Acquisto Kit/Spore/Funghi

Discussioni generiche sui funghi
Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Quale varietà per kit di coltivazione?

Messaggio da spiritualconnection » sab set 24, 2016 5:06 pm

Considera per la vita di un KIT almeno 3 flush degni di chiamarsi tali.
Se sei bravo e fai il dunk ( immersione per 12\24h del micelio in acqua ) riesci anche ad arrivare a 4.

Quindi 300 \ 3 flush = 100g freschi ad ondata, ovvero 10g secchi grosso modo per ogni raccolto. :geek:
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd


Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Quale varietà?

Messaggio da Dr.Gonzo » mar ott 04, 2016 7:13 pm

Ho optato per i b+ e mi sono trovato abbastanza bene, buon raccolto visto che sono stati quasi tutto il tempo in un cassetto
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Smoketrip
Messaggi: 17
Iscritto il: gio mar 23, 2017 7:59 pm

Acquisto Kit Funghi

Messaggio da Smoketrip » gio mar 23, 2017 8:14 pm

Salve a tutti,
Il mio cane ha comprato su un sito olandese un kit per la coltivazione di funghi magici da qualche giorno e sta aspettando che arrivino. Ha paura per i controlli doganali, rischia?




EDIT by ~Møgørøs•
Docendo discitur

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: Funghi magici

Messaggio da Deadpool » ven mar 24, 2017 12:07 am

Smoketrip ha scritto:
gio mar 23, 2017 8:14 pm
Salve a tutti,
Il mio cane ha comprato su un sito olandese (***) un kit per la coltivazione di funghi magici da qualche giorno e sta aspettando che arrivino.Ha paura per i controlli doganali, rischia?
Ciao smoke, non fare nomi di siti, va contro il regolamento del forum, giusto per informarti ;)

Comunque il tuo cane l'ha fatta grossa, da quel che so, il sito di cui parli spedisce kit giá inoculati, quindi sono cxxxi.
Se non ricordo male, in Italia puoi acquistare spore a solo scopo collezionistico, oppure se te le vuoi vedere al microscopio.

Diciamo che il tuo "cane" rischia molto, a meno che non abbia ordinato un kit non inoculato, in quel caso puoi star sereno.

Buona fortuna!! :pidu:
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Funghi magici

Messaggio da ~Møgørøs• » ven mar 24, 2017 11:40 am

Smoketrip ha scritto:
gio mar 23, 2017 8:14 pm
Salve a tutti,
Il mio cane ha comprato su un sito olandese un kit per la coltivazione di funghi magici da qualche giorno e sta aspettando che arrivino. Ha paura per i controlli doganali, rischia?




EDIT by ~Møgørøs•
Innanzitutto benvenuto, Smoketrip.

Ti faccio presente che prima di postare, è necessario leggere il regolamento e presentarsi nella sezione apposita :)

Il tuo cane ha rischiato, come ti hanno già accennato: un kit già inoculato, da fruttificare, è illegale qua in Italia. E mi sembra pure strano che sia riuscito a farselo spedire con facilità... Se invece è un kit NON inoculato, non corri alcun rischio.
•~•~•

Smoketrip
Messaggi: 17
Iscritto il: gio mar 23, 2017 7:59 pm

Re: Funghi magici

Messaggio da Smoketrip » ven mar 24, 2017 12:38 pm

L ho letto il regolamento ma non avevo fatto caso a quello.
In che senso nella sezione apposita, scusate non ho mai scritto prima in un forum.
Poi ha anche precedenti per altre cose quindi è proprio fot***o. speriamo bene sennò si farà i suoi mesetti meritati vabbe :(
Ultima modifica di Smoketrip il ven mar 24, 2017 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Docendo discitur

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Funghi magici

Messaggio da ~Møgørøs• » ven mar 24, 2017 12:43 pm

Smoketrip ha scritto:
ven mar 24, 2017 12:38 pm
L ho letto il regolamento ma non avevo fatto caso a quello.
Poi ha anche precedenti quindi è proprio fot***o. speriamo bene sennò si farà i suoi mesetti meritati vabbe
Ti conviene avvertire subito il tuo cane, e dirgli di mandare una mail al sito dicendogli che ha ASSSOLUTAMENTE sbagliato acquisto. Anche se non so' dirti, non ho mai avuto a che fare con questo tipo di procedure e non conosco nessuno a cui è successa una cosa simile.
•~•~•

Smoketrip
Messaggi: 17
Iscritto il: gio mar 23, 2017 7:59 pm

Re: Funghi magici

Messaggio da Smoketrip » ven mar 24, 2017 12:52 pm

Sì lo avverto sperando bene grazie mille comunque
Docendo discitur

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: Funghi magici

Messaggio da Deadpool » mar mar 28, 2017 12:09 am

Smoke, come stà il cane?!
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Heartless
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 05, 2017 4:01 am

Re: Acquisto Kit/Spore/Funghi

Messaggio da Heartless » lun giu 05, 2017 4:05 am

Buonasera,qualcuno può consigliarmi un sito dove posso aquistare delle siringhe di spore in sicurezza.
Se non potete citare siti vari mandatemi un messaggio in privato,grazie😆

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Acquisto Kit/Spore/Funghi

Messaggio da Ipomeow » mar giu 06, 2017 12:11 pm

io ne avevo trovato uno in italia ma non riesco più a trovare l'indirizzo..
Cmq se cerchi in google qualcosa trovi.. prova per esempio con "spore funghi sicilia" :twisted:

Rispondi