Cannabis e Psiche

Discussioni generiche sulle piante
Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Cannabis e Psiche

Messaggio da Mishima » dom set 16, 2018 10:55 pm

E' per questo motivo che l'interazione fra cannabis e petto di pollo è considerata molto pericolosa e alcune volte anche mortale :asd:


Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Cannabis e Psiche

Messaggio da Fractal Cloud » dom set 16, 2018 11:16 pm

Mishima ha scritto:
dom set 16, 2018 10:55 pm
E' per questo motivo che l'interazione fra cannabis e petto di pollo è considerata molto pericolosa e alcune volte anche mortale :asd:
Io sapevo che il massimo livello di rischio si presenta coi plum cake :mrgreen:
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
TommyTwenty
Messaggi: 57
Iscritto il: lun mag 07, 2018 3:19 pm

Re: Cannabis e Psiche

Messaggio da TommyTwenty » gio set 20, 2018 6:08 pm

Fohat ha scritto:
dom set 16, 2018 9:32 pm
We Tommy, l'argomento esula un po' da "cannabis e psiche", forse è meglio spostare se esiste un thread apposito.
detto questo, la secchezza della bocca è un problema che sento particolarmente pure io. ci sarebbero i baci in bocca :) , ma in effetti a volte non bastano davvero, e soffochi hahaha.
avevo letto molto tempo fa che la muscarina (componente secondario non psicoattivo dell'amanita) aumenta la salivazione. in effetti mi pareva fosse vero (quando fumai amanita muscaria), solo che questa aggiunge all'esperienza di cannabis il muscimolo, e gli effetti possono andare da una semplice amplificazione dell'attività onirica fino a un vero e proprio "minitrip" delirogeno. leggero, breve, ma è un'esperienza che può sorprendere. insomma, è una combo che riduce la secchezza di solito, ma non proprio un trick contro il 'pastone' :asd:
prova a fare ricerche sulle sostanze con effetti simili alla muscarina, magari c'è qualcosa... poi do un'occhiata pure io
Grazie della risposta!
Scusa il ritardo della risposta, entro oggi dopo giorni nel forum.
La tua esperienza con l'amanita ricordo di averla letta un po' di mesi fa, molto interessante, ma decisamente troppo rischioso per ridurre la secchezza della bocca. E poi, anche volendo, non saprei proprio come procurarmi dell'Amanita (anche per un trip pieno con essa).
Comunque il giorno in cui scrissi quel post, feci un po' di ricerche ed trovai una possibile soluzione molto interessante.
Leggendo degli articoli che parlavano di secchezza della bocca (legata all'età o all'uso di alcuni psicofarmaci) consigliavano come possibile rimedio l'utilizzo di saliva artificiale...
Ho cercato un po' cosa fosse questa cosa ed è praticamente un gel (si trova in tubetti, in caramelle da sciogliere in bocca o in spray) e sembra assolutamente atossica.
Non mi è capitato di testarla, però chiederò in farmacia se ce l'hanno. Vi metto qualche link qui sotto.

https://www.medicitalia.it/consulti/oto ... inosa.html
https://www.drugs.com/cdi/artificial-saliva-spray.html
https://www.my-personaltrainer.it/Foto/ ... aliva.html

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Cannabis e Psiche

Messaggio da curatidasolo93 » mer nov 07, 2018 3:32 pm

Io sono consumatore abituale da 14 anni fumo su e giù 20 grammi al giorno....me la faccio da me....e tutto va bene :weed: :chitarra:

Rispondi