Cannabis Ruderalis

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
LO PSICONAUTA
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 16, 2018 1:19 pm

Cannabis Ruderalis

Messaggio da LO PSICONAUTA » mar giu 05, 2018 5:35 pm

Non so se sia stato già creato un tread del genere nel caso mi scuso ed elimino.
Vorrei parlare un po' di questa pianta, contiene thc? Cosa succede se la si fuma?
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ


Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Cannabis Ruderalis

Messaggio da Zed » ven giu 08, 2018 11:14 am

la Ruderalis viene usata per creare tutte le varietà autofiorenti di Cannabis che trovi in giro poiché fiorisce molto velocemente e indipendentemente dal fotoperiodo. Di suo contiene THC ma molto poco.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cannabis Ruderalis

Messaggio da Sonoio » ven giu 08, 2018 1:26 pm

La cannabis ruderalis cresce dall' Ungheria verso est selvaggio. Io conosco un paio di posti dove si trova questa pianta che secondo me è sottovalutato.
Nel selvaggio è difficile trovarla al momento giusto. Di solito è "pronta" verso la fine di agosto. Raccolto nel momento giusto vale la pena anche questa varietà della cannabis. Non è mica male fumarla. C'è di fumo (cannabis sativa/indica) peggio che si vende nelle grandi città per strada.
Se ne ho, uso questa varietà sopratutto per sostituire tabacco però.
L'altro uso - crociare per ottenere piante autofiorente - della varietà ti ha detto già Zed.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
LO PSICONAUTA
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 16, 2018 1:19 pm

Re: Cannabis Ruderalis

Messaggio da LO PSICONAUTA » ven giu 08, 2018 6:33 pm

Grazie mille a entrambi.
E il sapore com'è?
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Cannabis Ruderalis

Messaggio da curatidasolo93 » mer nov 07, 2018 3:47 pm

Questa pianta cresce persino in russia ho visto esemplari che si prendevano piu freddo!!!! Cmq penso a livello di Thc sia leggermente più basso o forse e solo una diceria!!! Io colitivo molte autofiorenti che sono incrociate con loro e mi trovo bene, a volte raccolgo anche sui 60gr a pianta....considera che rimangono piccoline il loro raccolto si aggira sui 25-50gr per pianta....se sei alle prime armi ti consiglio di cominciare con loro sono più resistenti agli errori ovviamente devi fertilizzare diversamente dalle sative e dalle indiche perché hanno tutte tollerabilità diverse sulle sostanze nutritive....se vuoi più informazioni chi di pure nello specifico.....
Un saluto a tutti !!!

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Cannabis Ruderalis

Messaggio da grub » mer nov 07, 2018 4:38 pm

Sporettobr93 ha scritto:
mer nov 07, 2018 3:47 pm
Questa pianta cresce persino in russia ho visto esemplari che si prendevano piu freddo!!!! Cmq penso a livello di Thc sia leggermente più basso o forse e solo una diceria!!! Io colitivo molte autofiorenti che sono incrociate con loro e mi trovo bene, a volte raccolgo anche sui 60gr a pianta....considera che rimangono piccoline il loro raccolto si aggira sui 25-50gr per pianta....se sei alle prime armi ti consiglio di cominciare con loro sono più resistenti agli errori ovviamente devi fertilizzare diversamente dalle sative e dalle indiche perché hanno tutte tollerabilità diverse sulle sostanze nutritive....se vuoi più informazioni chi di pure nello specifico.....
Un saluto a tutti !!!
a dir la verità io sapevo il contrario, le auto sono molto più delicate e patiscono molto di più lo stress rispetto alle regular o le femminizzate.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cannabis Ruderalis

Messaggio da Sonoio » mer nov 07, 2018 4:53 pm

Sporettobr93 ha scritto:
mer nov 07, 2018 3:47 pm
Cmq penso a livello di Thc sia leggermente più basso o forse e solo una diceria!!!
Si, hai ragione, il contenuto di THC è più basso comparato agli sativae ed indicae.
Cannabis ruderalis è considerato non fumabile ... Credo che questa "sentenza" viene da gente che non ha mai visto una ruderalis, non parlare di averne fumato ...
Le variazioni che conosco io sono - raccolto nel momento giusto - comparabili a erba mica buona dalla strada - quella raccolta troppo presto ecc.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi