Cane antidroga

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Medigan
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mar 01, 2019 6:49 am

Cane antidroga

Messaggio da Medigan » mar mar 26, 2019 8:04 pm

Ciao a tutti, vorrei chiedere se i cani antidroga sentono i funghetti allucinogeni


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Cane antidroga

Messaggio da Invernomuto » mar mar 26, 2019 8:42 pm

ne dubito fortemente, penso siano principalmente addestrati per fumo coca ed eroina

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Cane antidroga

Messaggio da ThePharmacologist » mer mar 27, 2019 2:58 pm

Se il cane e addestrato\istruito a cercare "odore di funghi" li trova...
Per tua fortuna come scrive invernomuto... li istruiscono\addestrano per cocaina, eroina, contanti, haschish & mariuana.
Bisogna dire anche, per completezza, che un cane che fiuta "soldi\denaro" contante... non calcola le droghe...
E viceversa.
Poi non tutti i cani sono "addestrati per tutte le droghe". in genere li "specializzano" in una o due droghe.
Ad esempio.. i cani sono inutili con i "research chemicals" in quanto ogni molecole ha "il suo odore"
e quindi bisognerebbe avere "un esercito" di cani.. per scovare il mille, mila possibili nuovi stupefacenti\droghe.

Attenzione! Capitato ad amici e conoscenti.. usciti da una casa dove c'era "nebbia alta" prodotta da mariuana...
i vestiti restano impregnati dell'odore.
E quindi il cane "ti punta" anche se non hai "droghe nelle tasche".

Attenti a questo particolare sopratutto in stazioni dei treni\aereoporti.
Perche poi magari "le forze dell'ordine" vengono a casa vostra.

Un mio amico, in una stazione dei treni, il cane lo ha puntato, lo hanno portato all'ufficio polizia, rotture di balle..
ricerca nelle tasche e valige, ecc.. e nulla aveva con se.. se non i vestiti del giorno prima, impregnati da mille, mila canne di maria.

Pharma.

Medigan
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mar 01, 2019 6:49 am

Re: Cane antidroga

Messaggio da Medigan » mer mar 27, 2019 10:16 pm

ThePharmacologist ha scritto:
mer mar 27, 2019 2:58 pm
Se il cane e addestrato\istruito a cercare "odore di funghi" li trova...
Per tua fortuna come scrive invernomuto... li istruiscono\addestrano per cocaina, eroina, contanti, haschish & mariuana.
Bisogna dire anche, per completezza, che un cane che fiuta "soldi\denaro" contante... non calcola le droghe...
E viceversa.
Poi non tutti i cani sono "addestrati per tutte le droghe". in genere li "specializzano" in una o due droghe.
Ad esempio.. i cani sono inutili con i "research chemicals" in quanto ogni molecole ha "il suo odore"
e quindi bisognerebbe avere "un esercito" di cani.. per scovare il mille, mila possibili nuovi stupefacenti\droghe.

Attenzione! Capitato ad amici e conoscenti.. usciti da una casa dove c'era "nebbia alta" prodotta da mariuana...
i vestiti restano impregnati dell'odore.
E quindi il cane "ti punta" anche se non hai "droghe nelle tasche".

Attenti a questo particolare sopratutto in stazioni dei treni\aereoporti.
Perche poi magari "le forze dell'ordine" vengono a casa vostra.

Un mio amico, in una stazione dei treni, il cane lo ha puntato, lo hanno portato all'ufficio polizia, rotture di balle..
ricerca nelle tasche e valige, ecc.. e nulla aveva con se.. se non i vestiti del giorno prima, impregnati da mille, mila canne di maria.

Pharma.
Grazie della risposta, sei stato utilissimo!

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Cane antidroga

Messaggio da ThePharmacologist » gio apr 04, 2019 7:57 pm

Medigan ha scritto:
mer mar 27, 2019 10:16 pm

Grazie della risposta, sei stato utilissimo!
sai, "la dritta" occhio ai vestiti impregnati e per non farsi perquisire casa è utile, molti non ci pensano.
Poi mi è successo, qualche anno fa, un mio amico è passato a trovarmi, entrato a casa mia,
lo ho guardato e gli ho detto: Mariuana? :asd:
E lui è rimasto sorpreso.
perche? aveva "la nuvola di profumo addosso" (la ho sentita io con il "naso umano") :asd:
Ed è arrivato in scooter. (quindi ampiamente ventilato, durante il tragitto)
E poi parlando mi ha detto che era appena uscito da casa di altra gente in cui "la nebbia si tagliava con il coltello". :asd:
E la situazione era stile:
"Bob marley li faceva sottili e piccoli (al confronto) e sopratutto non ne faceva otto per cinque persone." :asd:

Cose simili, rimani impregnato, anche per giorni (se non lavi i vestiti)
se sfortuna incontri un cane anti droga addestrato per la mariuana, 100% ti punta e ti salta addosso, anche se non hai nulla nelle tasche.

Per addestrare i cani fanno cosi:
1:mettono della maria dentro un sacchetto (oppure cocaina, eroina e\o quello che il cane deve imparare a fiutare)
2:Mettono un manicotto di cotone arrotolato dentro il sacchetto insieme alla sostanza.
3:Il manicotto si impregna dell'odore.
4:prendono il manicotto di cotone e lo nascondono.
5:Insegnano al cane che ogni volta che trova il "manicotto" ricevo un premio (crocchetta per cani, ecc)

Per il cane è "un gioco" con il suo padrone, che lo ricompensa con "cibo" quando il cane trova cio che il padrone gli chiede.

Teoricamente cosi facendo si può addestrare un cane a trovare che odore si desidera.

Nella mia follia, pensavo di "prendere un cane", addestrarlo come fa la polizia, sacchetto è manicotto,
e poi andare a fare "luuuuuuunghe" passeggiate con il cane, sperando di passare in qualche "deposito\nascondiglio" dei narcotrafficanti\spacciatori. (io avevo amici che portavano tutto in campagna e mettevano, tutto, sotto una pietra.)

Oppure piccoli spacciatori che nascondono "droghe" in mezzo ai ciuffi di erba nei parchi (tipico)

Cosi se ti addetri il cane.. "gli ciuli la droga" che il cane ti trova! :asd:
Ti fai il cane "pro droga" (invece che ANTI, lo fai PRO.. a favore della droga, quella che ti metterai nelle tasche gratis, quando il cane la trova!)

Puo servire anche per capire "chi spaccia" e per capire "da chi comprare nelle piazze". :asd:
Il cane ti porta da chi ha la droga nelle tasche e tu chiedi alla persona giusta (subito!) :asd:

Il cane "pro" droga è geniale?

Aspetto il primo psiconauto con cane "pro droga" addestrato. Tutti con il cane? :asd:
Il cane pro droga, ti puo fornire droga gratis! :asd:

pharma

Rispondi