Peganum Harmala.LaMadonna TiAppare86 ha scritto: ↑gio feb 13, 2020 9:24 amInteressante questa cosa sai? Intendo la musa..era ha scritto: ↑dom set 23, 2018 9:19 amEspongo un'altra particolarità: spesso, dopo un po' di tempo dopo l'assunzione, si può manifestare 'la musa'. Parlando, si nota (lo sentono anche gli altri) di parlare in rima. Il tutto accade da sè.
Non ho ancora letto le varie opinioni riguardo questa manifestazione, tuttavia vero è che giungono delle spiegazioni che scommetto, sono differenti da quelle di 'protocollo'.
Sai se questa pianta nasce nella penisola arabica?
Ti spiego, ero un ex imam, e ho fatto apostasia e per questo mio trascorso islamico ho un buon background di questo mondo..
Non so perché mi viene da collegare al profeta dell'islam
Non so se tu sai ma il Corano è un libro tutto rimato, e mi sono sempre chiesto come diavolo sia possibile che un uomo sia riuscito a sfornare un libro del genere rimato dalla prima riga fino all'ultima..
Al di là del contenuto del libro che mi astengo dal commentare, sarebbe bello sapere più info di questa così detta Musa
Sin da piccolo ho sempre avuto il sospetto che questo profeta islamico quando andava a ritirarsi in montagna si faceva di qualcosa, ma nel bel mezzo del deserto mi risultava difficile pensarlo
E per di più non potevo nemmeno estrenarlo altrimenti ne sarebbe andata della mia incolumità
Sai com'è.. I musulmani sono molto suscettibili sul loro amato beniamino
Sia chiaro non voglio offendere la sensibilità di nessuno con questo post
Magari in questo forum ci sono dei praticanti dell'islam e lungi da me qualunque tipo di scherno
Cresce nella fascia semidesertica che va dal nord africa, passando per il medio oriente fino all'india e alla cina.
Qui riporta una Hadith https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=62303
Inoltre so che se ne parla anche nel Corano dove sta scritto che su ogni radice e foglia di questa pianta veglia un angelo in attesa che qualcuno si avvicini in cerca di guarigione.