Modificazioni Corporee (BODY MOD)

Musica, cinema, danza, l'espressività artistica in senso ampio
Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Modificazioni Corporee (BODY MOD)

Messaggio da ~Møgørøs• » gio apr 06, 2017 3:55 pm

L'unico tatuaggio che mi sento in vena di esibire, sono le linee naturali e frattaliche presenti sulla pelle di ognuno di noi... Che senso ha coprirsi con un tatuaggio d'inchiostro o scarificarsi, se poi ognuno di noi ha già il proprio tatuaggio Inimitabile inciso nella pelle? Lo ritengo un po' sinonimo di non apprezzare sé stessi per ciò che si è.

Per il resto, ammetto che alcuni sono davvero belli, ma la mia pelle la preferisco "vergine" :)

... Al massimo porto con orgoglio le cicatrici del Kambo hahahahaha
•~•~•


Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Modificazioni Corporee (BODY MOD)

Messaggio da BlueFire » dom mag 07, 2017 5:19 pm

~Møgørøs• ha scritto:
gio apr 06, 2017 3:55 pm
L'unico tatuaggio che mi sento in vena di esibire, sono le linee naturali e frattaliche presenti sulla pelle di ognuno di noi... Che senso ha coprirsi con un tatuaggio d'inchiostro o scarificarsi, se poi ognuno di noi ha già il proprio tatuaggio Inimitabile inciso nella pelle? Lo ritengo un po' sinonimo di non apprezzare sé stessi per ciò che si è.

Per il resto, ammetto che alcuni sono davvero belli, ma la mia pelle la preferisco "vergine" :)

... Al massimo porto con orgoglio le cicatrici del Kambo hahahahaha
Bella cosa il kambo :)
Io personalmente non sono il tipo. Molto belli alcuni tatuaggi, ma essendo qualcosa di permanente sono dell'idea che debbano essere qualcosa di significativo e personale (del tipo evitare completamente nomi, anche il proprio, o citazioni varie, perché il pensiero è mutevole, come anche la vita). Probabilmente un giorno me ne farò uno, piccolo e mediamente visibile (tipo spalla, che si vede, non è invasivo, è piccolo) e rigorosamente disegnato da me.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Piercing si, no?

Messaggio da Jek » gio mag 11, 2017 3:22 pm

Salve, sono curioso di sapere cosa ne pensate dei piercing e se ne avete qualcuno...quale vi piace di piú e perchė. Per quale motivo li avete o no, per la sfera estetica o sessuale?
Personalmente credo che abbiano un suo fascino, ma sicuramente non quelli al viso. Io ne ho due: capezzolo e dietro il collo
Grazie delle risposte gentaglia!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Piercing si, no?

Messaggio da ~Møgørøs• » gio mag 11, 2017 9:38 pm

EDIT: Unisco alla discussione già esistente.
•~•~•

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Modificazioni Corporee (BODY MOD)

Messaggio da _psyc0path_ » lun giu 25, 2018 12:16 pm

Ehilà people :pidu:
sono sempre affascinata dalle Body Mod!
Per ora ho 2 tatuaggi, il simbolo di Skyrim sul polpaccio♡ e una triskele sul polso.
Appena metto da parte i soldi mi farò un enorme acchiappasogni dietro la schiena, è da una vita che lo "sogno" Ahah
Ho il pearcing sulla lingua e quello dietro il collo che ho dovuto togliere per via del rigetto ma sono incazzata nera per non averlo più perchè simboleggiava un nuovo inizio per me, mi dispiace perciò dato che anche adesso sento il bisogno di uno stacco dal passato a giorni vado a rifarlo bitch!!! :D
ADORO gli occhi tatuati completamente di nero e se avrò l'occasione di trovare uno bravo e avere i soldi.. Bahm, saranno i miei.
Il bridge e il septum mi affascinano, chi lo sa se un giorno non mi parta l'embolo..
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Rispondi