Per ansia quale pianto ?esperienze badate trip?

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
HUNKMAN
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 01, 2020 12:26 am

Per ansia quale pianto ?esperienze badate trip?

Messaggio da HUNKMAN » mer apr 01, 2020 12:35 am

Ciao a tutti,spero di postare nelle sezione giusta..
L anno scorso ho avuto un bad trip fumando erba che sicuramente era eccitante , sono andato al.pronto avevo la.pressione a 200 un po di paracetamolo e alla fine mi sono calmato ...ha continuato questa tachicardia anche nei giorni a seguire senza motivo veniva così...chiaramente ho smesso di fumare ....ultimamente ho fatto qualche nota di fumo e sto bene...vorrei provare a fumare di nuovo una qualità indica, la vorrei piantare a casa in appartamento senza idroponica e con.poca luce in casa tipo qualche ora ...c'è una qualità anche per principianti che potrei seminare ?io sto al nord Giusto da tenere li so che il raccolto non sarà il massimo ma c'è possibilità di farla crescere ? Grazie a chi magari ha avuto un'esperienza simile e può consigliarmi


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Per ansia quale pianto ?esperienze badate trip?

Messaggio da tsunami666 » mer apr 01, 2020 9:33 am

già leggere bad trip con erba mi cascano le braccia :D :D
ma perchè non sono così fortunato di trovare medicina così potente :D
weeda con basso thc, da quanto dice la regia, porta a meno sensazioni/esperienze negative...

PS l'effetto drogante della cannabis in poche parole è un amplificatore del tuo stato d'animo... stai bene, fuma ;)
tutto è soggettivo, se no saremmo macchine

PPS usate il tasto cerca, è fatto apposta. Presumo che di tempo per cercare/leggere in questo periodo ne abbiate parecchio... ;)

Se fosse un pesce d'aprile ti accetto :axe:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

HUNKMAN
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 01, 2020 12:26 am

Re: Per ansia quale pianto ?esperienze badate trip?

Messaggio da HUNKMAN » mer apr 01, 2020 10:55 am

Ho voluto sintetizzare con la parola bad trip chi fuma può capire cosa intendo....lo so che amplifica io tuo stato d animo ciò non toglie che sono finito al.pronto soccorso..non parlo di leggera paranoia quella e successa a tutti...quindi non consigliate la royal ak automatic?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Per ansia quale pianto ?esperienze badate trip?

Messaggio da tsunami666 » mer apr 01, 2020 12:30 pm

una light senza effetto drogante, il famoso canuf, lo trovi pure in riva ai fiumi :D
cerca il lato positivo del tuo bad trip da cannabis :D
Il problema è interno a te e non è colpa della cannabis o qualn'altro... altrimenti sarebbero tutti nelle tue stesse condizioni ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Ragnar06
Messaggi: 78
Iscritto il: mer mag 17, 2017 9:53 am

Re: Per ansia quale pianto ?esperienze badate trip?

Messaggio da Ragnar06 » mer apr 01, 2020 1:23 pm

HUNKMAN ha scritto:
mer apr 01, 2020 10:55 am
Ho voluto sintetizzare con la parola bad trip chi fuma può capire cosa intendo....lo so che amplifica io tuo stato d animo ciò non toglie che sono finito al.pronto soccorso..non parlo di leggera paranoia quella e successa a tutti...quindi non consigliate la royal ak automatic?
Più che parlare di bad trip sei sicuro della sostanza che stavi fumando? Era seccata bene,sicuro che non aveva nessun principio di muffa o qualcosa di strano? ti dico io sono stato in America circa un mese e mezzo fa e ho iniziato a fumare da una settimana e mezza,cioè da quando sono in Italia e ti posso dire che la prima bomba è stata parecchio tosta da digerire soprattutto perché l'ho fumata in 5 minuti come se non avessi mai smesso, ma il mio sangue era completamente pulito quindi mi ha praticamente piegato in due sul letto ma non è stato niente di insopportabile.

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Per ansia quale pianto ?esperienze badate trip?

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer apr 01, 2020 1:44 pm

Ah, ma è un April fool!
Amico,comunque l'erba non fa questo,non lo diciamo noi ma la scienza...
La cosa è soggettiva,nessuno ti consiglierebbe una royal ak automatic o altre genetiche e marche se ti succede questo.

Che ti devo dì,se l'erba normale ti fa questo ogni volta,prova la CBD oppure lascia stare che è meglio.

Rispondi