MAGIC MUSHROOM LIQUEUR TEK

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

MAGIC MUSHROOM LIQUEUR TEK

Messaggio da Arcano » ven set 25, 2020 1:42 pm

Fonte originale: fanaticus.com

Autore: Professor Fanaticus

Data: 2010


1) Prefazione:

La seguente estrazione con alcool è quella che considero quasi la più grande scoperta nella storia dell'uso religioso degli antichi enteogeni. In tutti i record e rapporti in tutto il mondo sull'uso di entogeni vegetali naturali, c'è una verità universale.

E questa verità è che gli enteogeni delle piante richiedono un prezzo serio da pagare per mostrare le loro meraviglie, e quel prezzo è una pessima reazione allo stomaco. Di solito, il vomito fa parte dell'esperienza. E questo perché si deve prendere molto materiale vegetale per ottenere il potere enteogeno in esso contenuto. Ma questo tek ha cambiato tutto questo.

Ora, il piccolo fungo facile da coltivare: la psilocybe cubensis è ora il re degli enteogeni.
Questo fungo è riconosciuto come uno degli enteogeni "deboli". Ma non più. Ora è il più potente di tutti, mettere insieme. Quindi, quando si aggiunge questo tek al PF TEK, l'apice della vita e dell'esperienza enteogena è senza sforzo nelle mani di tutti.


Metodo 1:


ESTRAZIONE ALCOLICA DEI CRISTALLI MAGICI a cura del Professor Fanaticus:

LISTA DI FORNITURA:

-Funghi
-190 gradi alcol etilico (GOLDEN GRAIN - EVERCLEAR ect)
-Recipiente per l'immersione dei liquami a bocca larga in vetro Pyrex
-Pentola per acqua bollente sul fornello (il contenitore per liquami si trova all'interno) "doppia caldaia"
-Predisposizione per imbuto e filtraggio sottovuoto o maschere antipolline
-Piccolo ventilatore da tavolo
-Strumenti per mescolare - spatole
-Acquista funghi di qualità psilocybe cubensis (raccolti prima o appena i veli si aprono e si raffreddano con essiccante).
Più funghi vengono utilizzati all'inizio, più potente può essere la concentrazione al termine.

Usa almeno diversi grammi di materiale di funghi essiccati per rendere il processo utile ed efficace.
I funghi devono essere completamente asciutti (duri come una roccia) per consentire la polverizzazione.
Per polverizzare i funghi, metterli in un piccolo sacchetto di plastica con chiusura a cerniera (sacchetto per congelatore), coprire il sacchetto con un caricatore (per proteggere il sacchetto) e batterlo con il tacco di gomma di una scarpa grande.
Oppure spolverizzateli in un macinacaffè in grani di piccole dimensioni.

In un recipiente di ammollo resistente al calore (vetro Pyrex), combina la polvere di funghi con più volte il suo volume con Everclear 190 proof (etanolo). Questo è il "liquame".

Mettere il recipiente di macerazione del liquame in una pentola di acqua bollente.
Sollevare il recipiente di ammollo del liquame dal fondo della vaschetta dell'acqua calda è una buona idea per evitare che gli estratti si attacchino seriamente. Il liquame inizierà a bollire.

Abbassa il fuoco della padella con l'acqua e lascia sobbollire il liquame e ripido per alcune ore a una temperatura calda.
L'alcol bolle a una temperatura inferiore rispetto all'acqua.

Guarda attentamente le temperature.
Le cose possono sfuggire di mano e rovinarsi molto rapidamente senza un'attenzione particolare.
Mescola periodicamente e spesso la miscela calda per mantenere le cose libere senza attaccare.



Dopo la macerazione a caldo e finché l'impasto è ancora caldo, filtrarlo su carta da filtro.
Questa è probabilmente la parte più importante.

Una buona filtrazione sarà efficiente e manterrà fuori la maggior parte del materiale dei funghi, rendendo l'estrazione pulita (pulita dai funghi, ma pesante sulla psilocibina). Un piccolo imbuto filtrante per bottiglia alimentato da pompa a vuoto da laboratorio con supporto per disco filtrante rende tutto facile e veloce, con pochi sprechi.




Raccogli e conserva i liquidi filtrati.
Riscaldare la poltiglia (la poltiglia nella carta da filtro) ancora una o due volte con il 190 proof come prima, filtrare e accumulare i liquidi dell'estrazione. ù

Se non c'è un dispositivo di filtraggio sottovuoto a portata di mano, le maschere antipolline economiche sono buoni filtri per il liquame. Questi sono disponibili nei negozi di hardware, farmaci e vernici. Di solito sono di colore bianco o marrone chiaro, si adattano al naso e alla bocca e sono fissati al viso da un elastico attaccato al filtro. Adatta il filtro sulla bocca di un bicchiere. Strizzare il filtro e la sospensione per estrarre l'alcol. Ci sono molti dettagli da affrontare, ma farlo una volta li rivela tutti. L'esperienza è la migliore insegnante.
Conserva l'alcol estratto in una bottiglia fresca.




EVAPORAZIONE E CONCENTRAZIONE:

Unire gli estratti di alcol filtrato nel recipiente di macerazione Pyrex.
Posizionare un piccolo ventilatore elettrico vicino alla nave e puntare il flusso d'aria direttamente verso il basso nella nave fino a quando la superficie dell'alcool si increspa. Ciò accelererà l'evaporazione e la concentrazione.
Il processo richiederà diverse ore. Maggiore è l'estratto di alcol, maggiore è il tempo di evaporazione.

Man mano che l'alcool evapora e il livello si abbassa nel bicchiere, lavare il residuo che aderisce all'interno del vetro nella soluzione. Tutti i fumi generati saranno innocui perché l'alcol è uno spirito da bere non velenoso.
Tenere le fiamme lontane dalla soluzione: l'alcol puro è molto infiammabile.

Si può anche usare il calore per evaporare e concentrare il liquore.
Utilizzare un tipo di set up a bagnomaria per riscaldare ed evaporare l'alcol per concentrare il liquore.
A questo punto, con liquore concentrato caldo (senza precipitato di cristalli) è meglio passare subito al tek di conservazione (vedi Dosaggio e Conservazione alla fine).

Il liquore di funghi concentrato avrà un aroma pungente di funghi (come il profumo di funghi).
Inoltre, un tipo di precipitato bianco cristallino si formerà nel liquore alcolico mentre si raffredda.
Conservalo in piccole bottiglie con tappo a vite o fiale nel congelatore.
L'alcol non si congela e rimarrà liquido.




LINEE GUIDA IMPORTANTI:

1. Utilizzare temperature calde durante la macerazione dell'impasto iniziale (fungo-alcol).
Utilizzare una doppia caldaia per la nave liquami. Evitare il calore diretto sul fondo dei recipienti di ammollo del liquame. L'estratto ha la tendenza a cuocersi e ad attaccarsi molto facilmente.

2. Un buon filtro è un must. La carta da filtro di qualità da laboratorio aiuta per un estratto più pulito (meno roba da funghi). Un piccolo imbuto filtrante sottovuoto per bottiglia con una pompa per vuoto a compressione manuale e carte filtranti fini a flusso lento è perfetto per questo piccolo tek di estrazione (cerca le configurazioni del filtro da 47 millimetri).

3. Quando si filtra il liquame, farlo mentre è caldo.

4. Quando riscaldati nella sospensione iniziale, gli estratti di alcaloidi di psilocibina sono molecole a base libera. Nel liquore finale quando si raffredda, le molecole di base libera si uniranno e formeranno cristalli. Ci vogliono uno o due giorni per completare il processo. Minore è la quantità finale di liquido, più facile è che le molecole di psilocibina a base libera si incontrino e si fondano nella sostanza cristallina biancastra.

5. L'estratto cristallino può essere completamente essiccato posizionando il contenitore del liquore davanti a un piccolo ventilatore per far uscire la maggior parte del liquido. Per completare l'asciugatura, si consiglia l'essiccante. Metti il ​​barattolo di liquore in un barattolo più grande con un essiccante di qualità. Occorrono diversi giorni per completare l'asciugatura. La sostanza cristallina finale può essere pesata, lavorata e sperimentata.

6. La personalizzazione del TEK attraverso l'esperienza è ciò che accade a chiunque lo provi. L'estrazione di materiale vegetale è un'arte antica e le modalità sono una miriade.




DOSAGGIO e STOCCAGGIO:

Con il raffreddamento e con il tempo, le molecole di psilocibina a base libera si uniscono nel liquore e precipitano in un estratto cristallino biancastro che cade sul fondo del recipiente di stoccaggio.
Le molecole di psilocibina a base libera si uniscono velocemente nell'alcool fresco.

Lo stoccaggio e la preparazione del dosaggio sono gli stessi.
Se il liquore ha già fatto precipitare i cristalli, riscaldare il liquore concentrato finale (ad esempio - 20 grammi di funghi secchi possono essere estratti a 50-100 millilitri di alcol) nel suo recipiente di conservazione in una pentola di acqua calda. Lessare il liquore e mescolare e raschiare i depositi dal bicchiere mentre il liquore bolle leggermente.

L'alcol bolle a una temperatura inferiore rispetto all'acqua.
Tenere il recipiente di stoccaggio lontano dal fondo della pentola dell'acqua bollente.
Il calore diretto fa molto male al liquore, facendolo attaccare.

Man mano che il liquore bolle, i cristalli e l'estratto si rifonderanno con il tempo.
Le grandi particelle dei cristalli possono essere frantumate con una lunga sonda ad ago per accelerare il processo.
Quando i cristalli si sono sciolti, somministrare il liquore magico mentre è CALDO.

L'uso di una siringa consente l'uniformità e l'accuratezza dei dosaggi.
Mantenere il liquore mescolato per mantenerlo uniforme. Il liquore caldo diventa rapidamente torbido (precipita) con un leggero raffreddamento. Una temperatura calda del liquore con cristalli rifusi è importante per un'accurata somministrazione del dosaggio.

Mentre è caldo, distribuire porzioni uguali di liquore (10cc-20cc) in piccoli barattoli con tappo a tenuta stagna.
Ogni barattolo viene lasciato raffreddare, il tappo viene messo e il barattolo viene posto nel congelatore per la conservazione. Ogni barattolo equivale a una frazione esatta del peso del fungo secco originale in modo che il dosaggio possa essere accuratamente controllato e determinato.

Quando è il momento di scattare, i barattoli di liquore desiderati (con valori di potenza) vengono rimossi dal congelatore, lasciati riscaldare a temperatura ambiente, i coperchi rimossi, viene installato un piccolo ventilatore che soffia aria attraverso le bocche dei vasi e il liquore è evaporata in un "colpo" gestibile (alcol variabile). I vasetti diventano quindi contenitori di somministrazione dove l'intero contenuto (alcool-acqua-estratto cristallino) può essere facilmente consumato completamente.


( nell'articolo originale sono presenti le fotografie delle varie operazioni)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi