Sniffare le polveri di piante.

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Sniffare le polveri di piante.

Messaggio da Fugo » mar ago 11, 2020 2:58 pm

Scusate ma a volte sui siti di vendita di erbe psicoattive o smartshop si vedono queste polveri di piante, che vengono per esempio ricavate dalla tritura dei semi..mi chiedevo, ma queste polveri come si assumono? Vanno inalate?


Nichuzz P N
Messaggi: 64
Iscritto il: ven apr 17, 2020 7:36 pm

Re: Sniffare le polveri di piante.

Messaggio da Nichuzz P N » mar ago 11, 2020 3:14 pm

Penso ci siano diversi metodi d'assunzione e credo dipenda anche dal tipo di pianta: con le polveri o fai infusi o inali, se invece è tipo resina si potrebbe provare a fare su un simil hashish(come ho visto fare da qualche sito per il loto blu). Poi probabilmente ci sono altri metodi, ma non li conosco. Peace.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Sniffare le polveri di piante.

Messaggio da Fugo » mer ago 12, 2020 2:09 pm

Nichuzz P N ha scritto:
mar ago 11, 2020 3:14 pm
Penso ci siano diversi metodi d'assunzione e credo dipenda anche dal tipo di pianta: con le polveri o fai infusi o inali, se invece è tipo resina si potrebbe provare a fare su un simil hashish(come ho visto fare da qualche sito per il loto blu). Poi probabilmente ci sono altri metodi, ma non li conosco. Peace.
E per inalazione si intende nasale? Te lo chiedo proprio perchè ho letto su un sito questa parola "inalata" e non riesco a capire se è possibile farlo dal naso perchè si tratta di polveri grosse sicuramente..quindi è stranissimo, cioè non pensavo proprio si potesse! hehe

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: Sniffare le polveri di piante.

Messaggio da kataz » ven set 25, 2020 12:58 am

se la polvere è grossa di solito è meglio l'assunzione orale, eventualmente per renderla inalabile si puo tritarla il piu possibile con una macinacaffe e poi passare la polvere attraverso un fazzoletto in modo da ottenere una polvere molto fine.
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Rispondi