Visualizzazione dopo esperienza con psilocibe mexicana

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Visualizzazione dopo esperienza con psilocibe mexicana

Messaggio da H97RUN » mer gen 03, 2024 11:14 pm

Buonasera ragazzi.
Volevo confrontarmi con voi riguardo una cosa molto particolare che ho notato.
In pratica dopo l'esperienza con i funghi che ho avuto molti mesi fa (febbraio), ho come sviluppato una "capacità" aggiuntiva che prima non avevo.
In particolare ora riesco a visualizzare BENE qualsiasi cosa, reale o non reale che voglio. Nel senso VEDO quello che penso, come volti di persone, oggetti, stanze, progetti che voglio fare, disegni, perfino quando guido riesco a visualizzare bene la strada che devo fare e uso questa nuova skill per ricordarmi la strada.
È una cosa bella logicamente, a volte strana perche ogni tanto mi perdo, tipo quando guido è come se stessi guardando da un altra parte ma in realta sto guardando la strada.
Che ne pensate? È una cosa normale?
Buon anno a tutti btw🥳


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Visualizzazione dopo esperienza con psilocibe mexicana

Messaggio da DM Tripson » dom gen 07, 2024 12:39 pm

H97RUN ha scritto:
mer gen 03, 2024 11:14 pm
Buonasera ragazzi.
Volevo confrontarmi con voi riguardo una cosa molto particolare che ho notato.
In pratica dopo l'esperienza con i funghi che ho avuto molti mesi fa (febbraio), ho come sviluppato una "capacità" aggiuntiva che prima non avevo.
In particolare ora riesco a visualizzare BENE qualsiasi cosa, reale o non reale che voglio. Nel senso VEDO quello che penso, come volti di persone, oggetti, stanze, progetti che voglio fare, disegni, perfino quando guido riesco a visualizzare bene la strada che devo fare e uso questa nuova skill per ricordarmi la strada.
È una cosa bella logicamente, a volte strana perche ogni tanto mi perdo, tipo quando guido è come se stessi guardando da un altra parte ma in realta sto guardando la strada.
Che ne pensate? È una cosa normale?
Buon anno a tutti btw🥳
Hai acquisito un superpotere, bello! :)
La capacità di visualizzare è legata a convinzioni di essere o non essere capaci di farlo, probabilmente hai rimosso qualche ostacolo di questo tipo, molto bene.
Molti credono di non saper visualizzare, però poi riconoscono il volto di qualcuno e quindi come avrebbero fatto se non confrontando quel viso con una memoria visiva interna? Hai eliminato un ostacolo, buon per te e bravi i funghi <3
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Visualizzazione dopo esperienza con psilocibe mexicana

Messaggio da ildruido » gio gen 11, 2024 6:02 pm

@H97RUN non l'avevo mai sentito ma non stento a crederlo...
anche secondo me hai rimosso qualche blocco, sarebbe interessante saperne di piu su sto trip :D
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: Visualizzazione dopo esperienza con psilocibe mexicana

Messaggio da Nεctar » gio gen 11, 2024 6:14 pm

anche a me era successo ma non so se erano stati gli P. mexicana o la changa o altro, comunque dopo qualche settimana era passato

Rispondi