Acquisto Kit/Spore/Funghi

Discussioni generiche sui funghi
nevad
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 10, 2015 4:26 pm

Acquisto Kit/Spore/Funghi

Messaggio da nevad » sab ott 10, 2015 5:05 pm

Salve! Scusate l'ignoranza ma mi sembra non ci siano altre discussioni in merito... Ho capito che le spore e il kit sono legali, la domanda è come si posso reperire? È possibile ordinarli?
Ultima modifica di nevad il sab ott 10, 2015 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Kit o spore?

Messaggio da Arawood » sab ott 10, 2015 5:14 pm

Prova a cercare smartshop su google
Ultima modifica di Arawood il sab ott 10, 2015 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Mandala
Scriba
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ott 09, 2015 3:55 pm

Re: Kit o spore?

Messaggio da Mandala » sab ott 10, 2015 5:18 pm

Si è possibile ordinarli ed è legale farlo, ma può capitarti qualche zizzania perchè magari pensano che tu voglia farne un qualche utilizzo al posto che tenerle a scopo collezionistico
PS: dal titolo si capisce un'altra cosa
All that we suffer through leads to determination
The trials we all go through gives us the strength to carry on

NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale

nevad
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 10, 2015 4:26 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da nevad » sab ott 10, 2015 5:32 pm

Si in effetti ho modificato il titolo sperando che così abbia più senso... Ad ogni modo grazie per le risposte! ;)

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da Quasar|o » sab ott 10, 2015 5:52 pm

Occhio che i kit già inoculati non sono legali in Italia!
Ultima modifica di Quasar|o il sab ott 10, 2015 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.

nevad
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 10, 2015 4:26 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da nevad » sab ott 10, 2015 6:13 pm

Ecco, questa non la sapevo... Grazie! :)

Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da stalker976 » mar ott 13, 2015 12:25 am

nevad ha scritto:Salve! Scusate l'ignoranza ma mi sembra non ci siano altre discussioni in merito... Ho capito che le spore e il kit sono legali, la domanda è come si posso reperire? È possibile ordinarli?
i kit che io sappia continuano ad essere illegali in Italia (e non si capisce perchè), le spore no, anche se non farei sapere alla polizia che le acquisti regolarmente, dato che l'uso permesso è solo quello scientifico...

le spore se cerchi qualche grownshop specializzato in Italia c'è chi le tiene, ora non so di che zona sei...
non voglio far pubblicità a nessuno, ma il primo materiale l'ho ordinato su etnogrow ed anche se oggi ha meno riguardo ai funghi vedo che le spore le vende ancora...
lui è italiano, quindi se te le fai spedire dai sicuramente meno nell'occhio...

però evitiamo di parlare di queste cose su un forum pubblico, consideriamo sempre che chiunque ci può leggere...

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da under7 » sab ott 17, 2015 7:09 am

Se non sbaglio è contro il regolamento parlare di fonti e prezzi..se hai bisogno cmq mandami un Pm! Ciao
I Want to Believe

Avatar utente
BadScooter
Messaggi: 108
Iscritto il: sab ott 03, 2015 7:14 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da BadScooter » gio nov 12, 2015 11:24 am

Controlla Free Spore Espana!
Can you feel the spirits in the night?

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da spiritualconnection » mer nov 25, 2015 4:44 pm

Esiste ancora il Free Spore Ring Europe ?
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da M⊙nad » gio nov 26, 2015 9:44 pm

Si ;)

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da spiritualconnection » dom nov 29, 2015 3:17 pm

Ma, realisticamente, volendo ordinare una bag 100% micelio ... quanti rischi si corre ?
Io non penso che abbiano tempo e modo di controllare il contenuto dei pacchi, sopratutto se passa fra le mani di corrieri internazionali tipo UPS\DHL ecc ...

O dico male ?

Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da stalker976 » ven dic 04, 2015 12:52 am

spiritualconnection ha scritto:Ma, realisticamente, volendo ordinare una bag 100% micelio ... quanti rischi si corre ?
Io non penso che abbiano tempo e modo di controllare il contenuto dei pacchi, sopratutto se passa fra le mani di corrieri internazionali tipo UPS\DHL ecc ...

O dico male ?

Che io sappia vengono effettuati controlli a campione, per esperienza i pochi ordini che ho fatto non hanno avuto problemi e mi sono sempre arrivati.

Sull'ultimo nota però una cosa:
- volevo chiedere la consegna tramite corriere, perchè anch'io pensavo che fossero meno controllati, ma non c'era l'opzione, quindi ho fatto posta ordinaria; chiesi però la ragione di ciò e candidamente mi risposero che in quel momento stavano controllando parecchio i corrieri per cui avevano preferito indirizzare i clienti sulla posta ordinaria; le Poste Italiane furono fra l'altro ineccepibili, non la velocità del corriere, ma già dopo 5 giorni il pacco era a casa

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da spiritualconnection » ven dic 04, 2015 11:51 am

Bene. Buono a sapersi.

Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da stalker976 » sab dic 05, 2015 8:58 am

spiritualconnection ha scritto:Bene. Buono a sapersi.

Sì, purtroppo però soprattutto per i kit già inoculati lasciarli tanto a giro a chissà quali temperature non so se faccia bene, quel kit che ordinai ad esempio rese nella media, ma sinceramente pensavo mi rendesse di più, fece solo uno strain interessante, gli altri molto poco, ma può darsi che dipese da molti altri fattori, non posso definirmi ancora esperto nella coltivazione...

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da Triptaminico » sab dic 05, 2015 11:24 am

stalker976 ha scritto: quel kit che ordinai ad esempio rese nella media
Precisamente quanto - se posso - ?

Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da stalker976 » lun dic 07, 2015 3:32 pm

Triptaminico ha scritto:
stalker976 ha scritto: quel kit che ordinai ad esempio rese nella media
Precisamente quanto - se posso - ?
vado a memoria, ma era un supa gro kit da 1200 ml che come resa dovrebbe andare almeno sui 400 gr., a me rese sui 200, se ricordo bene, e più che altro il secondo flash fu scarsissimo, il terzo inesistente...

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da spiritualconnection » mar dic 08, 2015 2:13 pm

Ma in che condizioni li hai fati fruttificare ?
Nell'intramontabile secchiello con spruzzino o in un terrario semi-automatizzato ?

Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da stalker976 » mar dic 08, 2015 8:50 pm

spiritualconnection ha scritto:Ma in che condizioni li hai fati fruttificare ?
Nell'intramontabile secchiello con spruzzino o in un terrario semi-automatizzato ?
nel corredo c'era l'intramontabile sacchetto di plastica con graffetta e se ricordo bene il primo flash l'ho fatto con quello, poi ho provato anche a metterlo nel terrario semi-automatizzato, ma niente di che...

questi kit sono senza casing, mentre quando provai a partire dalle spore applicai uno strato di casing che probabilmente aiuta nella resa e nei flash successivi...

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Kit o spore ordinabili?

Messaggio da spiritualconnection » mer dic 09, 2015 3:52 am

Sicuramente il casing aiuta.

Rispondi