Ubhubhubhu (Helinus Integrifolius)

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Orgoglio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 18, 2018 8:24 pm

Ubhubhubhu (Helinus Integrifolius)

Messaggio da Orgoglio » ven mag 18, 2018 8:40 pm

Ciao, avete qualche informazione sull’ubhubhubhu?
Fa parte delle erbe dei sogni e quello che so l’ho letto solamente sul sito dello Smart shop che lo vende, altro non sono riuscito a trovare (non sono un esperto psiconauta).
Bisogna fare un infuso in acqua, agitare finché non forma una schiuma e poi bere fino a che non ci si sente a stomaco pieno ed infine vomitare (contiene saponine), meglio se per qualche giorno consecutivo; sapete se ci sono per caso altre erbe con effetti simili e vi sentite di darmi un QUALSIASI consiglio? Potete rispospondermi tutto quello che vi viene in mente, grazie.
Presto la proverò e se a qualcuno interessa scriverò la mia esperienza (sia che mi faccia o no effettto)
Ciao :)
Niente di tutto


Avatar utente
LO PSICONAUTA
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 16, 2018 1:19 pm

Re: Iformazioni su ubhubhubhu (helinus integrifolius)

Messaggio da LO PSICONAUTA » ven mag 18, 2018 10:06 pm

Seguo
Comunque ti consiglio la silene capensis non so se hai già provato
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Ubhubhubhu (Helinus Integrifolius)

Messaggio da BeJake » sab mag 19, 2018 3:26 pm

Le piante oneirogene africane sono estremamente interessanti ma sono disponibili ben poche informazioni a riguardo.
In merito alla Silene Capensis ho letto che pare essere più fruttuosa la assunzione continuata e migliora la qualità del sonno in generale oltre che l'attività onirica.

Orgoglio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 18, 2018 8:24 pm

Re: Ubhubhubhu (Helinus Integrifolius)

Messaggio da Orgoglio » ven lug 05, 2019 1:54 am

È passato più di un anno da quando ho scritto questo post e l’ho provata, scusate. (Avviso: non leggerete niente di eccezionale quindi se pensate che possiate perdere tempo non leggete)
Provo a riassumere molto brevemente, spero possa essere utile a qualcuno:
(Non ricordo assolutamente la quantità, ma dovrebbe essere stata nei 3 giorni media/bassa)
Giorno 1- la metto in una bottiglia d’acqua, aspetto e la scuoto per parecchio tempo, la prendo, vomito molto poco (teoricamente si dovrebbe bere fino ad essere pieni e dopo un po’ vomitare ma ho fatto le cose molto a caso tutti i giorni, soprattutto mi accorgo che se voglio vomitare devo bere o mangiare), dopo qualche ora vado a dormire e prendo della melatonina, il sogno che ho fatto era estremamente nitido, ricchissimo di colori, molto movimentato e piacevole.
Giorno 2- cambio un po’ le cose ma in pratica faccio come prima (esclusa la melatonina), non faccio alcun sogno che mi ricordi; durante il giorno mi sentivo in un piacevolissimo stato di grandissima quiete.
Giorno 3- sempre come prima ma prendo la melatonina, faccio un sogno a tratti lucido ma sempre estremamente nitido dove sentivo che fosse molto collegato al mio subconscio (spero di aver scritto una cosa minimamente comprensibile), mi sveglio in uno stato di tranquillità generale.
In tutto questo l’ha presa contemporaneamente a me un mio amico il quale non ha fatto alcun sogno che si ricordasse ma anche lui come me, senza che ci fossimo detti assolutamente nulla, al risveglio del giorno 2 era in uno stato come il mio.
Aggiungo che: ho sempre fatto sogno lucidi, esperienze fuori dal corpo ecc.. senza alcuna fatica e senza sostanze; nei giorni in cui l’ho presa non mi sono mai sforzato di far qualcosa (intendo per fare certi tipi di sogni) ma l’ho vissuta con leggerezza, allegria e in compagnia.
Per quel che poco costa (sperando che non dia alcun effetto negativo a breve o lungo termine) tutto sommato sia per me che per il mio amico è stata una bella esperienza.
Ciao, spero abbiate gradito questo piccolo racconto, grazie :)
Niente di tutto

Rispondi