Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da etilosauro » dom dic 23, 2018 3:05 pm

Con cosa incominciare? A che dosaggi? Cosa dovrei aspettarmi? Ho contattato l'assistenza del sito dal quale voglio acquistare una di queste due varietà di Kratom e purtroppo non mi han saputo specificare la venatura quindi vado ad occhi chiusi. Cosa significa "stimola in modo differente dal caffè"? lo chiedo perchè ho letto che anche il Kratom causa tachicardia e circola per tot ore in corpo proprio come il caffè. Se esistono, quali sono le differenze tra caffeina e kratom? Ho intenzione di partire con dosaggi bassi (2/3g in polvere). Cerco EUFORIA, non solo la spinta energetica che ti dà il caffè. Cosa aspettarmi nella fase down? Quanto è sopportabile? :drink:
Freealldrugs


Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 7:07 pm

[*] Se cerchi in Psiconauti con il tasto cerca, ci sono davvero moltissimi post che possono rispondere alla tua domanda,anche perché e una quastione soggettiva... Dipende dal tuo corpo. Di solito il Kratom dovrebbe dare quella sensazione di sedazione,ma nello stesso momento BOOM e come una salita da MDMA o acidi
#SmartShopDrug :weed:

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 7:10 pm

etilosauro ha scritto:
dom dic 23, 2018 3:05 pm
Con cosa incominciare? A che dosaggi? Cosa dovrei aspettarmi? Ho contattato l'assistenza del sito dal quale voglio acquistare una di queste due varietà di Kratom e purtroppo non mi han saputo specificare la venatura quindi vado ad occhi chiusi. Cosa significa "stimola in modo differente dal caffè"? lo chiedo perchè ho letto che anche il Kratom causa tachicardia e circola per tot ore in corpo proprio come il caffè. Se esistono, quali sono le differenze tra caffeina e kratom? Ho intenzione di partire con dosaggi bassi (2/3g in polvere). Cerco EUFORIA, non solo la spinta energetica che ti dà il caffè. Cosa aspettarmi nella fase down? Quanto è sopportabile? :drink:
Se parli di effetti negativa sarebbero tutti effetti collaterali dovuti all'oppio, fatica a respirare, tachicardia,mal di testa,pressione bassa, L Overdose e pericolosa in quanto puoi avere un arresto respiratorio . Quindi vai cauto con i dosaggi
#SmartShopDrug :weed:

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da etilosauro » dom dic 23, 2018 7:13 pm

Davide090100 ha scritto:
dom dic 23, 2018 7:10 pm
etilosauro ha scritto:
dom dic 23, 2018 3:05 pm
Con cosa incominciare? A che dosaggi? Cosa dovrei aspettarmi? Ho contattato l'assistenza del sito dal quale voglio acquistare una di queste due varietà di Kratom e purtroppo non mi han saputo specificare la venatura quindi vado ad occhi chiusi. Cosa significa "stimola in modo differente dal caffè"? lo chiedo perchè ho letto che anche il Kratom causa tachicardia e circola per tot ore in corpo proprio come il caffè. Se esistono, quali sono le differenze tra caffeina e kratom? Ho intenzione di partire con dosaggi bassi (2/3g in polvere). Cerco EUFORIA, non solo la spinta energetica che ti dà il caffè. Cosa aspettarmi nella fase down? Quanto è sopportabile? :drink:
Se parli di effetti negativa sarebbero tutti effetti collaterali dovuti all'oppio, fatica a respirare, tachicardia,mal di testa,pressione bassa, L Overdose e pericolosa in quanto puoi avere un arresto respiratorio . Quindi vai cauto con i dosaggi
Overdose da Kratom non l'ho mai sentito, anzi, è reputata una delle piante meno pericolose dopo la cannabis.. comunque vorrei scegliere il Bali o il Thai perchè dovrebbero essere appunto quelli più leggeri rispetto al Maeng Da. Io questa cosa dell'euforia da MDMA non la conosco non avendola mai provata, vorrei sapere se si riesce a gestire la quotidianeità dopo aver assunto Kratom e se il down quanto sia sopportabile
Freealldrugs


Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da etilosauro » lun dic 24, 2018 9:36 am

Grazie, non lo sapevo davvero. Comunque spesso i neofiti incominciani dai 5/6g fino ad arrivare a oltre i 20g quindi penso che con 1/2g (massimo 3) non mi accada nulla di così ingestibile
Freealldrugs

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da Davide090100 » lun dic 24, 2018 3:43 pm

Giuro che a me il Kanna (della gold rush) mi ha fatto quasi piangere era come MDMA
#SmartShopDrug :weed:

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da etilosauro » lun dic 24, 2018 5:11 pm

Davide090100 ha scritto:
lun dic 24, 2018 3:43 pm
Giuro che a me il Kanna (della gold rush) mi ha fatto quasi piangere era come MDMA
Questa? https://azarius.it/smartshop/kanna/gold-rush/ kanna e caffeina.. strana combo vorrei provare
Freealldrugs

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da Davide090100 » lun dic 24, 2018 5:16 pm

Devi credermi ti da una botta assurda
#SmartShopDrug :weed:

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da etilosauro » lun dic 24, 2018 5:43 pm

Davide090100 ha scritto:
lun dic 24, 2018 5:16 pm
Devi credermi ti da una botta assurda
Quanti mg?
Freealldrugs

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da Davide090100 » mar dic 25, 2018 7:44 pm

30mg pensò erano ma aiuto! Era tale e quale all MD solo che le pupille si allargano di più
#SmartShopDrug :weed:

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Prima volta Bali o Thai? Cosa aspettarmi?

Messaggio da Davide090100 » mar dic 25, 2018 7:45 pm

Ho fatto un post sulla mia esperienza
#SmartShopDrug :weed:

Rispondi