisi di astinenza , vede camminare il bambino carponi sul soffitto. Comunque nell'insieme non era male.
Mi sentirei di aggiungere un altro film; HAIR, Stile 'figli dei fiori'
Re: Film
Inviato: ven feb 05, 2016 10:14 pm
da Triptaminico
armageddon ha scritto:Triptaminico ha scritto:Blow
già messo!
Ow .-.
Re: Film
Inviato: mar feb 09, 2016 11:04 pm
da astraldream
A chi piace l'universo marvel : ant-man
Con annesso trip nella realtà quantica
Re: Film
Inviato: mer feb 10, 2016 12:12 am
da CloneXY
astraldream ha scritto:A chi piace l'universo marvel : ant-man
Con annesso trip nella realtà quantica
Carino, l'ho visto qualche giorno fa e mi è piaciuto, ma a parer mio il miglior film di sempre sui supereroi è watchmen.
Un altro film che mi viene da consigliare in questo momento è chi ha incastrato roger rabbit, l'ho rivisto ieri sera su rai movie per l'ennesima volta e riesco sempre a farmi qualche risata
Re: Film
Inviato: mer feb 10, 2016 12:31 am
da astraldream
Si watchmen é il migliore ....sono riusciti a rendere benissimo anche il fumetto e con questa spezia la dc ha superato la Marvel di brutto. ...mi è piaciuto anche "i guardiani della galassia"...sinceramente preferisco gli eroi "secondari " a i classici "iron man"....
Oggi mi stò guardando "il labirinto del fauno" un fantasy molto tetro con sceneggiature e trucchi di altissimo livello....
Re: Film
Inviato: mer feb 10, 2016 12:32 am
da CloneXY
stra bello anche il labirinto del fauno!
Re: Film
Inviato: mer feb 10, 2016 12:52 am
da astraldream
armageddon ha scritto:_Drag me to Hell _ rivisto l'altra sera sempre bello è
Vero però si sputtana nel pezzo della capra ....
Re: Film
Inviato: mer feb 10, 2016 11:51 pm
da Er Maschio
Regà non dimenticate un altro capolavoro : ENTER THE VOID
Re: Film
Inviato: gio feb 11, 2016 12:09 am
da Er Maschio
armageddon ha scritto:Er Maschio ha scritto:Regà non dimenticate un altro capolavoro : ENTER THE VOID
...dobbiamo ancora vederlo
Vedetelo da sobri ma soprattutto non fumate DMT nel durante
Re: Film
Inviato: gio feb 11, 2016 12:17 am
da Er Maschio
armageddon ha scritto:Er Maschio ha scritto:armageddon ha scritto:
...dobbiamo ancora vederlo
Vedetelo da sobri ma soprattutto non fumate DMT nel durante
...non l'abbiamo mai provata sta dannata dmt!
volevamo vederlo sotto lsd vedi te ahahaha meglio evitare xD piglia male quel film (non so il perchè eh
)
Ahahahah sotto DMT la scena iniziale del trip sembra un enorme mille piedi nero
Re: Film
Inviato: sab feb 13, 2016 2:46 pm
da Iquelo
beccatevi 'sti due:
-Human Centipede-Tom Six
-La mosca-David Croenenberg
Re: Film
Inviato: sab feb 13, 2016 3:04 pm
da Oicnam
Tutti i film surrrealisti di Jodorowsky! (La montagna sacra è il mio preferito) di Cronenberg anche Pasto nudo e Videodrome..ma anche Polanski con "l'Inquilino del Terzo piano" e "Rosemary's baby" e Lynch con "L'Impero della mente " e "strade perdute"...anche se io preferisco registi orientali che mi trasmettono una meravigliosa serenità : Kim ki-Duk con "Primavera estate autunno inverno e ancora primavera " "Birdcage inn"..Wong Kar wai "Hong Kong Express " "In the mood for love " ma soprattutto "Kwaidan: storie di fantasmi " di Kobayashi uno dei miei film in assoluto preferiti..storie grottesche e di fantasmi ambientate nel Medioevo Giapponese....Enter the void è bellissimo comunque