Salvia Divinorum

Discussioni generiche sulle piante
Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da astraldream » mar ott 27, 2015 7:03 pm

Sono delle ''palle'' di salvia che tieni in bocca per una ventina di minuti senza deglutire....
Sale lentamente, hai il tempo di abituarti al viaggio è tutto più comprensibile ....puoi partire da dosaggi bassi e aumentare piano piano finchè non trovi lo ''stato'' giusto. ..
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...


Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da under7 » mar ott 27, 2015 9:44 pm

Quando l'ho provata in effetti non ero molto propenso all'introspezione, diciamo che cercavo di svagarmi più che altro...magari adesso la rivaluterei!

Cos'è il quid?
-edit-
ho visto ora la tua risposta, sembra interessante, se avrò l'occasione lo proverò....con che quantità si può partire?
I Want to Believe

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da astraldream » mar ott 27, 2015 10:02 pm

L'ho fatto parecchio tempo fá , facendo i quid con l'estratto ,se la memoria non mi inganna avevo fatto 2 palle corrispondenti a circa 4/5 g di foglie ciascuno.....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da under7 » mar ott 27, 2015 11:08 pm

quindi ce ne vuole un bel po'...ci vorrà la pianta intera no?
Ad amsterdam vendevano delle fialette anche abbastanza costose...ma conterranno credo 1g!
I Want to Believe

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da astraldream » mar ott 27, 2015 11:45 pm

Non ricordo dove mi sembra di aver letto che di solito i quid si fanno da 7 foglie (non prenderlo per certo)....
Le fialette che dici sono gli estratti....le foglie costano relativamente poco e vengono vendute in quantità maggiori ....
Purtroppo ho sempre provato estratti ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da under7 » mer ott 28, 2015 2:22 am

il contenuto a me sembravano foglie spezzettate..sicuro che è un estratto?
I Want to Believe

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da astraldream » mer ott 28, 2015 4:30 am

Sicuro no...ma mi sembra mooooolto strano che le foglie vengono vendute in confezioni da 1g ,sarebbero inutili.....
gli estratti normalmente sono foglie potenziate...spesso quasi nere di colore ..... le foglie sono sul verde e non penso che le vendano sbriciolate dato che per fare i quid normalmente si tende a reidratarle ....
Se c'era scritto x5/x10/x40 ecc era un estratto...

Questa guida può essere utile http://www.autistici.org/mirrors/www.ps ... uidoct.htm
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da under7 » mer ott 28, 2015 2:44 pm

Esatto! Erano pezzi di foglie sul nero/grigio scuro...ho detto 1g ad occhio, non so il peso esatto...comunque era 10x quindi come dici tu, un estratto!
I Want to Believe

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da nocivo » mer ott 28, 2015 5:23 pm

astraldream ha scritto: Sale lentamente, hai il tempo di abituarti al viaggio è tutto più comprensibile ....puoi partire da dosaggi bassi e aumentare piano piano finchè non trovi lo ''stato'' giusto. ..
il quid di salvia si potrebbe paragonare a qualche altro psichedelico ?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da astraldream » mer ott 28, 2015 5:43 pm

Mmm no....fai conto comunque che è un allucinogeno quindi la traccia psichedelica si sente, però non mi è mai capitato di vedere frattali o forme caleidoscopiche ne classiche deformazioni da acido o fungo...con la salvia è proprio un cambiamento di realtà, cambiano le prospettive ,una luce può tagliare un paesaggio....e poi sono diversissime le sensazioni interne,ha una bella parte dissociativa...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da nocivo » gio ott 29, 2015 9:57 am

astraldream ha scritto:Mmm no....fai conto comunque che è un allucinogeno quindi la traccia psichedelica si sente, però non mi è mai capitato di vedere frattali o forme caleidoscopiche ne classiche deformazioni da acido o fungo...con la salvia è proprio un cambiamento di realtà, cambiano le prospettive ,una luce può tagliare un paesaggio....e poi sono diversissime le sensazioni interne,ha una bella parte dissociativa...
azz cambia totalmente rispetto a fumarla... appena la mia piccola sarà abbastanza grande lo sperimenterò... cmq grazie astral!
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da astraldream » gio ott 29, 2015 12:03 pm

No anzi si assomigliano molto gli effetti sua fumata che in quid, il ''timbro " allucinatorio è lo stesso, cambia il modo in cui arrivano gli effetti e il modo in cui li vivi...fumata è tutto frenetico ....in quid tutto morbido e calmo...
Comunque prego :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da nocivo » gio ott 29, 2015 12:14 pm

sarà che sono passati 10 anni dall'ultima volta ma i miei ricordi da fumata sono di ansia, confusione e perdita del senso di profondità... E' STATA L'ESPERIENZA PEGGIORE DELLA MIA VITA!!! magari ora con più maturità e esperienza sarà diverso...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da astraldream » gio ott 29, 2015 12:56 pm

Hehehe lo dicono in tanti. ....2 o 3 volte mi ha fatto provare l'inferno anche a me....
La perdita di profondità, una forza di gravità "diversa" e spesso una sensazione di elettroshock sono effetti frequentissimi...
Non ha un timbro piacevole come le altre sostanze quando la fumi ,quello dipende da te.....
Stasera se trovo un pc (stò scrivendo da smart da più di una settimana ) posto una delle esperienze più belle che mi ha fatto fare in combo con funghetti :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Gengiskan » ven nov 20, 2015 3:06 pm

La prima volta che la fumai mi feci un sacco di risate ed una sudata pazzesca,metre la seconda volta mi son spaventato ed ero anche in piedi volevo parlare non ci riuscivo e sbavavo :crybaby:.

Mi è rimasto un grammo a 35x voi che dite se ci faccio una piccola tisana? fumarla non mi piace

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da astraldream » ven nov 20, 2015 3:20 pm

Gengiskan ha scritto:La prima volta che la fumai mi feci un sacco di risate ed una sudata pazzesca,metre la seconda volta mi son spaventato ed ero anche in piedi volevo parlare non ci riuscivo e sbavavo :crybaby:.

Mi è rimasto un grammo a 35x voi che dite se ci faccio una piccola tisana? fumarla non mi piace
Un grammo a 35x é una bella scorta :)
Potresti prendere confidenza fumandola , calcola benissimo il dosaggio e mentre tiri tieni ben fisso un pensiero. ...
Oppure farci un quid, anche qui calcola bene il dosaggio, risciacquati bene la bocca con un super alcolico, metti l'estratto dentro un pezzo di garza chiuso (sennò sará come avere tè secco in bocca ) e tienilo in bocca senza sputare per una mezz'oretta masticando ogni tanto, e se l'effetto è ancora poco ripeti tutto , inizia con poco e al massimo dopo fai un altro quid...
La tisana evitala , ne sprecheresti veramente troppa (come direbbe qualcuno "le sostanze non si sprecano")
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Gengiskan » ven nov 20, 2015 8:49 pm

Grazie provero ad usare la garza ed aumentare la dose perche ho provato anche il quid :D ,lo fatto prima di dormire e devo dire che i sogni che ho fatto sono stati tranquilli ;)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da CloneXY » sab dic 12, 2015 7:57 pm

Domandina al volo, sapete com'è la sitazione a Malta?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Pirro
Messaggi: 117
Iscritto il: gio ott 29, 2015 9:00 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Pirro » mar dic 29, 2015 7:22 pm

Questa pianta, seppur Maestra e molto molto rispettabile, non la consiglierei a tutti. Se fumata, naturalmente.
Se non hai un buon controllo mentale nonché una persona che ti segue, potresti combinare qualsiasi tipo di follia sotto l'effetto della Salvia. Tanto per farvi capire... l'amico di un mio parente quest'estate, tentò di gettarsi dal quarto piano della sua abitazione; è stato fermato giusto in tempo, sennò... Un'altro tizio che guidando, fumò le foglie secche di una bella pianta in vaso, distrusse la sua auto in un incidente stradale.

Ma a chi medita e riesce a controllare i propri pensieri, può spalancare le porte della Realtà Ultima, diventando una pianta miracolosa. Difatti lo è, ma non per tutti.
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Paolo » mar dic 29, 2015 8:23 pm

Pirro ha scritto:Un'altro tizio che guidando, fumò le foglie secche di una bella pianta in vaso, distrusse la sua auto in un incidente stradale.
Se fumi salvia e poi ti metti alla guida meriti di spiaccicarti contro un muro.
Un coglione in meno.

Rispondi