Laura Pausini

Musica, cinema, danza, l'espressività artistica in senso ampio
Rispondi
Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Laura Pausini

Messaggio da LaFouine » mer gen 13, 2016 9:32 pm

chi non è profeta in patria lo è all'estero,parlo di una cantante che ha persino cantato a l festival di vina del mar e che in tutto il continente(non solo in italia)è apprezzata piu da noi che da voi! e parlo di Laura Pausini.

ho comprato il suo disco Grande Exitos in lengua(perchè in spagnolo mi piace di piu e non ci sono le frutte candide e le caramelle di keope)piu bello delle parole dei testi ma non si è limitata a fare il disco e STOP in una lunga intervista di un ora su youtube(meno male che capisco l'italiano)Laura ripercorre la sua carriera i suoi sogni di fare solo piano bar e altro.ma veniamo alle perlE!!!
la prima canzone è la solitudine che tutti fanno finta di non sapere ma che tutti conoscono, laura dice "meno male che marco ma fatto le corna se NO non c'era la canzone"questa canzone è arrangiata da ENNIO MORICONE con corno inglese e altri strumenti impensabili!!!!!un canzone che è diventata un FILM da guardare con gli orecchi!caparezza col cazzo che Moricone gli arrangia la puglia e le sue canzoni comizio.
la Seconda è SE FUE! con marc anthony!!! hanno rifatto la canzone in versione SALSA con quel ritmo carinio veloce ma non troppo che da l'idea di stare davvero in peru :( e marc anthony non canta con un LIGABUE qualunque
la Terza canzone GENTE ovvero HHENTE solo leggermente con tracce nuove in piu e un pelino piu veloce
la Quinta è amores Extranos ecco li all'ascolto al ritornello del PRISONERO complice vi sfido a trovare una tipa che riesce a passare da una tonalita alta acutissima cosi come fa lei.ce ne sono ma sono poche.questo col cazzo che la Amoruso lo fa.
poi c'è Inolvidable!
e EN Ausencia de ti!
Entru tu y mil mares di Biagio antonacci!
COMO SI NO NOS HUBIERAMOS amado...una che canta "no te vayas no me abandonas"altro che voglio andare a bangkock o come si scrive...
Prima di morire la buon anima di Ray charles ha voluto anche fare una canzone con laura dal titolo surrendor,ecco questa è l'uncia che mi sa di... MAH! mi lascia un po basito.tuttavia MArco Carta o mengoni Ray charles non sapeva nemmeno chi erano :lol:
EN cambio NO...in italiano è proprio mielosa alla keope, in spagnolo letteralmente rende di piu. una delle mie favorite
Con la Musica en la RADIO ....en casa ke CADA ANGULO!!! è quasi da ballare anche in macchina
poi mi è piacuta tanto LIMPIO
non le recensisco tutte se no sembro di parte. :mrgreen:
kaixo :mrgreen:


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Disco italiano SUPER sottavalutato

Messaggio da BlindFaith » gio gen 14, 2016 5:10 pm

Lei ha sicuramente del talento come cantante..
Marc Anthony no puedo escucharlo mas por culpa de mi novia :axe: mi ha fottuto il cervello con gli Aventura :D
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi