oppio

Discussioni generiche sulle piante
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: oppio

Messaggio da Regene » dom apr 19, 2020 5:21 pm

@SpaCePyRaT non preoccuparti dei dettagli tecnici: è solo in questi ultimi anni che si comincia a sapere qualcosa, 6 o 7 anni fa se chidevi dell'MDMA ad un plug ti guardava strano. comunque i "trip" possono contenere anche altro oltre all'LSD: DOC (con tutta la sua famiglia DOI, DOM e DOB) e poi quei bastardi dei 25X-NBOMe. hanno visual molto più potenti ma sono anche stimolanti.
poi le pastiglie sono una russian roulette: possono contenere qualsiasi cosa in qualsiasi dose. i reagenti sono sempre consigliati: 30 o 50 euro e durano dei mesi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Avatar utente
SpaCePyRaT
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 28, 2020 6:45 pm

Re: oppio

Messaggio da SpaCePyRaT » dom apr 19, 2020 6:32 pm

Scusate ragazzi ma non me la sento di spiattellare così il mio passato anche se a grandi linee e senza nomi o indicazioni in particolare.. è stato un mio errore.
Ci ho pensato tutto il tempo e in effetti non mi piace parlarne, non solo per quanto mi riguarda, ma anche per altri aspetti che non sto a menzionare. Quindi vi chiedo di perdonarmi e di portare pazienza, vi lascio volentieri all'aspetto tecnico e buona esperienza qualsiasi sia la vostra propensione.
Ultima modifica di SpaCePyRaT il lun apr 20, 2020 3:03 am, modificato 3 volte in totale.
::: Pollice Nero :::

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: oppio

Messaggio da Regene » dom apr 19, 2020 7:40 pm

l'ho detto più che altro per indicare come le informazioni fino a pochi anni fa erano riservate a pochi e la stragrande maggioranza non aveva idea della differenza tra speed e crystal meth.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: oppio

Messaggio da Nabucodonosor » lun mag 04, 2020 9:28 pm

ajeje ha scritto:
dom apr 19, 2020 1:14 am
Drug1221 ha scritto:
sab apr 18, 2020 9:22 pm
ajeje ha scritto:
sab apr 18, 2020 9:08 pm
ho conosciuto gente che mi dice che i trip sono peggio dell'oppio e dell'eroina
Sii uno psiconauta, non un tossico.
infatti provarla da psiconauta immagino che sia interessante come sostanza, ma leggendo nel forum molti hanno parlato di "possibile e facile dipendenza" e di "mezzo per avvicinarsi all'eroina" che in quel caso sarebbe dietro l'angolo, non hanno usato queste medesime parole, ma i concetti erano questi e a dire il vero non mi riesce difficile crederci, quindi un po' di paura ce l'ho..inutile dire che come in tutti i casi conta la forza di volontà
bè guarda, lo sostanze reagiscono diversamente da persona a persona. chi diventa dipendente da una cosa non significa per forza di cose che lo debba essere anche un'altra. questo però non lo dico per farti abbassare la guardia, anzi. ma soltanto perchè nn trovo vero dal mio punto di vista che l'oppio sia un mezzo per avvicinarsi all eroina. l'eroina è una cosa, l'oppio un'altra. è la solita storia dellèuomo occidentale, che deve estrarre i singoli principi attivi da materiale vegetale che ne contengono diversi. pensa alla cocaina, che niente ha a che vedere con la foglia di coca, che se masticata oltre al suddetto alcaloide cocaina ne ha anche diversi altri che funzionano in sinergia l'uno con l'altro e bilanciano un pò il tutto. stessa cosa l'oppio: il papavero contiene diversi alcaloidi che fanno risultare l'high completamente diverso da quello della diacetilmorfina, che poi è anche una trasformazione e non si tratta nemmeno dell'alacaloide separato in questo caso.
io ade esempio riesco a tenere a bada la mia dipendenza da oppio, e in vita mia mi è capitato di provare sia la diacetilmorfina sia altri oppiacei sintetici, e mi hanno fatto davvero schifo, sono soltanto utili in ambito ospedaliero per quanto mi riguarda. debbo precisare che la curiosità di provare mi è venuta soltanto per puro psiconautismo, e non è stata dettata in alcun modo da una eventuale rota.
boh mi sono un pò dilungato, per concludere, se lo devi solo provare, fallo pure. alla prima assunzione è davvero difficile instaurare dipendenza, credo impossibile. MA, se poi ti piace, devi fare in modo che tu non ne diventi dipendente, ovvero che senza non riesci a stare. se credi di riuscire ad avere questa forza di volontà ferrea, allora prosegui senza indugio, altrimenti pensaci due volte.
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: oppio

Messaggio da asklepios » gio mag 07, 2020 11:13 am

Io ho provato morfina endovena (come penso sia capitato a molti) quando ero in ospedale e anche il kratom che è un oppioide e non ne sono diventato dipendente. Dipende da persona a persona. La migliore forma di riduzione del danno è l'astinenza, ma se volessi provarlo sii ben cosciente dei rischi che porta. Dosi basse e infrequenti non sono pericolose, ma quando cominci a dosare giornalmente e le dosi inevitabilmente si alzano ecco che hai un problema. Dipende anche dalla disponibilità che hai, se dovessi piantare tu dei papaveri è forse l'ideale in quanto le rese sono basse a meno di non coltivare ettari (non consigliabile :D) e quindi saresti limitato a quel singolo raccolto annuale che ti darebbe magari solo un paio di dosi. Ricordo che avevo fatto i calcoli tempo fa e la resa era abbastanza bassa. Se invece acquisti da qualcuno e hai quindi una fornitura più abbondante magari stai un po' più attento ecco.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: oppio

Messaggio da ajeje » ven mag 08, 2020 8:38 pm

Nabucodonosor ha scritto:
lun mag 04, 2020 9:28 pm
ajeje ha scritto:
dom apr 19, 2020 1:14 am
Drug1221 ha scritto:
sab apr 18, 2020 9:22 pm


Sii uno psiconauta, non un tossico.
infatti provarla da psiconauta immagino che sia interessante come sostanza, ma leggendo nel forum molti hanno parlato di "possibile e facile dipendenza" e di "mezzo per avvicinarsi all'eroina" che in quel caso sarebbe dietro l'angolo, non hanno usato queste medesime parole, ma i concetti erano questi e a dire il vero non mi riesce difficile crederci, quindi un po' di paura ce l'ho..inutile dire che come in tutti i casi conta la forza di volontà
bè guarda, lo sostanze reagiscono diversamente da persona a persona. chi diventa dipendente da una cosa non significa per forza di cose che lo debba essere anche un'altra. questo però non lo dico per farti abbassare la guardia, anzi. ma soltanto perchè nn trovo vero dal mio punto di vista che l'oppio sia un mezzo per avvicinarsi all eroina. l'eroina è una cosa, l'oppio un'altra. è la solita storia dellèuomo occidentale, che deve estrarre i singoli principi attivi da materiale vegetale che ne contengono diversi. pensa alla cocaina, che niente ha a che vedere con la foglia di coca, che se masticata oltre al suddetto alcaloide cocaina ne ha anche diversi altri che funzionano in sinergia l'uno con l'altro e bilanciano un pò il tutto. stessa cosa l'oppio: il papavero contiene diversi alcaloidi che fanno risultare l'high completamente diverso da quello della diacetilmorfina, che poi è anche una trasformazione e non si tratta nemmeno dell'alacaloide separato in questo caso.
io ade esempio riesco a tenere a bada la mia dipendenza da oppio, e in vita mia mi è capitato di provare sia la diacetilmorfina sia altri oppiacei sintetici, e mi hanno fatto davvero schifo, sono soltanto utili in ambito ospedaliero per quanto mi riguarda. debbo precisare che la curiosità di provare mi è venuta soltanto per puro psiconautismo, e non è stata dettata in alcun modo da una eventuale rota.
boh mi sono un pò dilungato, per concludere, se lo devi solo provare, fallo pure. alla prima assunzione è davvero difficile instaurare dipendenza, credo impossibile. MA, se poi ti piace, devi fare in modo che tu non ne diventi dipendente, ovvero che senza non riesci a stare. se credi di riuscire ad avere questa forza di volontà ferrea, allora prosegui senza indugio, altrimenti pensaci due volte.
OK, grazie per le info! Quando parli di estrazione di eroina dall'oppio e di cocaina dalle foglie di coca, il discorso può essere valido anche dall'estrazione di ganja per ottenere hashish o wax o altri estratti di thc?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: oppio

Messaggio da ajeje » ven mag 08, 2020 8:40 pm

asklepios ha scritto:
gio mag 07, 2020 11:13 am
Io ho provato morfina endovena (come penso sia capitato a molti) quando ero in ospedale e anche il kratom che è un oppioide e non ne sono diventato dipendente. Dipende da persona a persona. La migliore forma di riduzione del danno è l'astinenza, ma se volessi provarlo sii ben cosciente dei rischi che porta. Dosi basse e infrequenti non sono pericolose, ma quando cominci a dosare giornalmente e le dosi inevitabilmente si alzano ecco che hai un problema. Dipende anche dalla disponibilità che hai, se dovessi piantare tu dei papaveri è forse l'ideale in quanto le rese sono basse a meno di non coltivare ettari (non consigliabile :D) e quindi saresti limitato a quel singolo raccolto annuale che ti darebbe magari solo un paio di dosi. Ricordo che avevo fatto i calcoli tempo fa e la resa era abbastanza bassa. Se invece acquisti da qualcuno e hai quindi una fornitura più abbondante magari stai un po' più attento ecco.
Perfetto ne terrò conto, in che senso la riduzione del danno nella migliore forma e l'astinenza? Grazie
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: oppio

Messaggio da ajeje » ven mag 08, 2020 8:43 pm

Sonoio ha scritto:
dom apr 19, 2020 1:50 pm
ajeje ha scritto:
dom apr 19, 2020 12:44 pm
di che anni stai parlando? sono curioso: cosa vuol dire essere dipendenti dall'oppio?
Riguardando me erano gli anni da 1968 in poi.
Essere dipendente dall' oppio è la stessa cosa come essere dipendente da morfina o eroina (sono stato dipendente anche da loro). In fondo si tratta sempre di una dipendenza da morfina. Nell' oppio sono la morfina e la codeina che fanno effetto e l' eroina è una forma della morfina (diacetylmorphina) che entra ed opera più veloce nel cervello.
Dipendenti di entrambi le sostanze possono essere come hai descritto ma questi sono solo la cima. Io non sono mai stato parte di questo mondo anche se per forza conosco tanta gente che ne facceva parte.
Io ho preso il riscio, sono andato in Oriente (Turchia, India, Pakistan; la prima volta a 16 anni) a comprarmi la roba all' ingrosso. Non ho mai spacciato, però sono stato in prigione ugualmente ...
Ci sono molto più dipendenti da oppiaci che si vedono sul marcapiede. Molto più ! Medici, avvocati, poliziotti, persino politici ...
Per descrivere la dipendenza si vorebbe libri ... Diciamo così: c'è una sostanza di cui hai bisogno ogni giorno. Se ne hai abbastanza tutto è a posto. Se no, devi andare ogni giorno dal tuo dealer oppure in giro per procurarne. Se no sono cazzi tuoi ... Perchè la privazione non è un gioco.
Tutto questo provoca un sacco di problemi. Finanziari, sociali e con questo magari anche mentali.
Ti/Vi raccomando di non toccare opiacei. Ho sentito mille volte "Io sono diverso, io non sarei mai dipendente". 998 volte era sbagliato, poco dopo la gente era dipendente ...
ajeje ha scritto:
dom apr 19, 2020 12:45 pm
si può mettere in un vaporizzatore (volcano)
Fumare oppio è una sfida

Saluti
Perchè è una sfida?
why so serious?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: oppio

Messaggio da asklepios » ven mag 08, 2020 8:47 pm

ajeje ha scritto:
ven mag 08, 2020 8:40 pm
Perfetto ne terrò conto, in che senso la riduzione del danno nella migliore forma e l'astinenza? Grazie
Che il modo più sicuro per prendere una qualsiasi droga è non prenderla

Avatar utente
SpaCePyRaT
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 28, 2020 6:45 pm

Re: oppio

Messaggio da SpaCePyRaT » sab mag 09, 2020 8:43 am

Drug1221 ha scritto:
dom apr 19, 2020 1:54 pm
Anche questo è falso, l'anfe ha quegli effetti, ma l'lsd è conosciuta per dare energia (usata per questo nelle microdosi) e non far dormire, inoltre rallenta la digestione quindi "toglie" la fame. Non si giudica nessuno, ma con questa ignoranza e con tutte le cose che hai provato no, non sei uno psiconauta
Se avessi detto una frase del genere alla gente che frequentavo io, ti avrebbe riso in faccia.. poi durante la notte o i giorni, dipende, quando ti saresti ritrovato disidratato o collassato o qualsiasi altra cosa saresti finito dimenticato da una parte..
O meglio così mi ha detto un vecchio amico a cui ho detto che x "sbaglio" avevo accennato alle nostre esperienze.. ha pure aggiunto che sia meglio che alcune persone provino una volta o due certe cose tra le mura di casa propria se proprio vuole..
(in verità ha usato un linguaggio più "colorito", diciamo che l'ho addolcita un pò) :asd:
Senza offesa..
::: Pollice Nero :::

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: oppio

Messaggio da Sonoio » sab mag 09, 2020 9:09 am

ajeje ha scritto:
ven mag 08, 2020 8:43 pm
Perchè è una sfida?
Ci sono due principalmente due ragioni. Prima di tutto fumando oppio rimane tanta morfina in quel coso nero che rimane (si chiama dross). Può essere fumato ancora una volta ma ancora rimane tanto. Allora si mangia i resti (almeno negli paesi con tradizione in fumare oppio si fà così).
Poi la preparazione per farlo almeno abbastanza fumabile.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: oppio

Messaggio da Drug1221 » sab mag 09, 2020 11:49 pm

SpaCePyRaT ha scritto:
sab mag 09, 2020 8:43 am
Drug1221 ha scritto:
dom apr 19, 2020 1:54 pm
Anche questo è falso, l'anfe ha quegli effetti, ma l'lsd è conosciuta per dare energia (usata per questo nelle microdosi) e non far dormire, inoltre rallenta la digestione quindi "toglie" la fame. Non si giudica nessuno, ma con questa ignoranza e con tutte le cose che hai provato no, non sei uno psiconauta
Se avessi detto una frase del genere alla gente che frequentavo io, ti avrebbe riso in faccia.. poi durante la notte o i giorni, dipende, quando ti saresti ritrovato disidratato o collassato o qualsiasi altra cosa saresti finito dimenticato da una parte..
O meglio così mi ha detto un vecchio amico a cui ho detto che x "sbaglio" avevo accennato alle nostre esperienze.. ha pure aggiunto che sia meglio che alcune persone provino una volta o due certe cose tra le mura di casa propria se proprio vuole..
(in verità ha usato un linguaggio più "colorito", diciamo che l'ho addolcita un pò) :asd:
Senza offesa..
Non ho capito molto bene che cosa hai scritto, tranne il fatto che io abbia detto qualcosa di sbagliato... Correggimi e spiegami perché sbaglio se sai qualcosa in più di me, non è un problema, ma vorrei capire che cosa ho sbagliato

Avatar utente
SpaCePyRaT
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 28, 2020 6:45 pm

Re: oppio

Messaggio da SpaCePyRaT » dom mag 10, 2020 1:56 am

Nn c'è molto da capire..
Senti, nn so, probabilmente sn più grande di te e la prendo come viene, una cosa che posso dirti, è di nn andare in giro x strada, almeno x certe strade a puntare il dito.. x il fatto dello psiconauta, nn ci faccio nemmeno caso.. "ma con questa ignoranza e con tutte le cose che hai provato no", ".. Correggimi e spiegami perché sbaglio se sai qualcosa in più di me".. a prescindere dal fatto che tu abbia o no ragione.. i toni, faccio più caso ai toni, ho semplicemente citato i toni a cui fan caso le persone che ho frequentato.. sn più "rare" (mettiamola così) le persone che meditano mesi e poi provano una o due volte qualcosa piuttosto che il contrario, almeno così era nn tanto tempo fa..
Detto questo, nn posso che approvare un approccio più coscienzioso, nn c'è dubbio a riguardo.. anche perchè i rischi esistono e come x altre cose ci sn persone più o meno propense.
::: Pollice Nero :::

Pescedimaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mag 14, 2020 2:04 am

Re: oppio

Messaggio da Pescedimaggio » gio mag 14, 2020 2:45 am

ajeje ha scritto:
sab apr 18, 2020 9:08 pm
leggevo su questo sito e su internet che la dipendenza da oppio è elevata, incoriosisce anche a me, parlando con un collega mi fa che lo ha provato 4 o 5 volte, ad un mio amico invece non è mai piaciuto (lo ha provato poche volte), volevo sapere i vostri pareri..perchè non conosco gente dipendente da oppio, ma qualche ex eroinamane sì, siete mai stati dipendenti dall'oppio, o conoscete qualcuno? sembra interessante, ma oltre ad avere paura l'ho trovato solo una volta ad una festa, ho conosciuto gente che mi dice che i trip sono peggio dell'oppio e dell'eroina

Io sono stato e sono tuttora dipendente e nel corso di questo anno abbondante ho imparato molto su questa sostanza.
Secondo me è una sostanza fantastica, e mi permetto di darti dei consigli:
1 Non ascoltare chi ti dice di fare passare 3 giorni tra un utilizzo e un altro per evitare la dipendenza
Falso l'oppio mangiato è capace di starti addosso anche 5 giorni , dove il primo sarà il vero effetto ma la dipendenza potrebbe venirti benissimo il quinto o sesto giorno, è cosi che ci sono cascato io la prima volta, facevo passare 2 giorni e il terzo lo usavo nuovamente ,avanti cosi per un mese pensando di non essere andato a ruota ebbene si mi sbagliavo.
2 Fallo sempre bollire in acqua per una decina di minuti prima di assumerlo per via orale
Cosi lo pulirai da eventuali batteri , epatiti eccetera, di solito ti consigliano 5 minuti , io ho sempre fatto 10 per sicurezza.
3 Non sottovalutarlo
Le prime 10 volte che lo proverai ti chiederai : "Ma come fa una persona a rimanere sotto da una sostanza cosi?"
Se continui lo scoprirai sulla tua pelle e scoprirai quanto è distruttivo riempire di sudore il letto, sentirti scomodo in qualsiasi posizione tu ti metta e avere la sindrome delle gambe senza riposo, sensazione molto fastidiosa di notte.
4Quanto fa male
Prima di rispondere a questa domanda ho il dovere di informarti che non sono un medico e di prendere con le pinze tutto cio' che ti diro. Secondo me i danni del singolo utilizzo della sostanza sono esageratamente sopravvalutati, io quando facevo utilizzo di altre droghe notavo subito segni di malessere fisico (occhi piu tendenti al giallo, urina scura, fastidi al fegato analisi del sangue leggermente sballate ecc) con l''oppio nulla di tutto questo.
Il problema sta nella dipendenza, che se si instaura in maniera forte, non sei in grado neanche di alzarti dal letto la mattina senza assumerlo, i dolori sono dappertutto e il nervosismo la fa da padrone.
4 Non mangiare alimenti "legali" prima di 4 ore
Lo stomaco deve essere vuoto prima e dopo
5 Qualche ora dopo averlo mangiato la costipazione potrebbe essere molto forte
Assumi fibre, prugne e simili, potresti non andare in bagno per 4 o 5 giorni ma quando arriverà il momento è meglio essere preparati, lubrificati l'ano (va bene anche l''olio evo) oerchè si potrebbe dilatare a tal punto da fare davvero male considerando poi la durezza delle feci. Per quanto riguarda la minzione essa nelle prime ore dall'assunzione risulta difficile talvolta impossibile
Reputo quindi questa sostanza una droga leggera e allo stesso tempo potenzialmente molto pericolosa
6 Non metterti alla guida
Il colpo di sonno è dietro l'angolo da cui sta uscendo un pedone.
Per qualsiasi dubbio rimango a disposizione

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: oppio

Messaggio da ajeje » gio mag 14, 2020 7:48 pm

Ok, intanto mi sto informando molto bene grazie alle vostre risposte e ad internet in generale, grazie per la disponibilità
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: oppio

Messaggio da ajeje » gio mag 14, 2020 7:51 pm

Regene ha scritto:
dom apr 19, 2020 5:21 pm
@SpaCePyRaT 6 o 7 anni fa se chidevi dell'MDMA ad un plug ti guardava strano
Cosa intendi per un plug? Ho cercato in internet, ma non capisco..
why so serious?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: oppio

Messaggio da Regene » gio mag 14, 2020 11:09 pm

ajeje ha scritto:
gio mag 14, 2020 7:51 pm
Cosa intendi per un plug? Ho cercato in internet, ma non capisco..
uno spacciatore
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: oppio

Messaggio da ajeje » dom feb 07, 2021 11:28 am

Regene ha scritto:
sab apr 18, 2020 10:26 pm
in generale l'oppio è meno potente dell'eroina: il principale principio attivo dell'oppio è la morfina che è circa la metà come potenza rispetto all'eroina. poi l'oppio è molto impuro. in generale cambia solo la potenza l'effetto è uguale
quindi se fumo una stagnola di eroina a confronto con una pipa di oppio il rischio di dipendenza è lo stesso? intendo dire: ciò che da dipendenza nell'oppio è lo stesso di ciò che da dipendenza nell'eroina?
perchè l'oppio è considerata una droga da psiconauta e l'eroina (senza taglio anche se introvabile) no?
why so serious?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: oppio

Messaggio da Sonoio » dom feb 07, 2021 12:16 pm

ajeje ha scritto:
dom feb 07, 2021 11:28 am
quindi se fumo una stagnola di eroina a confronto con una pipa di oppio il rischio di dipendenza è lo stesso? intendo dire: ciò che da dipendenza nell'oppio è lo stesso di ciò che da dipendenza nell'eroina?
perchè l'oppio è considerata una droga da psiconauta e l'eroina (senza taglio anche se introvabile) no?
Il principio attivo nell' opio è la morfina (ed un pò di codeina che viene metabolizzata in morfina), eroina è diacetylmorfina. La base di eroina (roba bruna) si scioglie per bucarsela con acido (ascorbico, di limone ecc) e si buca il citrat della diacetylmorfina, la roba bianca di solito è il sale.
Sempre morfina in diverse forme.
La dipendenza da oppio ed eroina sono quasi uguali. Lo posso dire da esperienza personale con oppio, morfina base, morfina, eroina base, eroina sale e diversi oppioidi come paracodin ecc.
Con l' eroina sei dipendente più veloce confronto all' oppio mi pare.
Oppio psiconauta - c'è davvero oppio che sembra psicedelico. Credo di avere menzionato come se lo ottiene. Ed al inizio del consumo anche l' eroina puo semplice passare come roba psiconauta. Più tardi, con l' uso quotidiano è semplicemente merda.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: oppio

Messaggio da Regene » dom feb 07, 2021 1:34 pm

ajeje ha scritto:
dom feb 07, 2021 11:28 am
quindi se fumo una stagnola di eroina a confronto con una pipa di oppio il rischio di dipendenza è lo stesso? intendo dire: ciò che da dipendenza nell'oppio è lo stesso di ciò che da dipendenza nell'eroina?
perchè l'oppio è considerata una droga da psiconauta e l'eroina (senza taglio anche se introvabile) no?
in sintesi sì, ma tendenzialmente l'eroina da dipendenza più facilmente (più potente) ma una dipendenza da oppiacei è sempre una dipendenza da oppiacei.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi