Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
PsychoDreams
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 04, 2018 7:04 pm

Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da PsychoDreams » dom nov 04, 2018 7:32 pm

Salve a tutti,
Sono un nuovo iscritto ed avrò modo di presentarmi meglio nei prossimi giorni durante i ritagli di tempo libero.

Vorrei approfittare di questo primo post per chiedere se qualcuno può consigliarmi erbe/sostanze naturali efficaci per la cura dei dolori articolari poichè una persona a cui tengo è affetta da seri problemi circolatori e dolori alle gambe e mi ha chiesto se esistono soluzioni alternative ad antidoloritici ed altri medicinali nocivi che è costretta ad assumere costantemente.

Indicatemi cortesemente anche eventuali controindicazioni e possibili effetti collaterali delle sostanze che mi consiglierete, grazie.


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Erbe efficaci per artrosi e dolori articolari

Messaggio da Mishima » dom nov 04, 2018 10:37 pm

Anche se non credo siano stati fatti studi precisi in merito, si legge in giro di varie esperienze di persone che hanno trovato sollievo per i dolori articolari grazie al CBD.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da LaFouine » lun nov 05, 2018 11:59 am

ottimo...come sempre le sostanze del nuovo mondo vengono in aiuti di voi europei, ci vogliono 4 settimane per un miglioramento e due mesi per un sollievo quasi perfetto.per eliminare tutto pero,dipende da cosa mangia questa signora.dolori a spalle e articolazioni? massaggi e frizionamenti con olio di arachidi! quello per friggere insomma.che sia il meglio del meglio ma che sia olio di arachidi.massaggia la parte in questione due votle al giorno e in 4 settimane stara meglio.ma non smetta ci vuole almeno 3 mesi senza infiltrazioni e altro,mi pare ottimo no? pero deve cambiare anceh alimentazione
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da Sonoio » lun nov 05, 2018 2:13 pm

@PsychoDreams - DMSO non è un' erba ma potrebb' essere un' alternativa agli antidolorifici ugualmente.
Non l' ho usato io, ma conosco un numero di persone ed un cane che lo fanno. Hanno Artrosi o Artrite, che ne so io e problemi con la spina. Queste persone non prendono più antidolorifici. Davvero ! Non sono tossicomani, perciò sembra l' astinenza non era un gran chè - un fatto veramente molto interessante. Parlo di Ossicodone e Hydromorpone e più volte Tramal ...
Anche il cane è felice - no more iniezione ogni quattro settimane. È in condizioni perfetti, pure vecchio, gioca come un giovane, tutto a posto.
Costa poco 'sta roba, è assolutamente legale e non sembra di avere effetti secondari.
Se ti interessa, google ti aiuta molto presto se cerci informazioni su DMSO.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da era » lun nov 05, 2018 7:57 pm

Sonoio ha scritto:
lun nov 05, 2018 2:13 pm

Se ti interessa, google ti aiuta molto presto se cerchi informazioni su DMSO.
Dimetilsolfossido, per non sbagliare.

...a parte...si puo' utilizzare per metilare?
Non ho tempo.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da Abeja G. » lun nov 05, 2018 8:48 pm

Visita questo doppio sito qua: https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?t=2503
Può anche provare medicine alternative come ogni tradizione olistica; http://medicinachinayogaperu.com/index.html?body15.html

Sono interessato a indirizzarti a discipline complementari ad una dieta sana quali la religione del Tao che in cuor mio riguardano il Taoismo sotto forma di movimento: Tai Chi Taoista e Chi Kung.
Anche il Reiki funziona da antistress

PsychoDreams
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 04, 2018 7:04 pm

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da PsychoDreams » mar nov 06, 2018 2:19 pm

Ringrazio tutti per i graditi consigli e le utilissime informazioni che m'avete gentilmente fornito.

Riepilogando, al fine di poter consentire alla signora in questione d'iniziare a testare qualche possibile alternativa al suo problema, ho iniziato ad acquistare i seguenti prodotti online da tre diversi rivenditori dopo aver indagato circa la loro serietà e la qualità dei prodotti offerti:

* CBD oil raccomandato per massaggi contro i dolori muscolari ed articolari (fra le infinite proprietà elencate);
* CBD cream raccomandata principalmente per le proprietà rigeneranti della pelle e non solo
*Flaconcino di DMSO ed olio di magnesio (60-40%) da un affidabile rivenditore britannico specializzato in prodotti naturali ed in ricerche correlate.

Ho infine suggerito a questa signora d'iniziare un trattamento intensivo con massaggi a base d'olio d'arachidi per due volte al giorno e di proseguire sensa scoraggiarsi per alcuni mesi mentre, una volta ricevuti i prodotti sopra citati, nella speranza di velocizzare dei buoni risultati, le farei testare simultaneamente anche il CBD ed il DMSO (fornito con flaconcino contagocce ed istruzioni per l'uso).

Ho letto delle incredibili proprietà del burro ghee che le suggerirò e di cui farò uso io stesso d'ora in avanti :)
Abeja, ti ringrazio per il tuo ulteriore suggerimento riguardo alla possibilità di prendere in considerazione anche altre discipline complementari, magari approfondiremo la questione fra qualche settimana poichè già così avrà molto da fare nel testaggio di questi primi prodotti.
Valuteremo i possibili miglioramenti che si riscontreranno nel giro d'un paio di mesetti per poi prendere in possibile considerazione ulteriori strade.

Ci siete stati molto utili e la persona in questione sta già mostrando entusiasmo e grande apertura mentale verso queste nuove possibilità di cura alternativa, ben sapendo che si tratterà d'una semplice opzione aggiuntuva e che solo il tempo potrà dirci se sia efficace o meno nel suo specifico caso.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da Sonoio » mar nov 06, 2018 3:11 pm

@PsychoDreams - stai attento con prezzi ! 500ml DMSO puro costano meno di 25 € !
Da quanto ho visto, la gente ne assume da 4 a 10 ml/dose (una, due, anche tre volte al giorno). Non ho sentito niente di overdose oppure di effetti secondari.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da Abeja G. » mar nov 06, 2018 7:47 pm

Comunque il Ghee è una bomba e costa poco

Ti acconsiglio anche il sito Facebook dell'ideatore del secondo link che ti ho tramandato; chiedi anche a lui :P

Meglio evitarli gli abbotti, desideriamo invogliarti a fare più attività fisica


Vai specificatamente sul sito della Tui Na. Cerca specificatamente il Vb 30 Huantiao

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da era » lun nov 19, 2018 6:25 am

PsychoDreams ha scritto:
mar nov 06, 2018 2:19 pm
, ho iniziato ad acquistare i seguenti prodotti online da tre diversi rivenditori dopo aver indagato circa la loro serietà e la qualità dei prodotti offerti...
Acquistando dei semi online, ho notato che una volta piantati, non germogliavano.
Forse perché il venditore non li ha stagionati un po', forse perché i pacchi postali vengono scannerizzati e ricevono radiazioni.
Curiosamente i semi che non hanno viaggiato tramite posta, hanno germogliato tutti in pochi giorni.
Forse è meglio mirare a stabilizzare il prodotto, facendolo riposare in un luogo idoneo.
Non ho tempo.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da Mishima » mar nov 20, 2018 9:56 am

Sonoio ha scritto:
lun nov 05, 2018 2:13 pm
@PsychoDreams - DMSO non è un' erba ma potrebb' essere un' alternativa agli antidolorifici ugualmente.
Non l' ho usato io, ma conosco un numero di persone ed un cane che lo fanno. Hanno Artrosi o Artrite, che ne so io e problemi con la spina. Queste persone non prendono più antidolorifici. Davvero ! Non sono tossicomani, perciò sembra l' astinenza non era un gran chè - un fatto veramente molto interessante. Parlo di Ossicodone e Hydromorpone e più volte Tramal ...
Anche il cane è felice - no more iniezione ogni quattro settimane. È in condizioni perfetti, pure vecchio, gioca come un giovane, tutto a posto.
Costa poco 'sta roba, è assolutamente legale e non sembra di avere effetti secondari.
Se ti interessa, google ti aiuta molto presto se cerci informazioni su DMSO.
Saluti
Ho iniziato ad informarmi sul DMSO dato che un possibile rimedio per dolori articolari interessa pure a me.
Tralasciando gli studi sulla sua efficacia preso da solo, ho letto in giro che la sua proprietà più grossa è di essere un incredibile solvente che viene assorbito dal corpo in maniera molto efficiente. Se viene a contatto con la pelle viene assorbito e penetra qualsiasi tessuto fino ad arrivare nel sistema circolatorio senza nessun problema.
Il problema sembra che essendo pure un solvente molto efficiente può veicolare facilmente qualsiasi sostanza e impurità all'interno del corpo, comprese sostanze dannose quali metalli pesanti etc.
Quindi se non viene utilizzato con le giuste precauzioni potrebbe essere rischioso a lungo andare.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Erbe Efficaci per Artrosi e Dolori Articolari (?)

Messaggio da Sonoio » mar nov 20, 2018 10:58 am

Mishima ha scritto:
mar nov 20, 2018 9:56 am
Quindi se non viene utilizzato con le giuste precauzioni potrebbe essere rischioso a lungo andare.
Si, hai ragione. Ma secondo quel pò che ne so del DMSO non dovrebbe essere difficile essere cauto.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi