Viaggio con tartufi

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
kinga
Messaggi: 30
Iscritto il: lun mag 01, 2023 10:39 am

Viaggio con tartufi

Messaggio da kinga » ven ago 04, 2023 11:05 am

Ciao a tutti, ho appena comprato dei tartufi Atlantis da internet, qualcuno vuole condividere opinioni su questi tartufi?

So che a differenza dei funghi cubensis (che sono tutti uguali e i nomi diversi è solo marketing) i tartufi sono classificati in base al dosaggio di psilocibina che contengono. Pensavo di prenderne 10gr come mi è stato consigliato da un espertissimo :P .

Sono reduce da una delusione con dei funghetti coltivati da me dal kit, probabilmente essiccati non a dovere e prima di riprovarci voglio provare questi tartufi ed essere sicura di farmi un bel viaggio.
Chi ha esperienza in tartufi e come si è trovato?


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Viaggio con tartufi

Messaggio da Belzebubu » ven ago 04, 2023 4:50 pm

In linea teorica dovrebbero essere l'equivalente di una dose media di funghi. Se a parte il tentativo deludente con i funghi male essiccati e'il tuo primo viaggio sono più che sufficienti per farti un'idea di quello che il meraviglioso mondo della psilocibina può offrirti. Buon viaggio 😉
Buy the ticket, take the ride..

kinga
Messaggi: 30
Iscritto il: lun mag 01, 2023 10:39 am

Re: Viaggio con tartufi

Messaggio da kinga » ven ago 04, 2023 10:58 pm

Belzebubu ha scritto:
ven ago 04, 2023 4:50 pm
In linea teorica dovrebbero essere l'equivalente di una dose media di funghi. Se a parte il tentativo deludente con i funghi male essiccati e'il tuo primo viaggio sono più che sufficienti per farti un'idea di quello che il meraviglioso mondo della psilocibina può offrirti. Buon viaggio 😉
Diciamo che è il primo viaggio che faccio con l'intenzione psiconautica, ma ho già un po' di esperienze psichedeliche alle spalle. Vediamo cosa mi diranno i cari tartufetti! Grazie del feedback intanto :pidu:

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: Viaggio con tartufi

Messaggio da Il maranza » mar ago 08, 2023 1:21 am

Io ho diverse esperienze coi tartufi e tutte buone, ho preso prima 6gr. Poi dopo una mezz'ora circa il resto della busta, che può variare

Rispondi