Conservazione Semi LSA
- benzodelarua
Conservazione Semi LSA
Come si devono conservare i semi? Al chiuso vanno bene?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.
Re: Conservazione Semi LSA
Ciaoalfyprogamer ha scritto: ↑ven mag 05, 2017 2:15 pmCome si devono conservare i semi? Al chiuso vanno bene?
Direi che le "regole" siano le stesse di quelle di un qualsiasi altro seme: chiusi in un barattolo, lontani dalla luce solare, dall'acqua/umidità e dall'ossidazione
•~•~•
- benzodelarua
Capisco, e per quanto concerne la durata una volta aperta la bustina contenente i semi? Quanto possono durare? Giorni? Mesi? Anni?~Møgørøs• ha scritto: ↑ven mag 05, 2017 2:20 pmCiaoalfyprogamer ha scritto: ↑ven mag 05, 2017 2:15 pmCome si devono conservare i semi? Al chiuso vanno bene?
Direi che le "regole" siano le stesse di quelle di un qualsiasi altro seme: chiusi in un barattolo, lontani dalla luce solare, dall'acqua/umidità e dall'ossidazione
Questo non te lo so' dire... Sicuramente è più facile che il principio attivo si degradi velocemente a contatto con l'ossigeno. Considera che se li conservi bene , come ti ho detto io , un amico gli ha fatti durare più di un anno... e quando li abbiamo presi erano ancora attivi , senza alcun problema...alfyprogamer ha scritto: ↑lun mag 08, 2017 11:12 amCapisco, e per quanto concerne la durata una volta aperta la bustina contenente i semi? Quanto possono durare? Giorni? Mesi? Anni?~Møgørøs• ha scritto: ↑ven mag 05, 2017 2:20 pmCiaoalfyprogamer ha scritto: ↑ven mag 05, 2017 2:15 pmCome si devono conservare i semi? Al chiuso vanno bene?
•~•~•
- benzodelarua
ok. grazie mille~Møgørøs• ha scritto: ↑lun mag 08, 2017 11:19 amQuesto non te lo so' dire... Sicuramente è più facile che il principio attivo si degradi velocemente a contatto con l'ossigeno. Considera che se li conservi bene , come ti ho detto io , un amico gli ha fatti durare più di un anno... e quando li abbiamo presi erano ancora attivi , senza alcun problema...alfyprogamer ha scritto: ↑lun mag 08, 2017 11:12 amCapisco, e per quanto concerne la durata una volta aperta la bustina contenente i semi? Quanto possono durare? Giorni? Mesi? Anni?
Per l attività della molecola non saprei dirti ...so per certo che anche dopo 5 anni come a me e successo se provi a piantarli ..I germogli crescono ..