Kit funghi

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Pedro_mesxal
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 17, 2019 9:25 pm

Kit funghi

Messaggio da Pedro_mesxal » lun giu 17, 2019 9:36 pm

Hola ragazzuoli, sapreste consigliarmi un buon kit di funghi magici ed un buon sito.. ultimamente ho provato la varietà mckennaii, ordinata da , il primo getto mi ha dato 140 freschi, mi sono divertito un sacco, bella esperienza, a tratti anche spirituale. Appena le temperature permettaranno avrò intenzione di provare altri kit, consigliate e raccontate le vostre esperienze se voletee.. tkss :lode:
Ultima modifica di Pedro_mesxal il mar giu 18, 2019 4:05 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Kit funghi (zamnesia)

Messaggio da Pregiudicato » lun giu 17, 2019 10:25 pm

Pedro_mesxal ha scritto:
lun giu 17, 2019 9:36 pm
Hola ragazzuoli, sapreste consigliarmi un buon kit di funghi magici ed un buon sito.. ultimamente ho provato la varietà mckennaii della fresh mushrooms, ordinata da zamnesia, il primo getto mi ha dato 140 freschi, mi sono divertito un sacco, bella esperienza, a tratti anche spirituale. Appena le temperature permettaranno avrò intenzione di provare altri kit, consigliate e raccontate le vostre esperienze se voletee.. tkss :lode:
Censura il sito...non puoi citarlo...leggi il regolamento! L'unico di cui puoi parlare è lo sponsor (di psiconauti.net): visionecurativa.it
Comunque rispondendo alla domanda...Funghi allucinogeni della stessa specie ma diverso strain, come per esempio: Psilocybe Cubensis (specie) (quello maggiormente commercializzato,di cui fanno parte gli strain B+, mc kennaii, amazonian, gold teather, etc...in pratica tutti quelli che trovi in commercio dai principali siti di psichedelici), Psilocybe Semilanceata (li trovi in natura, anche in Italia, difficilmente trovi spore/kit perchè difficili da coltivare), Psilocybe Azurescen, etc, sono a livello chimico (per quanto ne sappiamo e sembra essere proprio cosi') uguali, per tale motivo, tralasciando gli effetti soggettivi avvertiti dagli utenti, dati da set&setting e placebo (i quali incidono molto sul trip), si è quasi tutti d'accordo sul dire che gli effetti sono pressochè identici.
In pratica: B+ saranno (praticamente) identici ai Golden Teacher...quindi...scegli quelli che vuoi tu!
So che è difficile, anche io cerco sempre di prendere il meglio di tutto, purtroppo in questa caso non c'è il "meglio" a meno che non cambi specie. L'unica cosa che può rendere migliore un flush (raccolto) di uno strain rispetto a un altro è un'insieme di variabili per lo più incontrollabili: per esempio in una cultura liquida (quindi milioni di spore in una soluzione liquida) non sai che spora andrà a colonizzare il terriccio, magari una buona o magari una meno buona (questo si può circa aggirare usando delle metologie avanzate come l'agar agar).
Se ascolti gli utenti sicuramente molti ti diranno di strain migliori di altri, ma è molto soggettiva la cosa come ho già detto prima. Infatti sentirai molti adorare i b+ per esempio e molti altri che li odieranno...

Comunque tutto quello che ti ho scritto lo trovi qui (sul forum) e online...non mi è caduta la sapienza addosso...cerca cerca cerca! Penso che in neanche 2 settimane saprai le cose più importanti (le "nozioni base")... Io sto ancora studiando da 2 anni e ogni giorno imparo cose nuove...quindi studia
Ti lascio un link dove si è già parlato di questo...bastava usare il tasto cerca:
viewtopic.php?f=26&t=3452

Saluti,
Pregiudicato

Rispondi