Loto Blu

Discussioni generiche sulle piante
jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Loto Blu

Messaggio da jokerfollia » dom set 23, 2018 12:14 pm

Ho letto di questo fiore... dalle grandi proprietà , qualcuno di voi lo conosce ???


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: loto blu

Messaggio da Invernomuto » dom set 23, 2018 5:07 pm

è una delle erbe che uso per fare la changa, dicono abbia proprietà narcotiche, a me piace tantissimo il profumo e anche alla vista è bello

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: loto blu

Messaggio da jokerfollia » dom set 23, 2018 8:21 pm

Grazie mille

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: loto blu

Messaggio da jokerfollia » dom set 23, 2018 8:22 pm

Ma con questo fiore mi confermi che non aiuta per viaggi interiori ???

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da era » lun set 24, 2018 11:34 am

Mi sembra facesse parte di una miscela stile 'bonzai'.

Viaggi interiori? quali?
Non ho tempo.

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da jokerfollia » ven set 28, 2018 12:48 am

Vorrei saperlo anche io... ho sentito parlare che il loto blu ti permetta di fare dei viaggi introspettivi...

Complex Cryptomnesia
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 26, 2018 2:34 am

Re: Loto Blu

Messaggio da Complex Cryptomnesia » ven set 28, 2018 10:48 pm

L'ho acquistato diverse volte e ahimé, le fonti europee sono piuttosto scarse...anche quando si tratta di venditori che hanno altri prodotti di qualità. Il fiore fumato non è sgradevole ma temo che gli effetti che ho sentito, siano stati i rimasugli delle fumate di un mio amico nel bracere del bong... quelli penso si trovino anche su ebay a prezzi molto bassi ( per lo meno era così tempo fa)
Gli estratti 20X e 50X che si trovano in commercio in EU, non funzionano per niente. L'unico prodotto valido che ho trovato, l'ho fatto arrivare dall'america. La consistenza stessa dell'estratto è differente...quelli europei si presentano come un classico istratto idroalcolico vegetale, una sorta di resina marrone scuro indurita e non semplice da rompere. Quello preso in america credo sia la stessa cosa ma fatta meglio, ovvero una sostanza marroncina ma densa e facilmente estraibile dalla capsula in cui la mettono per il trasporto.

Si aggiunge l'estratto al vino rosso, per ricreare il vino al loto (mi pare di aver letto qualcosa sull'utilizzo nell'antico egitto ... ) - le istruzioni sarebbero di lasciare un tot di fiori a macerare nel vino per due settimane oppure di stemperare la resina in uno shottino di alcolico insapore come la vodka e poi mischiarlo al vino. Con una resina attiva, mi dicono che funziona anche solo facendola sciogliere sotto la lingua, mai provato.
Come dicevo, l'effetto degli estratti presi in europa è nullo, mentre quello preso in america funziona. Un paio di bicchieri si sente chiaramente che c'è altro oltre all'alcol - da una leggera sbronza, con un interessante body high di un'ora massimo ... poi si va a nanna.
Nessun viaggio introspettivo nel mio caso e nonostante il loto sia parecchio affascinante e io sia un fan del body high / downer in generale, secondo me non vale la pena.

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da Ivanspeedy » mer nov 21, 2018 3:53 pm

jokerfollia ha scritto:
dom set 23, 2018 12:14 pm
Ho letto di questo fiore... dalle grandi proprietà , qualcuno di voi lo conosce ???
Appena arrivata tintura 15x
Ne ho prese 6 gocce.

Nn conoscendo esploro partendo basso basso...
Ti farò sapere 😉

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da Benway » mer nov 21, 2018 5:05 pm

Ivanspeedy ha scritto:
mer nov 21, 2018 3:53 pm
Appena arrivata tintura 15x
Ne ho prese 6 gocce.

Nn conoscendo esploro partendo basso basso...
Ti farò sapere 😉
Fa sapere che sono curioso anch'io...
Ho un bel pò di loto blu a casa ( materia vegetale secca ) ed avevo provato ad aggiungerlo ad una changa.
Non so se sia stato lui a modificarne gli effetti, ma credo di si. E' stato un viaggio impegnativo dove tutto friggeva ( compreso il mio cervello e il mio corpo ) senza andare di preciso da nessuna parte. Posso dire di non averci capito un cazzo, ma a gusto non mi è piaciuto un granchè. Era come se il loto creasse un gigantesco "disturbo" che impediva la comunicazione col resto.
Da quella volta non l'ho più usato.
Pensavo di testarlo in tisana...giusto per capire se produce altri strani effetti o fila liscio.

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da Ivanspeedy » mer nov 21, 2018 11:06 pm

Benway ha scritto:
mer nov 21, 2018 5:05 pm
Ivanspeedy ha scritto:
mer nov 21, 2018 3:53 pm
Appena arrivata tintura 15x
Ne ho prese 6 gocce.

Nn conoscendo esploro partendo basso basso...
Ti farò sapere 😉
Fa sapere che sono curioso anch'io...
Ho un bel pò di loto blu a casa ( materia vegetale secca ) ed avevo provato ad aggiungerlo ad una changa.
Non so se sia stato lui a modificarne gli effetti, ma credo di si. E' stato un viaggio impegnativo dove tutto friggeva ( compreso il mio cervello e il mio corpo ) senza andare di preciso da nessuna parte. Posso dire di non averci capito un cazzo, ma a gusto non mi è piaciuto un granchè. Era come se il loto creasse un gigantesco "disturbo" che impediva la comunicazione col resto.
Da quella volta non l'ho più usato.
Pensavo di testarlo in tisana...giusto per capire se produce altri strani effetti o fila liscio.
Ciao Ben.
Credevo che 6 gocce nn avrebbero portato effetto invece l ho sentito parecchio.
Hai ragione credo che con la changa nn vada affatto bene.
Effetto strano da capire... euforico ma mi sono adformentato e ho dormito agitato con parecchi sogni confusi.
Non è che mi attiri molto ma ovviamente nn mi fermo alla prima impressione. A volte facendo i turni ho difficolta a prendere sonno e vedrò anche di testarlo x questo.
Effetto strano anche introspettivo difficile da incassellare ma l ho sentito tutto!!
Variero' dosi e farò sapere nel prossimo futuro.
No nella changa!!!!!

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da Ivanspeedy » mer nov 21, 2018 11:09 pm

Aggiungo che l espressione "friggeva" si avvicina molto a quanto ho sentito io.
Il corpo e la testa. Sentivo anche tipo una pressione dietro la nuca.
Anche a me cmq ha dato l impressione un po di confusione ma voglio approfondire xche è bella attiva magari imparo ad apprezzarla... magari solo x certi usi...

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da Anaxus » dom dic 30, 2018 4:26 pm

Da quel che so (spero di non sbagliarmi) la Chaga è una droga che contiene DMT. Il Loto Blu contiene tutt'altro. Ha effetti rilassanti, mentre la DMT ha effetti allucinogeni. Queste due, a parer mio, si contrastano a vicenda. Per questo "frigge". Effetti a sè stanti che entrano in contrasto senza che possa essercene uno predominante.

Questo è quel che penso. Forse sto dicendo una cazzata e sono poco informato, correggetemi se sbaglio.
:D

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Loto Blu

Messaggio da tsunami666 » lun dic 31, 2018 8:52 am

Loto blu / bianco / rosa: un carattere distinto piacevole e luminoso
E' uno dei tanti ingredienti utilizzabili...

Electric Sheep: 50% Blue Lotus - 50% Calea

The Mekong: 50% Passionflower - 50% Blue lotus

Witch Drum: 1000mg herb blend consisting of 40% Blue Lotus 40% Calea Zacatechichi 20% Passionflower
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
JordanBelfort
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 23, 2019 1:58 am

Re: Loto Blu

Messaggio da JordanBelfort » lun set 23, 2019 2:10 am

Io ho provato il tè con 5 gr, non era male, rilassante e narcotico, da 1 a 10, ti stona sul 4/5...
Secondo me una dose da 10 gr nel tè si potrebbe sentire assai
Poi ho messo 7 gr nel vino rosso, aspetto 1/2 settimane e vi farò sapere

bahamut657
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:01 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da bahamut657 » ven mar 20, 2020 1:04 pm

Ciao a tutti psiconauti!
Avrei bisogno di alcune informazioni visto che mi sto avvicinando a questa pianta (di questi periodi, da noi, non e' reperibile altro di piu' simiile alla nostra piantina preferita).
Il commercio in Italia e' completamente legale?
Mi sapete indicare uno shop in cui fare acquisti?

Ho letto anche della Damiana, che risulta assomigliare molto..Che ne pensate? Anche questa e' reperibile in Italia?

Un saluto e buona quarantena a tutti :(

Avatar utente
acquaesale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio ago 22, 2019 10:01 am

Re: Loto Blu

Messaggio da acquaesale » ven mar 20, 2020 1:50 pm

bahamut657 ha scritto:
ven mar 20, 2020 1:04 pm
Ciao a tutti psiconauti!
Avrei bisogno di alcune informazioni visto che mi sto avvicinando a questa pianta (di questi periodi, da noi, non e' reperibile altro di piu' simiile alla nostra piantina preferita).
Il commercio in Italia e' completamente legale?
Mi sapete indicare uno shop in cui fare acquisti?

Ho letto anche della Damiana, che risulta assomigliare molto..Che ne pensate? Anche questa e' reperibile in Italia?

Un saluto e buona quarantena a tutti :(
Sono entrambe perfettamente legali. Non le ho ancora provate (sto aspettando un ordine che ho fatto due giorni fa che include entrambe). Probabilmente l'effetto che cerchi tu te lo possono dare degli estratti 10x o più, altrimenti fumando ho letto che sono molto blande. Se ne può ricavare qualcosa in più dalle infusioni forse.

Come shop posso consigliarti Visione Curativa che è tra gli sponsor del canale ed è molto valido. Altrimenti le trovi molto facilmente anche in altri shop.

Ultima cosa, non per importanza, corri a presentarti nella relativa sezione!
Doubt

bahamut657
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:01 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da bahamut657 » ven mar 20, 2020 3:52 pm

Ho completato la presentazione (mi era sfuggita :) )
Attendo (con ansia) tue informazioni su pareri e opinioni dei 2 prodotti (dicono che il mix le potenzi a vicenda)
Ho trovato, su nota piattaforma di aste, anche resine di Blu Lotus 100x.
Sono molto tentato di sperimentare... a mali estremi...dobbiamo risolvere :)
Tra l'altro da ieri spedizioni bloccate per una settimana per ovvi problemi di approvvigionamento..Sicuro che diventera' il mio nuovo shop di fiducia made in Italy appena questo marasma finira' (se finira'...)

johann
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 11, 2020 9:43 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da johann » mar apr 28, 2020 9:48 am

Ciao ragazzi, avete qualche novità a riguardo?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Loto Blu

Messaggio da tsunami666 » mar apr 28, 2020 10:49 am

@johann a che proposito?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Loto Blu

Messaggio da Arcano » gio giu 11, 2020 6:52 pm

Pochi giorni fa mi sono imbattuto su questa curiosa kombo, riporto alcuni messaggi da forum esterno :

- Ho sentito molte storie di Krat°° e Blue Lotus in grado di creare un effetto fantastico quando combinato.
Come diceva Eroc, una "sinergia".

- SWIM ha appena lasciato fermentare 7 grammi di bellissimi fiori di loto con 10 grammi di polvere krat°° malese per un'ora e mezza e consumata 40 minuti fa ... riferisce forse l'esperienza più serena e delicatamente euforica indotta dalle piante che abbia mai avuto. Non "incasinato" di per sé, ma completamente rilassato e riflessivo ... nessuna preoccupazione, ma una mente totalmente chiara. Bello .... forse troppo bello ... probabilmente non dovrebbe farlo di nuovo per un po '...

- L'ultima notte di dxmish cev stavo mangiando una combinazione di pasta di tre loto, krat°° e kava.

Superfici testuali molto solide in tonalità di grigio, che lentamente si trasformano / si torcono in facce, mi fissano, poi lentamente si trasformano / si torcono in altre superfici rocciose, pareti di tunnel, ecc.

E 'stato molto bello! Anche la pasta di tre loto è ottima per la meditazione.
Superiore

- Questa è una combinazione che il mio amico usa regolarmente e non ha mai avuto una reazione "travolgente" o allarmante. Generalmente, se esagera sui dosaggi, si addormenta.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi