Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Guido b
Messaggi: 4
Iscritto il: sab set 23, 2017 9:45 am

Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Messaggio da Guido b » sab set 23, 2017 9:57 am

Buongiorno a tutti,
Sono un malato di Cefalea a Grappolo.
Non potete immaginare il dolore che mi comporta...ma per fortuna che ho le mie punture, che appena mi si presenta il dolore mi punturizzo e dopo un po’ mi passa.
Ma non posso continuare così, queste punture mi fanno male, mi creano debolezza e sonno.

Sono da tempo a conoscenza che i funghi allucinogeni potrebbero aiutarmi...ma non è facile comprarli o non so io dove comprarli ( una volta gli ordinai ma nn mi arrivarono). Ho capito che i kit e spore vanno comprare separate.
Quindi vi domando:
1) dove posso comprarli?

Ho provato in città ma nessuno ne ha ( sn di Salerno)

Se qualcuno può aiutarmi può scrivermi anche in privato grazie 1000 :D


Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Messaggio da tombong » sab set 23, 2017 10:01 am

L'unico nome che ti si può dare qua sul forum è Avalon.
Però potresti considerare di comprare solo le spore (ci sono molti rivenditori o anche alcune associazioni online) e fare il resto da te
How many of you people know you're alive?

Guido b
Messaggi: 4
Iscritto il: sab set 23, 2017 9:45 am

Re: Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Messaggio da Guido b » sab set 23, 2017 10:13 am

Potresti dirmi il nome di queste associazioni e precisamente di cosa si occupano..anche in privato

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Messaggio da tombong » sab set 23, 2017 10:47 am

Ad esempio fsre.nl si occupa della distribuzione "gratuita" di impronte spirali offerte da volontari (potresti diventarlo anche tu dopo i primi raccolti). Ho scritto gratuita tra virgolette perché mi sembra che chiedano 2€ per i costi di spedizione ma non è nulla. L'unico problema è che devi sperare che chi ha fatto l'impronta non l'abbia contaminata e che tu devi essere in grado di preparare una siringa a partire dall'impronta senza contaminarla
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Messaggio da tombong » sab set 23, 2017 10:48 am

Altrimenti basta fare una ricerca e trovi tantissimi venditori online di siringhe già pronte
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Melchizedek
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 24, 2017 4:04 pm

Re: Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Messaggio da Melchizedek » mar ott 10, 2017 8:53 am

Sapevo che stanno usando l'Lsd con ottimi risultati per sedare i sintomi della cefalea a grappolo ma non qualsivoglia fungo psolocibe.
Per favore tienici aggiornati!
Vivo ad Amsterdam. Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze. Il solo scopo che mi muove è quello didattico e di riduzione del danno.

solanaceo
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 20, 2017 1:58 am

Re: Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Messaggio da solanaceo » mar ott 24, 2017 12:01 am

guarda che "allucinogggeni" va scritto con tre "G"! Anche la tua ortografia è a grappolo...

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Messaggio da A man from Armenia » ven ott 27, 2017 9:12 am

fatti guardare a fondo dai dottori che una persona molto cara a cui fu diagnosticata la "cefalea a grappolo" ha sofferto come un cane per sei mesi e solo insistendo coi medici è riuscita a avere gli esami giusti per identificare la vera causa, la cefalea era solo un sintomo
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Zib
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 08, 2018 6:45 pm

Re: Cefalea a Grappolo e Funghi Allucinoggeni

Messaggio da Zib » dom feb 17, 2019 11:44 pm

Ciao.
Oltre alla terapia che fai sul momento in caso di bisogno, fai anche profilassi?

Come ti avranno detto i dottori la profilassi è meglio evitarla se si può, cioè quando i casi sono sporadici, se sono frequenti allora è consigliabile.

Le triptamine si usano per il trattamento delle cefalee quindi non mi stupirei se esistesse della letteratura in tema sui funghi.

Rispondi