Mulungu Marihuanilla Passiflora

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Mulungu Marihuanilla Passiflora

Messaggio da Psiconauta81 » mar gen 15, 2019 5:42 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo psiconauta :)
Sto cercando una pianta che abbia un buon effetto rilassante ed euforizzante. Qui sul forum ho letto bene di Mulungu e Marihuanilla. C'era anche chi parlava della tintura di passiflora.
Quale di queste può avere un buon effetto euforizzante e rilassante?
Grazie 1000!


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Mulungu Marihuanilla Passiflora

Messaggio da astraldream » mar gen 15, 2019 5:57 pm

Rilassante simil benzo il mulungu è fantastico...ha anche un ottima sinergia con la ganja ma non ho notato nessun tipo di euforia
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Mulungu Marihuanilla Passiflora

Messaggio da Psiconauta81 » mar gen 15, 2019 6:03 pm

astraldream ha scritto:
mar gen 15, 2019 5:57 pm
Rilassante simil benzo il mulungu è fantastico...ha anche un ottima sinergia con la ganja ma non ho notato nessun tipo di euforia
La marihuanilla l'hai provata? Da solo il mulungu è molto rilassante quindi? Della Kanna potresti dirmi qualcosa?

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Mulungu Marihuanilla Passiflora

Messaggio da Davide090100 » mar gen 15, 2019 6:08 pm

Che dire della kanna! Uguale spiccicata alla coca o MDMA io ho kanna e caffeina e una combo strana! Ma fantastica la trovi su molti smartshop 10 minuti dopo l'assunzione mi sono ritrovato con le pupille stile MD ed un euforia allucinante! Durat per 5 minuti dopo di che inizia la fase BENZO sei completamente rilassato! Merita molto come pianta! Io ero incuriosito riguardo il mulungu
#SmartShopDrug :weed:

Rispondi